Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 96

 
Andrey Dik:
Ho guardato le tue voci, alcune non sono molto diverse dalla media.

Non cercate un sistema dove non c'è. Ora sto giocando alla lotteria, se c'è una conferma o una mossa, compriamo un altro biglietto. Ma non uso la media.

 
Non posso scegliere il mio avatar per l'allarme come per i prodotti Market? (ora sui segnali l'avatar dell'autore del segnale)
 
Evgeny Belyaev:

Ci sono quote, non medie)
Zhenya, puoi mostrarmi uno screenshot dello scambio dove stiamo aggiungendo?
 

Guardando la tabella di aprile, ho la sensazione che Igor Volodin sia già fuori portata.

Nota - se prendiamo una delle nomine, cioè l'equità, allora tutti in cima alla lista hanno un forte carico di deposito, un buon fattore di profitto.


 
Yuriy Zaytsev:

Guardando la tabella di aprile, ho la sensazione che Igor Volodin sia già fuori portata.

Vorrei anche attirare la vostra attenzione sul fatto che se guardiamo una delle categorie, cioè l'equity, tutti i top leader hanno un buon carico di deposito e un buon fattore di profitto.

Perché non lo raggiungiamo? Il mio cavallo ha finito il suo riscaldamento, ora correrà.

Come posso cambiare il mio ava sul segnale?

 
Yuriy Zaytsev:

Guardando la tabella di aprile, ho la sensazione che Igor Volodin sia già fuori portata.

Nota - se prendiamo una delle nomine, cioè l'equità, allora tutti in cima alla lista hanno un forte carico di deposito, un buon fattore di profitto.



E quelli in fondo alla tabella hanno un carico di deposito ancora più alto))))
 
Andrey Dik:

Qual è il problema? Il mio cavallo ha finito il suo riscaldamento, ora va a correre.

Come posso cambiare il mio ava sul segnale?

Non cambierà.
 
Andrey Dik:

Qual è l'intoppo? Il mio cavallo ha finito il suo riscaldamento, ora va a correre.

Come posso cambiare il mio ava sul segnale?

Sembra che stia ancora inciampando all'inizio, sentendosi come se stesse battendo il ferro di cavallo e andando direttamente alla fucina per un aggiornamento. Ma forse finalmente un adeguato UPDATE darà risultati e decollerà in cima alla classifica come Pegasus.
 
Yuriy Zaytsev:
Zhenya, posso vedere uno screenshot di dove avviene la ricarica?

Ecco la ricarica.


 
Evgeny Belyaev:

Ecco, un po' di più.


Non facciamo nemmeno uno spuntino dopo il 3 (il che significa che non fissiamo almeno una parte del profitto in termini di commercianti).

Anticipo la risposta: nemmeno dopo il terzo morso!