Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 54

 
Server Muradasilov:
C'è stato un suggerimento di estendere lo sparring al ramo inglese. Mi sembra una buona idea! Forse qualcuno con una buona padronanza della lingua potrebbe farlo?
 

Come si forma la classifica dei partecipanti, perché il segnale, che è al quarto posto, non è al secondo posto, anche se in termini di crescita e di capitale attuale dovrebbe essere al secondo posto? O sto fraintendendo qualcosa o sto facendo qualcosa di sbagliato?


 
Alexey Kozitsyn:
C'è stata una proposta di estendere lo sparring al ramo inglese. Mi sembra una buona idea! Forse qualcuno con una buona conoscenza della lingua lo farà?

Mi ricordo di questo post e ci sto ancora pensando. Sì, sarebbe una buona idea ma il mio inglese non è così buono come quello degli altri. SeSergey Golubev lo facesse..... o qualcuno nella zona...
 
Server Muradasilov:

Mi ricordo di questo post e ci sto ancora pensando. Sì, è una buona idea. Il mio inglese non è così buono come quello degli altri. Se lo faSergey Golubev..... o qualcuno nella zona ...
Allora dovreste chiamare. @Sergey Golubev, puoi darmi una mano?
 
Alexey Kozitsyn:
Allora dovremmo chiamare. @Sergey Golubev, puoi darmi una mano?

Già fatto, stiamo aspettando
 
Server Muradasilov:
Come possibile idea per il futuro: si potrebbe giocare la Coppa delle Nazioni.
 

C'è già un thread qui:Gli appassionati organizzano un campionato! Vorrei partecipare

Ma è passato alla quarta pagina:

Il motivo è che stavano spostando il forum in inglese e anche spostando le sezioni elite e avanzate, alle quali avevo accesso tramite paypal. Ho lavorato con loro per molti anni e ora stanno caricando indicatori ed expert advisor d'élite :)

E sto lentamente 'integrando' i rami nel contenuto generale del forum inglese, finora con successo, dato che alcuni rami tsd in inglese continuano nel nostro forum come se il trasferimento non fosse mai avvenuto.

----------------

Questo ramo inglese degliappassionati organizza un campionato! Vorrei continuare apartecipare, quindi sarebbe almeno sulla prima pagina o in cima.
Posso in questo ramo inglese, per esempio domani, fare qualche 'recensione' del ramo russo, ma anche voi stessi postate.
E, a proposito, se posterai lì con i link ai segnali (se vedo o mi fai sapere) - dovrò avvertire gli altri moderatori inglesi di non cancellare il ramo inglese (sono persone gentili, ma non possono capire l'idea di un esempio).

Farò qualche post lì domani (nel fine settimana) e forse qualche inglese si unirà.

Solo gli inglesi dovrebbero sapere - che è consentito, e non "timido" che aggiungeranno segnale pubblicitario in sparring per esempio ...


 
Sergey Golubev:

C'è già un thread qui:Gli appassionati organizzano un campionato! Vorrei partecipare

Ma è arrivato alla quarta pagina:

Il motivo è che stavano spostando il forum in inglese e anche spostando le sezioni elite e avanzate, alle quali avevo accesso tramite paypal. Ho lavorato con loro per molti anni e ora stanno caricando indicatori ed expert advisor d'élite :)

E sto lentamente 'integrando' i rami nel contenuto generale del forum inglese, finora con successo, dato che alcuni rami tsd in inglese continuano nel nostro forum come se il trasferimento non fosse mai avvenuto.

----------------

Questo ramo inglese degliappassionati organizza un campionato! Vorrei continuare apartecipare, almeno nella prima pagina o in cima.
Posso in questo ramo inglese, per esempio domani, fare qualche 'recensione' del ramo russo, ma anche voi stessi postate.
E, a proposito, se posterai lì con i link ai segnali (se vedo o mi fai sapere) - dovrò avvertire gli altri moderatori inglesi di non cancellare il ramo inglese (sono persone gentili, ma non possono capire l'idea di un esempio).

Farò qualche post lì domani (nel fine settimana) e forse qualche inglese si unirà.

Solo gli inglesi dovrebbero sapere - che è consentito, e non "timido" che aggiungeranno segnale pubblicitario in sparring per esempio ...



Si scopre che Yura è già stato lì :)
 
"Panda in the offing" sarebbe andato bene come titolo di qualche cartone animato della Disney. Ma no. È un documentario su come uno dei partecipanti è andato in pausa D)
 
Il popolo inglese potrebbe non avere tempo - ci vorrà tempo per pensarci, per fare i segnali, e questo finisce il 28 aprile.
Per il prossimo campionato, abbiamo bisogno di mettere a regime gli utenti inglesi e Kit, e poi forse ci sarà un evento di massa più grande.