Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 48

 
Renat Akhtyamov:

due vite significa

ok

:-) ... cool

...

Cos'era quello? un'inversione a U?

https://www.mql5.com/ru/charts/6813561/eurusd-d1-metaquotes-software-corp-down

Se questa non è una correzione, sembra che sarà un concorso divertente!

Il mio cavallo si è alzato di nuovo sulle zampe posteriori oggi e ha preso un carico sulla spina dorsale (sul depo), ma mentre era in piedi sulle zampe posteriori alla partenza, mentre sfondava le linee di resistenza e caricava i lotti, è stato superato! Ora dobbiamo ingoiare la polvere, sollevata dagli otto zoccoli dei due leader - per recuperare il ritardo!

График EURUSD, D1, 2017.03.29 12:08 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График EURUSD, D1, 2017.03.29 12:08 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
График EURUSD, D1, MetaQuotes Software Corp.: DOWN ?
 
Yuriy Zaytsev:

...

Cos'era quello? un'inversione a U?

cercando di giocare a "occhio di lince".

)

 
Per il futuro, volendo registrarsi al concorso, il prerequisito è essere un utente verificato della MQL5.community.
 
Renat Akhtyamov:

Cercando di giocare a "occhio di lince"

)

ha appena avuto un buon segnale :-)

e il mio cavallo sta soffocando nella polvere degli otto zoccoli davanti!

--

giusto avvertimento!

Mi sto allenando.

Sparring sui conti demo di Metaqotes

Concorrenza, per favore non abbonatevi a questo segnale.

https://www.mql5.com/ru/forum/187993

http://mvs.hol.es/Monitoring/ MONITORAGGIO

Vi prego di non abbonarvi a questo segnale, per favore non abbonatevi, i rischi qui sono molto alti e il segnale non è adatto per un abbonamento stabile e tranquillo, è logico dare un'occhiata più da vicino agli altri due segnali. Questi due segnali saranno accompagnati da me per qualche tempo, ho intenzione di studiare la domanda e aprire un segnale a pagamento in un conto reale!
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
  • www.mql5.com
Предлагайте условия спарринга - время удержания и тд...
 
Yuriy Zaytsev:


Si prega di non sottoscrivere il segnale, si prega di non sottoscrivere, i rischi sono troppo alti e il segnale non è adatto per una sottoscrizione stabile e tranquilla.

Qualcuno ha provato ad abbonarsi?
 
Alexandr Saprykin:

Perché, qualcuno ha cercato di iscriversi?

Sì - hanno firmato per il prossimo segnale, l'ho rimosso, i rischi lì erano ancora più alti e la depo ancora più piccola.

E ci sono due normali accanto a loro, perché non li hanno scelti - non lo capisco!

Non riesco a spiegarmi perché non sono stati scelti - non lo capisco! E un abbonamento era della Colombia, potete immaginare - lì Martin chiude in una sosta - lo portano in un ranch colombiano di un barone della droga e poi nel lago ai coccodrilli.

Non posso correre questo rischio - ho rimosso il segnale!
 
Yuriy Zaytsev:

Sì - si sono iscritti al segnale successivo, l'ho rimosso, i rischi lì erano ancora più alti e il depo ancora più piccolo

Non capisco perché non li abbiano scelti!

Non riesco a spiegarmi perché non sono stati scelti - non lo capisco! E un abbonamento era della Colombia, potete immaginare - lì Martin sarà chiuso da un arresto - sarà portato in un ranch colombiano di qualche barone della droga, e poi nel lago ai coccodrilli.

Non posso correre questo rischio - ho tolto il segnale!
La Colombia non è solo signori della droga, ma anche piantagioni di caffè e banane)))
 
Yuriy Zaytsev:

Sì - si sono iscritti al segnale successivo, l'ho rimosso, i rischi lì erano ancora più alti e il depo era ancora più piccolo

Non capisco perché non li abbiano scelti!

Non riesco a spiegarmi perché non sono stati scelti - non lo capisco! E un abbonamento era della Colombia, potete immaginare - lì Martin sarà chiuso da un arresto - sarà portato in un ranch colombiano di qualche barone della droga, e poi nel lago ai coccodrilli.

Non posso correre questo rischio - ho tolto il segnale!
non c'è altro da dire, hai detto tutto)))
 
Alexandr Saprykin:
La Colombia non è solo signori della droga, ma anche piantagioni di caffè e banane).

Potrei essere inascoltato per la mia fortuna e mi lanceranno banane o mi metteranno in un barile di caffè bruciato, Sasha è stato davvero rassicurante :-)

 
Yuriy Zaytsev:

Quindi potrei avere una fortuna inaudita e massimizzare le banane o un barile di caffè bruciato, Sasha è davvero rassicurante :-)

No, Yura. Intendevo dire che potresti essere costretto a lavorare in una piantagione di caffè).