Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 38

 
Ecco un'altra persona che vorrebbe registrarsi, per favore https://www.mql5.com/ru/signals/284448
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Im a little princess
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Im a little princess
  • Igor Rybakov
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Im a little princess для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Server Muradasilov:
Ecco un'altra persona, per favore registratevi https://www.mql5.com/ru/signals/284448

Se volete registrarvi, per favore postate in questo thread. La registrazione per lo sparring termina il 10.04.2017.
 
e non sono sui monitor. Dove sono? Non ho ancora nessuna operazione chiusa.
 
In generale, lo sparring è un combattimento di allenamento che coinvolge un pintner. E qui vediamo un gruppo di maschi, ed è ognuno per sé. Quindi dobbiamo riconsiderare il nome del ramo e la competizione, non è sparring, ma una competizione o un campionato, ma non è affatto sparring.
 
Il titolo va bene. Sembra importante. Lo sparring con tutti continua. Qualcuno viene messo al tappeto... Chi viene messo al tappeto... )))
 
Andrey Dik:
In generale, lo sparring è un combattimento di allenamento che coinvolge un pintner. E qui vediamo un gruppo di maschi, ed è ognuno per sé. Quindi, dobbiamo rivedere il nome del ramo e la competizione non è sparring, e molto probabilmente una competizione o campionato, ma non sparring.

Lo faremo, abbiamo ancora 30 giorni a disposizione. Avremmo dovuto iniziare su .....
 
Alexander Ivanov:
Lo sparring con tutti continua. Chi viene messo fuori combattimento ... Qualcuno viene messo al tappeto... )))

Sasha, sarà aggiunto al monitoraggio, non ti preoccupare - un partecipante al divieto, l'altro sembra essere sul forum.
 
Server Muradasilov:

Ci ripenseremo, mancano ancora 30 giorni, avremmo dovuto iniziare .....
Capisco, non sono contro l'evento in quanto tale, ho solo sottolineato che il titolo non è adatto.
 
Cavolo, ho perso di vista lo scopo di questo evento, gente. ?..
 
Mikhail Goryunov:
Cavolo, ho perso di vista lo scopo di questo evento, gente. ?..


l'obiettivo è probabilmente solo quello di dare un po' di credito al vincitore.

Non lo so nemmeno io. Forse c'è una ricompensa?))