Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 31

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco il mio, il widget non ha il tempo di aggiornarsi, quindi la differenza è di pochi usd

BOO! Dammi una cifra - equità e siamo a posto.
 
Vitaly Muzichenko:
Beh, il widget sembra mostrare l'equità, almeno il mio lo fa. L'immagine è Balance e il numero è Equity.
La foto lo fa, mostra solo il Balance. Ecco perché bisogna guardare il numero.
 

è un disastro. Sono appena riuscito a entrare nel terminale. Inserite una nuova versione dell'EA. È come se avesse dei glitch, apre 500 scambi al minuto.

Credo di essere già fuori dal giro, ho dovuto cambiare tutte le impostazioni con un numero di cinque cifre.

 
Vyacheslav Kornev:

è un disastro. Sono appena riuscito a entrare nel terminale. Inserite una nuova versione dell'EA. È come se avesse dei glitch, apre 500 scambi al minuto.

Credo di essere già fuori dal giro, ho dovuto cambiare tutte le impostazioni con un numero di cinque cifre.

Ho ancora un mese di tempo, quindi non tutto è perduto.
 
Vitaly Muzichenko:
Manca ancora un mese, quindi non tutto è perduto.

In che mese? Non doveva essere una settimana? Beh, se è un mese allora va bene.
 
Vyacheslav Kornev:

In che mese? Non era una settimana? Beh, se è un mese allora va bene.

Inizio 27.03.2017 - fine 28.04.2017

Quindi c'è ancora molto tempo, oggi è solo il primo giorno.

 

Sto pensando di discutere la classifica dei concorrenti utilizzando un sistema a punti. Farò un esempio su tre indicatori. Equity, drawdown, carico.

1. Partecipante azionario - 1000, 10% di drawdown, 30% di carico.

2. Partecipazione azionaria - 2000, prelievo del 20%, carico del 5%.

3. Partecipante al capitale - 3000, 30% di prelievo, 20% di deposito.

Calcolato come segue

1. eqiity partecipante - 1 punto, drawdown 3 punti, 1 punto di carico, totale - 5 punti.

2. eQuity partecipante - 2 punti, drawdown 2 punti, caricamento 3 punti, totale - 7 punti.

3. concorrente equity - 3 punti, 1 punto di drawdown, 2 punti di upload, totale 6 punti.

abbiamo la seguente valutazione dei partecipanti

1° posto partecipante ¹2

2 posto partecipante ¹3

3 posto partecipante №1

 
Prima di tutto, fate un'offerta eccessiva per il lotto, toglietelo dalla competizione )))
 
Vladimir Zubov:
Vai per primo, hai fatto un'offerta eccessiva per il lotto, toglilo dal concorso ))))

Vai fino in fondo fino allo stopout, nel caso in cui ne spuntino altri
 
Vladimir Zubov:
Prima di tutto, fate un'offerta eccessiva per il lotto, toglietelo dal concorso ))))

Prima dello stop.