Previsione - pagina 9

 
dimozg:
Sì, è possibile! Va bene! Mi dica, allora, qual è la probabilità che il presidente della Federazione Russa venga nel suo ufficio?

Zero, perché non c'è alcuna possibilità di spostarlo.
 
Yousufkhodja Sultonov:

La probabilità di successo con una singola entrata nel mercato è davvero 0,5 o un po' meno, a causa dello spread. Ma non basta entrare solo una volta per ottenere il profitto finale. Entriamo N volte e la probabilità finale di successo risulta essere un valore trascurabile, pari a 0,5^N. Conclusione - non si può prevedere che un processo casuale raggiunga qualsiasi obiettivo.


Questa è la prima metà del caso. (Buona salute a tutti...)

La seconda metà è "e allora cosa facciamo...?".

Ed è qui che ricorro sempre a questo esempio...
C'è un'ONDA nel livello dell'acqua sulla superficie del mare-oceano.
Supponiamo che tu abbia un desiderio irrefrenabile di ottenere il tuo beneficio personale da questa fluttuazione.

E qui si scopre che la gente si divide in due gruppi... Uno, un piccolo gruppo, sviluppa "MECCANISMI" che "pompano energia" dalle vibrazioni grazie a specifiche caratteristiche del loro design (come i generatori elettrici che usano l'energia del surf), dove le vibrazioni stesse eseguono il lavoro necessario.

E l'altro,... dove la gente si è affrettata a studiare le "caratteristiche dell'oscillazione" per imparare a prevedere la direzione delle variazioni del livello dell' acqua, in modo da "aprire forzatamente i rubinetti" ancor prima che inizi il movimento previsto.

Ora ditemi, cosa ne pensate di loro...?

Gente,...pensate,...in che gruppo siete!
Ok, se stai solo cercando di capire se c'è qualche dipendenza nelle fluttuazioni... oppure no. Ma, anche in questo caso, è più razionale avere un "meccanismo generatore" funzionante come parte del primo gruppo... e solo allora, mentre ti sta "pompando" profitti, divertirti a cercare dipendenze.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Zero, perché non c'è nessun presupposto per spostarlo.
La probabilità è 1! Dal momento che abbiamo dato per scontato!
 
Yousufkhodja Sultonov:

Zero, perché non c'è nessun presupposto per spostarlo.
O puoi spiegare la differenza di probabilità tra un milione e uno?
 
prikolnyjkent:


Questa è la prima metà del caso. (Buona salute a tutti...)

L'altra metà è "e allora cosa facciamo...?".

E qui è dove vengo sempre con questo esempio...
C'è un'ONDA del livello dell'acqua sulla superficie del mare-oceano.
Supponiamo che tu abbia un irresistibile desiderio di trarre profitto personalmente da questa fluttuazione.

E qui si scopre che la gente si divide in due gruppi... Uno, un piccolo gruppo, sviluppa "MECCANISMI" che "pompano energia" dalle vibrazioni grazie alle loro caratteristiche progettuali (come i generatori elettrici che usano l'energia del surf), dove la vibrazione stessa esegue il lavoro necessario.

E l'altro,... dove la gente si è affrettata a studiare le "caratteristiche dell'oscillazione" per imparare a prevedere la direzione delle variazioni del livello dell' acqua, in modo da "aprire forzatamente i rubinetti" ancor prima che inizi il movimento previsto.

E ditemi ora, cosa ne pensate di loro...?

Gente... pensate... in che gruppo siete?!
Ok, se stai solo cercando di capire se c'è una dipendenza nella fluttuazione... oppure no. Ma, anche in quel caso, è più razionale PRIMA, come parte del primo gruppo, avere un "motore-generatore" funzionante... e solo dopo, mentre quello "pompa" il profitto, "intrattenersi" nella ricerca delle dipendenze.

Non puoi farlo senza il primo.
In mare - sì, metti il carico e aspetta, giù - ok, su - anche. Ma ci sono molti piccoli movimenti di carico, non abbastanza per fare un'unità di lavoro utile, e sull'acqua ci sediamo sopra senza conseguenze.
E nel mercato è meno spread e perdita su di esso.
Quindi, senza prevedere un cambiamento di peso, a seconda della serie emergente di "false" oscillazioni/transazioni/giri o altro (chi lo sa) - nikokok.
E dire che non prevedete nulla è una bugia, è solo che probabilmente non lo sapete voi stessi, ma prevedete, solo non direttamente il prezzo stesso.
 
ILNUR777:

...E dire che non prevedi nulla è una bugia, è solo che apparentemente non lo sai tu stesso, ma prevedi, solo non direttamente il prezzo stesso.


Ho un esempio anche per questo caso...

Prendete la cisterna del bagno.
Il progettista della valvola di alimentazione dell'acqua aveva previsto in precedenza che il livello dell'acqua nella cisterna sarebbe cambiato.

Ora la valvola.
Quando è già fatta, assemblata e installata dove dovrebbe essere, la valvola prevede i futuri cambiamenti dei livelli dell'acqua...? O reagisce già DIRETTAMENTE a ciò che succede?

E la "previsione" fatta da uno sviluppatore è analoga al tipo di previsione di cui parliamo nel Forex?

 
prikolnyjkent:


Anch'io ho un esempio per un caso simile...

Prendete la cisterna del bagno.
Il progettista della valvola di alimentazione dell'acqua aveva previsto in precedenza che il livello dell'acqua nella cisterna sarebbe cambiato.

Ora la valvola.
Quando è già fatta, assemblata e installata dove dovrebbe essere, la valvola prevede i futuri cambiamenti dei livelli dell'acqua...? O reagisce già DIRETTAMENTE a ciò che succede?

E la "previsione" fatta dallo sviluppatore è analoga al tipo di previsione di cui stiamo parlando nel Forex?

L'efficienza è bassa. Taki solo per il pane, non funziona per il sale.
 

Ehhhh... quante opinioni)) Compagni ho dei robot funzionanti che guadagnano non da 100000 ma da 300-800 $ circa 450-650 $. Non ho bisogno delle vostre preziose opinioni sui barili e altre stronzate, ho studiato la fisica delle interazioni nel mercato per molto tempo... la previsione non è basata sul nulla. il secondo è l'uso di metodi che portano la probabilità di profitto al 100%. L'85% è il minimo che può essere raggiunto. Voglio che mi rispondano solo coloro che sono interessati a guadagnare profitti, non le speculazioni inutili. Puoi imbrogliare le società di intermediazione sul loro territorio, ma per farlo devi imbrogliare 10-15 società di intermediazione. Ovviamente nessuno di voi ci ha mai pensato! In effetti, quali altri accrocchi tutti assolutamente tutti gli indicatori standard non funzionano per una ragione: STANNO DIMOSTRANDO che la tendenza è già stata presa! Questa è l'intera assurdità) non funzionerà fino a quando si lavora 1. con stoplosses 2. con un ordine 3. su una società di intermediazione. ho strategie reali che sono stati sviluppati nel corso degli anni. E lavorano con 10 anni di anticipo. Ho delle vere e proprie strategie su cui ho lavorato per anni. studiavo i fondamentali del mercato solo su H1 M1 D1 . poiché solo questi timeframe mostrano dei veri e propri pattern, ognuno per il proprio tipo di strategia. la previsione è il 45-60% di ciò che serve. molte persone non capiranno mai il resto, perché è necessario creare dei robot per questo. Sto aspettando dei suggerimenti sensati. MA PER COMINCIARE SARÒ IN GRADO DI CAPIRE IMMEDIATAMENTE CHI È IN GRADO DI LAVORARE AL MIO LIVELLO: "PERCHÉ C'È UNA PROBABILITÀ MAGGIORE DI PERDERE SU M1 CHE SU N1? LA RISPOSTA SARÀ CORRETTA (MI CI VORRANNO 2 O 3 FOGLI DI A4), E LAVORERÒ CON GLI ALTRI, SCUSATE, CERCATE LE LORO INTERSEZIONI ALTROVE!

PERCHÉ NE HO BISOGNO, SI CHIEDERANNO I PIÙ DOTATI:) - DEVO PASSARE DA 450-650 DOLLARI AL MESE A 1200-3000 DOLLARI AL MESE DALLO STESSO DEPOSITO INIZIALE MENTRE CI SONO MOLTE SOCIETÀ DI INTERMEDIAZIONE CHE DOVREI CONTROLLARE. + DEVONO ESSERE TUTTI TENUTI IN CONSIDERAZIONE PER METTERLI AL LORO POSTO AL MOMENTO GIUSTO. NON VI DARÒ IL CODICE DI LAVORO, MA VI SPIEGHERÒ IL PRINCIPIO. VI DARÒ IL CODICE DI LAVORO MA VI SPIEGHERÒ IL PRINCIPIO.

 
prikolnyjkent:


Ho anche un esempio per un caso simile...

Prendete la cisterna del bagno.
Il progettista della valvola di alimentazione dell'acqua aveva previsto in precedenza che il livello dell'acqua nella cisterna sarebbe cambiato.

Ora la valvola.
Quando è già fatta, assemblata e installata dove deve essere, la valvola prevede i futuri cambiamenti del livello dell'acqua...? O reagisce già DIRETTAMENTE a ciò che succede?

E la "previsione" fatta dallo sviluppatore è analoga al tipo di previsione di cui stiamo parlando nel forex?

Questo è un buon esempio. Ma molto primitivo.

Aprite il libro "Cibernetica" di N. Wiener, nel lontano 1948 (a proposito, vi consiglio di leggerlo). Sistemi di controllo del fuoco antiaereo. I sistemi di controllo del fuoco dovrebbero prevedere la posizione futura dell'aereo, dato che l'aereo può eseguire manovre antiaeree, e in effetti le intenzioni dell'aereo e il suo comportamento futuro sono sconosciuti.

SZZ già allora le velocità dell'aereo e del proiettile erano paragonabili, e non era l'aereo ad essere colpito, ma il punto di impatto previsto.

 
Yuriy Asaulenko:

Un buon esempio. Ma molto primitivo...



Naturalmente primitivo. Questo è il bello.