Previsione - pagina 11

 
prikolnyjkent:

(Non mi piacevano i postulati dalle prime parole... Il corso è stabilito dai creatori, dai creatori... e solo dai creatori... E come vogliono ... non una massa di patetici commercianti. Prova - grafico EURCHF da agosto 2011 a inizio 2015)

Sì, è vero, ho un cambio di quotazione una volta al mese)) Ma ho un robot che prende gli stessi simboli da Internet e li confronta con più di 100 pips). In ogni caso, potrebbero dare un'occhiata al mio robot di trading, ma non credo.
 
dimozg:

È vero che cambiano le mie citazioni una volta al mese)) Ma ho un robot che estrae gli stessi strumenti dai siti di tutta Internet e li confronta oltre 100 pips). In altre parole, non voglio essere un trader, ma è anche un segnale per lasciare la mia società di brokeraggio finché posso. Nessuno si preoccuperebbe di 600-800 dollari e ancor meno di questo.


Bene, ho risolto questo problema in un modo più semplice.

Sfortunatamente, non ho intenzione di pubblicare i dettagli


 
ILNUR777:
L'efficienza è misera. È solo per il pane, non funziona per l'hodgepodge.

Mi faccio gli affari miei... e la mia testa gira pigramente su ogni sorta di pensieri.

Uno di questi è quello di dare...

"...
- Cosa intendi per "redditività miserabile"...
ILNUR777 sta cercando di dire che qualcuno può commerciare con un tasso d'interesse elevato STABILIZZATO...?

Ma, per questo, nei dati a sua disposizione, ci dovrebbe essere una regolarità abbastanza forte che verrebbe rilevata in cinque secondi dai computer delle strutture serie... ...e vari individui dotati... E questo sarebbe tutto! "La regolarità è finita...

..."


ILNUR777, ... caro,... personalmente, non ho trovato nulla che contraddica questo pensiero
E tu...?


 
prikolnyjkent:

Mi faccio gli affari miei...

Uno di questi è quello di dare...

"...
- Cosa intende per "misera efficienza" ...?
ILNUR777 cosa - stai cercando di dire che qualcuno può commerciare, STABILIZZANDO alte percentuali ...?

Ma, per farlo, nei dati a sua disposizione, ci dovrebbe essere una regolarità piuttosto forte che verrebbe rilevata in cinque secondi dai computer delle strutture serie... ...e vari privati dotati... E questo è tutto! "La regolarità è finita...

..."


ILNUR777, ... caro,... personalmente, non trovo nulla che contraddica questo pensiero.
E tu?


Ci sono strategie che permettono di trarre profitto dalle condizioni di moneta piegata, anche senza essere in grado di fare una "previsione" in quale direzione è piegata, anche da qualche parte discusso qui, se trovo il ramo, solo come un esempio, promettendo nulla. E la vostra capacità di fare piccoli profitti (se è effettivamente vero nel vostro caso) senza uno schema non significa la loro assenza. Così come "l'assenza" di un modello non significa che il processo sia SB.
 
Una cosa è quando la tua strategia spreme tutto in una volta, un'altra è su diversi anni... Ricordo il caso di una guardia di sicurezza in una fabbrica che ha rubato 250 grammi di alcol ogni giorno per dieci anni, e poi uno dei suoi amici gli ha chiesto di comprarne di più e lui non lavora più lì)))
 
Ho letto il thread e dice che il mercato è casuale. Ma non lo è. Il mercato non ha le caratteristiche di un processo casuale, ho fatto molte ricerche su questo argomento. È autosincrona, fluttua da tendenza a piatta. E a causa di questo, cambia la sua condizione. Penso che aspiri al casuale, ma non lo raggiunge mai. La ragione è che la casualità è certezza. Conosciamo in anticipo le caratteristiche del processo casuale. Ma le caratteristiche del mercato non le conosciamo. Il mercato è più simile a uno stormo di uccelli in volo. Se un numero sufficiente di uccelli cambia la propria direzione, lo stormo gira, ma l'ampiezza dei giri e la direzione sono sempre diversi.
 
Maxim Romanov:
Ho letto il thread, dice che il mercato è casuale. Ma non lo è. Il mercato non ha le caratteristiche di un processo casuale, ho fatto molte ricerche su questo argomento. È autosincrono, fluttua da tendente a piatto. E a causa di questo, cambia la sua condizione. Penso che aspiri alla casualità, ma non la raggiungerà mai. La ragione è che la casualità è certezza. Conosciamo in anticipo le caratteristiche del processo casuale. Ma le caratteristiche del mercato non le conosciamo. Il mercato è più come uno stormo di uccelli in volo. Se un numero sufficiente di uccelli cambia la propria direzione, lo stormo si gira, ma l'ampiezza dei giri e la direzione è sempre diversa.


Non importa quanto poeticamente belle siano le vostre descrizioni del mercato, infatti, se NON SAPETE che il modello esiste, allora NON esiste per voi.... Semplicemente non avete la capacità di usarlo.

Ecco perché la prima domanda che faccio ad ogni nuovo adepto della "predizione" è: "... Avete le STATISTICHE dei vostri trade (in pips) fatti sui segnali del vostro TS (sia in un tester, sia nella vita reale)? ". Perché, in effetti (!), solo la statistica dei risultati ha senso per la discussione.

E ciò che è interessante,... Il ragionamento dietro le statistiche è MOLTO diverso dalla "nebbia" e dalle "ragnatele" che i collezionisti di previsioni TS riescono a fare nel processo di creazione...

 
prikolnyjkent:


Non importa quanto poeticamente belle siano le vostre descrizioni di mercato, infatti, se voi NON SAPETE che il modello esiste, allora NON esiste per voi... Semplicemente non avete la capacità di usarlo.

Ecco perché la prima domanda che faccio ad ogni nuovo adepto della "predizione" è: "... Avete le STATISTICHE dei vostri trade (in pips) fatti sui segnali del vostro TS (sia in un tester, sia nella vita reale)? ". Perché, in effetti (!), solo la statistica dei risultati ha senso per la discussione.

E ciò che è interessante,... il MODO di CONSULTAZIONE, che nasce quando si guardano le statistiche, è MOLTO diverso da quella "nebbia" e "ragnatele", che i costruttori di TS predittivi riescono a fare nel processo di creazione...

Non prevedo il mercato. Mi sto sviluppando in questa direzione, ma lentamente. A un certo punto, quando avrò costruito un modello completo del mercato, potrò fare delle previsioni. Penso che fare previsioni sia un'attività inutile senza avere un modello del processo che si sta prevedendo. Ora uso un altro tipo di sistemi di trading, trovo un modello stabile e lo uso, piuttosto il contrario, cambio la serie di numeri in modo che si formi una certa regolarità e la uso, mi piace creare e usare la regolarità. Ma dire che il mercato è casuale è fondamentalmente sbagliato, perché non è casuale.
 
Maxim Romanov:
... Ma dire che il mercato è casuale è fondamentalmente sbagliato, perché non è casuale.
A me sembra un po' diverso: "Il mercato non è casuale... perché è COSCIENTEMENTE CONTROLLATO". E il modo migliore per sfruttarlo è l'antico principio del Casinò" (leggi: "La casualità negli eventi più lo spostamento della VARIETÀ a favore del Casinò")