Previsione - pagina 10

 
dimozg:

Ho delle vere e proprie strategie coltivate nel corso degli anni. E lavorare con 10 anni di anticipo.

....

MA PER COMINCIARE, POSSO VEDERE IMMEDIATAMENTE CHI È IN GRADO DI LAVORARE AL MIO LIVELLO.

Un ingenuo ragazzo Chukchi.
 
Комбинатор:
Un ingenuo ragazzo Chukchi.

Perché devi essere così...rispondi solo alla domanda)
 
dimozg:

... ...CHE È CAPACE DI LAVORARE AL MIO LIVELLO...


È stato un bel trucco,.

C'è solo una cosa che è imbarazzante in tutto questo "quadro": tali "stelle"... CON TALI PERCENTUALI... ...non possono venire qui... a noi poveri.

Quindi, sei un po' un fuoco di paglia, giovanotto.


Anche se personalmente vorrei vederti riuscire in tutto ciò che hai pianificato.

 
dimozg:

Ehhhh... tante opinioni)) Compagni ho dei robot funzionanti che guadagnano non da 100000 ma da 300-800 $ circa 450-650 $. Non ho bisogno delle vostre preziose opinioni sui barili e altre stronzate, ho studiato la fisica delle interazioni nel mercato per molto tempo... la previsione non è basata sul nulla. il secondo è l'uso di metodi che portano la probabilità di profitto al 100%. L'85% è il minimo che può essere raggiunto. Voglio che mi rispondano solo coloro che sono interessati a guadagnare profitti, non le speculazioni inutili. Puoi imbrogliare le società di intermediazione sul loro territorio, ma per farlo devi imbrogliare 10-15 società di intermediazione. Ovviamente nessuno di voi ci ha mai pensato! In effetti, quali altri accrocchi tutti assolutamente tutti gli indicatori standard non funzionano per una ragione: STANNO DIMOSTRANDO che la tendenza è già stata presa! Questa è l'intera assurdità) non funzionerà fino a quando si lavora 1. con stoplosses 2. con un ordine 3. su una società di intermediazione. ho strategie reali che sono stati sviluppati nel corso degli anni. E lavorano con 10 anni di anticipo. Ho delle vere e proprie strategie su cui ho lavorato per anni. studiavo i fondamentali del mercato solo su H1 M1 D1 prima di fare previsioni. perché solo questi timeframe mostrano il movimento reale di ogni strategia. la previsione è il 45-60% di ciò che serve. molte persone non capiranno mai il resto, perché è necessario creare dei robot per fare questo. Sto aspettando dei suggerimenti sensati. MA PER COMINCIARE SARÒ IN GRADO DI CAPIRE IMMEDIATAMENTE CHI È IN GRADO DI LAVORARE AL MIO LIVELLO: "PERCHÉ C'È UNA PROBABILITÀ MAGGIORE DI PERDERE SU M1 CHE SU N1? LA RISPOSTA SARÀ CORRETTA (MI CI VORRANNO 2 O 3 FOGLI DI A4), E LAVORERÒ CON GLI ALTRI, SCUSATE, CERCATE LE LORO INTERSEZIONI ALTROVE!

PERCHÉ NE HO BISOGNO, SI CHIEDERANNO I PIÙ DOTATI:) - DEVO PASSARE DA 450-650 DOLLARI AL MESE A 1200-3000 DOLLARI AL MESE DALLO STESSO DEPOSITO INIZIALE MENTRE CI SONO MOLTE SOCIETÀ DI INTERMEDIAZIONE CHE DOVREI CONTROLLARE. + DEVONO ESSERE TUTTI TENUTI IN CONSIDERAZIONE PER METTERLI AL LORO POSTO AL MOMENTO GIUSTO. NON VI DARÒ IL CODICE DI LAVORO, MA VI SPIEGHERÒ IL PRINCIPIO. TUTTI.

Capisco. Non c'è niente. Solo sogni.

Altrimenti, perché iniziare un thread? Ma buona fortuna comunque!

 
prikolnyjkent:


È stato un bel trucco.

C'è solo una cosa che è imbarazzante in tutto questo "quadro": tali "stelle"... ...CON TALI PERCENTUALI... non venire qui... a noi poveri...

Quindi, sei un po' un fuoco di paglia, giovanotto.


Anche se, personalmente, mi piacerebbe vederti riuscire in tutto ciò che hai pianificato.


Beh, così. è una proprietà di tendenza giornaliera di base. con il minimo di rischio. 30 linee di codice + 100 linee di funzioni. ci sono solo 3 proprietà di base di questo tipo. non c'è altro. e lavorano su importanti strumenti finanziari politicizzati. Ho solo 5-6 persone che stanno veramente lavorando e guadagnando con me... Purtroppo è un lavoro molto duro anche con i robot e le previsioni... ma guadagnare denaro stabile è abbastanza reale se non si taglia più dell'80% del deposito su un conto durante tutto il tempo)
File:
9kmw7b.PNG  31 kb
 
Yuriy Asaulenko:

... e ha sparato non all'aereo, ma al punto d'incontro previsto.


Cosa ha da dire Winner sullo sparare a lucciole erraticamente tremolanti... qualcosa di rilevante? È più un caso di studio per noi.
 
Yuriy Asaulenko:

Capisco. Non c'è niente. Solo sogni.

Altrimenti, perché iniziare un topic. Ma comunque un successo!


***

Ecco uno dei miei thread, anche, alla ricerca di persone e cercando di spiegare ... Almeno leggilo prima per non saltare alle conclusioni. Ma grazie comunque per la dignità culturale della comunicazione)

 
*** è la parte più importante, spero che qualcuno capisca... non potrebbe essere più semplice da scrivere.
 
dimozg:

Beh, per esempio qui, è una proprietà di tendenza giornaliera di base, con rischi minimi. Ho solo 30 righe di codice di gestione + 100 righe di funzioni. ci sono solo 3 proprietà di base di questo tipo. non ce n'è un'altra. e lavorano su importanti strumenti finanziari politicizzati. Ho solo 5-6 persone che stanno veramente lavorando e guadagnando con me... Purtroppo è un lavoro molto duro anche con i robot e le previsioni... Ma guadagnare soldi stabili è abbastanza realistico se non si taglia più dell'80% del deposito su un conto durante tutto il tempo)


Ancora una volta, vi auguro sinceramente il miglior successo

Se l'uomo ha guadagnato dei soldi con il suo duro lavoro e il suo talento, perché non dovrebbe ricevere una ricompensa decente...


 
dimozg:
*** questa è la parte più importante. speriamo che qualcuno capisca...non potrebbe essere più facile da scrivere.

(Non mi piacevano i postulati delle prime parole... Il corso è stabilito dai creatori, i creatori, e solo i creatori... E come vogliono... non una massa di patetici commercianti. Prova - grafico EURCHF da agosto 2011 a inizio 2015)