Come spiegare al cliente che praticamente tutti gli indicatori sono sovrascritti - pagina 4

 
Mihail Marchukajtes:
A meno che, ovviamente, il broker non cambi le quotazioni, come già espresso sopra. Ma allora è sulla coscienza del broker come si dice!!!

E i DC li cambiano regolarmente. Vedere le regole delle società di intermediazione. Alcuni lo dichiarano esplicitamente, come "se si scopre che le citazioni non sono di mercato, sono soggette a correzione...".

In generale, come minimo, la maggior parte di quelli standard non vengono ridisegnati, tranne l'ultimo intervallo. Ma ci sono delle eccezioni.

 

Ho visto questo thread e ho dato di matto in generale... C'è un persistente senso di surreale...

È pazzesco. Sto lottando per i diritti degli acquirenti, la pace e così via, e poi ci sono fili simili, quando i vecchi dicono ai giovani che tutti gli indicatori vengono ridisegnati, dicono...

 
Beh, a proposito, sì, ho notato che quando il DC cambia le quotazioni, se le quotazioni cambiano, allora i valori degli indicatori cambiano di conseguenza. Ma non si riferisce al concetto di overbidding. Il reriasing è di solito temporaneo, durante le prime 10 battute per esempio. Quindi, l'indicatore è considerato superato se può cambiare il suo valore nelle ultime 10 barre, senza che le quotazioni cambino. Le cose stanno così, cerchiamo di percepire i concetti in modo adeguato. Non nel modo in cui uno lo ha chiamato, tutti pensano a una cosa, ma lui intende qualcos'altro....
 

Gli indicatori che cambiano i valori nei buffer su qualsiasi barra diversa da 0 con l'arrivo di un nuovo tick sono indicatori di ridisegno. Corrispondentemente, gli indicatori non ridisegnanti contano solo la barra 0, le altre barre rimangono invariate con l'arrivo di nuovi tick.

È molto semplice. E anche se il broker cambierà le quotazioni, una volta gettato sul grafico, l'indicatore non ridisegnante NON cambierà i suoi valori tranne la 0-esima barra. La ripetizione completa dell'indicatore di non ripetizione può essere causata solo dall'inizializzazione.

Da questo segue la chiara regola della divisione degli indicatori per tasso:

L'indicatore non ascendente dopo la sua inizializzazione può cambiare solo la barra 0-esima con l'arrivo di un nuovo tick. Tutti gli altri indicatori saranno indicatori di riesecuzione.

 
Yuriy Asaulenko:

In questi casi, se non sono in grado di spiegare e negoziare, lascio cadere l'ordine - se non vuoi farlo, lasciamoci. Se non posso farlo, non posso farlo, trova qualcun altro.

E in generale, se il TOR non è esplicitamente scritto, allora il requisito del denaro separato.

Sì, probabilmente ha senso, ma ci vuole molto tempo per provare una cosa del genere.

 
Dmitry Fedoseev:

Durante o dopo la notizia, il broker può modificare la storia (prezzi, barre). Il grafico cambia, gli indicatori vengono ricalcolati e le loro letture cambiano.

Questo è noto, non è la situazione di cui stiamo parlando.

Aspetterò un po', poi parleremo con la fonte, per ora voglio capire la portata del disastro.

 
Andrey Dik:

Un indicatore che non ridisegna dopo la sua inizializzazione può cambiare solo la barra 0 con l'arrivo di un nuovo tick. Tutti gli altri indicatori saranno indicatori di ridisegno.

Al mio omonimo - CINQUE punti.
Agli altri - Grazie! Sono divertito )))
 
Yuriy Zaytsev:

Questo è noto, non è la situazione di cui stiamo parlando.

poi la prova in studio.
 
Andrey Dik:


Da quanto sopra segue una chiara regola di divisione degli indicatori in base al re-rating:

Un indicatore non renderizzato dopo la sua inizializzazione può cambiare solo la barra 0 con l'arrivo di un nuovo tick. Tutti gli altri indicatori saranno considerati sovraccarichi.

Questo è corretto. Il non risveglio non è una panacea. A seconda del compito, ad ogni nuovo tick l'indicatore può dare l'informazione generalizzata per tutto il periodo analizzato, e in questo caso il ridisegno è necessario e anche utile.
 
Youri Tarshecki:
Proprio così. È anche corretto che la non rivalutazione non è una panacea. A seconda del compito, l'indicatore può ad ogni nuovo tick dare l'informazione generalizzata per tutto il periodo analizzato, e in questo caso il re-rating è necessario e persino utile.
Gesù... cioè, è una cura universale per cosa? ci sono molti indicatori diversi con re-rating e sono usati con successo! - Il problema è che la gente usa un indicatore non corrispondente al suo tipo se non sa che tipo di indicatore disegna.