Come spiegare al cliente che praticamente tutti gli indicatori sono sovrascritti - pagina 3

 
Dmitry Fedoseev:

Da chi, da chi, ma da te, Yuri, non mi aspettavo una tale idiozia.

Dimitri - ok, immagino che scriveremo i test!

 
Yuriy Zaytsev:

Oh, fantastico, chi altro?


Sì, tutti gli abitanti del forum, è meglio che vi contiate, perché si crede che la mashka venga ridisegnata. È come un film di fantascienza.
 
Mihail Marchukajtes:

Sì tutti gli abitanti di questo forum, è meglio che vi contiate visto che siete gli unici a credere che la mashka si ridisegnerà. È come un film di fantascienza o qualcosa del genere.

Ok, ok.

Quindi sta anche dicendo che i carri non si muoveranno quando arriveranno i nuovi dati?

 
Yuriy Zaytsev:

Dimitri - ok, immagino che scriveremo dei test!


Quando scrivi i test, testa il prezzo (barre) allo stesso tempo. Per la purezza dell'esperimento e perché le conclusioni siano corrette.
 
Dmitry Fedoseev:

Quando scrivi i test, testa anche il prezzo (barre). Per la purezza dell'esperimento e per trarre conclusioni corrette.
Dmitry - Non capisco, cosa vuoi dire?
 
Yuriy Zaytsev:
Dimitri - cosa vuoi dire?

le quotazioni su diversi TF possono non coincidere
 
Yuriy Zaytsev:
Dimitri - cosa vuoi dire?

Su o dopo la notizia il broker può regolare la storia (prezzi, barre). Il grafico cambia, gli indicatori vengono ricalcolati e le loro letture cambiano.
 
Yuriy Zaytsev:

Yuri - immagina se un cliente ti dice che probabilmente non puoi scrivere perché non puoi eliminarlo.

Non me l'hanno ancora detto, ma sembra che lo faranno presto :-)

In questi casi, se non posso spiegare e concordare, rinuncio all'ordine - se non vuoi farlo, ci separiamo. Non posso quindi non so come, cercare un altro.

E in generale, se il TK non è esplicitamente scritto, allora la richiesta di alcuni soldi.

 
Yuriy Zaytsev:

Ok, ok.

Quindi stai anche dicendo che le borse non si muoveranno quando arriveranno i nuovi dati?


Quando una nuova barra viene ricevuta e l'indice 1 viene assegnato alla nuova barra. L'onda sulla barra con l'indice numero uno, così come in precedenza, non sarà ridisegnata in nessun caso. Non si cambia il prezzo della prima barra. Allora da dove verrà il ridisegno???? Rispondi per favore....
 
A meno che, ovviamente, il broker non cambi le quotazioni, come detto sopra. Ma allora è sulla coscienza del broker, come si dice!