Rapporto aureo - pagina 4

 
Yuriy Asaulenko:
Nel senso del rapporto aureo, non si può. Il rapporto aureo è solo una tradizione culturale (nell'arte) che non ha niente a che vedere con il mercato (o altro). In Giappone, Cina ecc. non c'è un rapporto aureo nella cultura.
Non mi interessa come si chiama... Solo una strana combinazione che non cambia in alcun modo e per qualche ragione è 62 e 38 e non 40 e 45...
 
Itum:

Questo è il punto, non è nemmeno vicino a quello ... tutto funziona su un principio diverso...

Immaginate di commerciare dal basso... e se si analizza il numero N dei vostri scambi si scopre che:

- dopo aver aperto un trade, il prezzo si è mosso in media di 38 pip (10,55,30,15,70 ecc. ma una media di 38)

- dopo l'apertura del trade il TP è sempre 62 pips.

- Perché TP 62 pips? Se analizziamo i movimenti che hanno avuto luogo dopo l'apertura degli scambi... poi si scopre che il maggior profitto può essere ottenuto a TP 62 pts. sulla base di (profitto e perdita) da quei movimenti.

Cosa vuol dire che il prezzo si è mosso in media di 38 pips, dove è andato? Perché metti sempre un TP di 62 pips se fai trading da zero? Abbiamo già stabilito che si tratta di una sorta di movimento dei prezzi in media, che può verificarsi anche in modo casuale, cioè non è un modello per la stragrande maggioranza dei casi individuali.
 
Maxim Dmitrievsky:
La domanda è: cosa intendi per prezzo spostato in media di 38 pips, dove è andato? perché imposti sempre TP 62 pips se fai trading da zero? Abbiamo già stabilito che si tratta di una sorta di movimento dei prezzi in media, che in generale può verificarsi anche a caso, cioè non è un modello per la stragrande maggioranza dei casi individuali

Mi stai di nuovo trollando?

Tesi 1.

Prendiamo te per esempio... apri un trade... così dopo l'apertura il prezzo si è spostato verso il profitto (basato sull'analisi degli ultimi 100 mestieri ... una media di 38 pips.

(10, 55, 30, 15, 70 ecc... ma una media di 38)

È chiaro?

Tesi 2.

Perché il tp è sempre impostato a 62 punti?

- Si forma automaticamente e perché lascia sempre 62 punti non lo capisco nemmeno io. Ma se si analizzano gli ultimi 100 trade vediamo che se impostiamo TP di 62 punti otterremo il maggior profitto ... che se impostiamo un TP di 40 pip.

 
Dmitry Fedoseev:

Per cominciare - quali parametri sono legati al profitto e al TP nell'Expert Advisor?

ss è sempre fluttuante. Non c'è una definizione chiara... Tutto dipende dal mercato e dalla situazione.

TP - si forma sulla base del movimento nella direzione del profitto, che ha avuto luogo dopo che il commercio è stato aperto.

 
Itum:

Mi stai di nuovo trollando?

Tesi 1.

Prendiamo te per esempio... apri un trade... così dopo l'apertura il prezzo si è spostato verso il profitto (basato sull'analisi degli ultimi 100 mestieri ... una media di 38 pips.

(10, 55, 30, 15, 70 ecc... ma una media di 38)

È chiaro?

Tesi 2.

Perché il tp è sempre impostato a 62 punti?

- Si forma automaticamente e perché lascia sempre 62 punti non lo capisco nemmeno io. Ma se si analizzano gli ultimi 100 trade vediamo che se impostiamo TP di 62 punti otterremo il maggior profitto ... che se fissiamo un TP di 40 punti.

Non posso trarre alcuna conclusione da queste informazioni, non è legato a nulla, non è chiaro quale sia la strategia o qualcosa del genere
 
Maxim Dmitrievsky:
Non posso trarre alcuna conclusione da questa informazione, non è legata a nulla, non è chiaro quale strategia e tutto il resto.

La strategia NON include alcuna proporzione ecc. Qui vorremmo capire come queste informazioni possono essere utilizzate. 62 и 38

Non sto cercando di capire perché viene fuori una tale proporzione, ma il fatto rimane. L'ho scoperto io stesso per puro caso...

 
Itum:

ss è sempre fluttuante. Non c'è una definizione chiara... Tutto dipende dal mercato e dalla situazione.

TP - si forma sulla base dei movimenti verso il profitto, che sono stati dopo che il commercio è stato aperto.


Vedi il codice nell'Expert Advisor, come vengono calcolati SL e TP.
 
Dmitry Fedoseev:

Vedere il codice in EA, come vengono calcolati gli sls ecc.
Vedo che questo è il mio EA... Per quanto riguarda SL... Non c'è un vincolo chiaro ai numeri, se c'è un segnale di chiusura, allora chiudiamo l'affare non importa quale sia la dimensione della perdita - 40 p. o 100 p. Ma la sequenza di questi scambi dà questo risultato!
 
Itum:
Vedo che è il mio consigliere... Per quanto riguarda SL... Non c'è una chiara relazione con le cifre, se c'è un segnale per chiudere, allora chiudiamo l'affare non importa quale sia la dimensione della perdita, 40 p. o 100 p.. Ma la sequenza di questi scambi dà questo risultato!

Quindi con quale finestra la sequenza dà un tale risultato? Non può essere sempre questo il risultato - su ogni commercio...
 
-Aleks-:

Non può essere sempre un tale risultato - su ogni commercio...

Come dimostra la pratica può ... Non capisco come possa essere ....

Per esempio ci sono casi in cui un affare viene chiuso quando una barra è più grande di un'altra... Ma il fatto è che non so quando succederà e che dimensioni avrà SL, è sempre fluttuante. Ma la cosa divertente è che NON influisce sul quadro generale. Sarebbe comprensibile se ci fosse un collegamento a un numero, ma non lo è... Tutto dipende dalla situazione.