Rapporto aureo - pagina 6

 
Itum:

poi 70, 35, 140, 105

- Che cos'è?

Ce n'era uno nel '14.

L'ho osservato per molto tempo, ma non influisce sul quadro generale. Sono d'accordo, ci sono dei drawdown quando c'è un flat, ma non influisce sul quadro generale.

Piatto dal '14.

Perché il drawdown ad uno SL medio=18?

I conti non tornano. Non funziona affatto.

Andato.

 
Renat Akhtyamov:

Perché lo slittamento a una media di SL=18?

Non è incollato. Non funziona affatto.

Andato.

Ho vissuto alcuni flop... ma il risultato non è cambiato...

Un drawdown è quando diversi trade di fila si chiudono con una perdita!

 
Itum:

C'è un TS (Expert Advisor) che negozia e cattura vari movimenti grandi e piccoli. In media raccoglie un movimento di 38 pip. Il takeprofit in TS è usato fisso. Takeprofit ottimale in TS 62 punti. Il mio Expert Advisor è stato osservato per oltre un anno. La cosa più interessante che ho notato è che i parametri: movimento medio 38 punti e 62 punti TakeProfit. NON sono cambiati durante l'anno. In TS NO regolazione per questi parametri, l'algoritmo commercia su un altro principio, e produce questi risultati. E ciò che è interessante, i risultati si adattano al Rapporto Aureo - la proporzione armonica di 0,62 e 0,38....

È possibile trarre delle conclusioni da questi dati?

Rasoio di Occam: non inventare entità superflue :-) 62p è più simile a 38*2 - spread. che al rapporto aureo (ce n'è anche uno d'argento, a proposito).

 
Conclusione: il rapporto aureo è il potere! ))
 
Maxim Kuznetsov:

Rasoio di Occam: non inventare entità superflue :-) 62p è più un 38*2 - spread. che una sezione d'oro (a volte d'argento).

Non ho inventato nulla... )) non ha impostato nulla ... appena ottenuto questo risultato ...) il risultato secondo EURUSD sì c'è uno spread di max 2 p

Non mi interessa come si chiama.

 
Itum:
Vedo che è il mio consigliere... A proposito di SL... Non c'è un vincolo chiaro ai numeri, se c'è un segnale di chiusura, chiudiamo l'affare non importa quale sia la dimensione della perdita - 40 punti o 100 punti. Ma la sequenza di questi scambi produce questo risultato!


Quindi non c'è uno stop loss o un take profit, ma una chiusura del mercato. Forse c'è un controllo dei profitti alla chiusura, non riesco a vederlo da qui.

Oh, quanti momenti meravigliosi l'illuminazione e l'esperienza sono in serbo per noi, il figlio di duri errori e l'amico di Geno Cheburashkin

 
Dmitry Fedoseev:


Quindi non c'è uno stop loss o un take profit, ma una chiusura del mercato. Forse c'è un controllo dei profitti alla chiusura, non riesco a vederlo da qui.

Quanti momenti meravigliosi lo spirito di illuminazione e l'esperienza del figlio di errori difficili e genio cheburashkin amico preparare per noi

E così: ))

Lo stoploss è una chiusura di mercato, fluttuante, dipende dal mercato e dalla situazione, sempre diversa. (Nessuna definizione chiara di 10p o 20p o 30p o % di qualcosa).

Take Profit - inizialmente impostato a 62 punti. (quando viene raggiunto, si chiude per TP) ma se il prezzo va nella direzione opposta, allora il mercato si chiude. Per esempio: passato 40 p. e il prezzo ha cominciato a tornare, poi chiudere l'affare a seconda della situazione. (E qui non c'è una definizione chiara di 10p. 20p. o 30p. o % di qualcosa)

Non sto cercando di tracciare un rapporto o qualcosa del genere... Sono solo i numeri nudi che danno questo risultato e NON cambiano ... )

 
Itum:

E così: ))

Lo stop loss è una chiusura del mercato, è fluttuante, dipende dal mercato e dalla situazione, è sempre diverso. (Non c'è una definizione chiara di 10 pips o 20 pips o 30 pips o % di qualcosa).

Take Profit - inizialmente impostato a 62 pip. (quando viene raggiunto è chiuso dal TP) ma se il prezzo va nella direzione opposta allora chiusura del mercato. Per esempio: passato 40 p. e il prezzo ha cominciato a tornare, poi chiudere l'affare a seconda della situazione. (E qui non c'è una definizione chiara di 10p. 20p. o 30p. o % di qualcosa)

Non sto cercando di tracciare un rapporto o qualcosa del genere... Sono solo i numeri nudi che danno questo risultato e NON cambiano ... )


come hai ottenuto 38, cioè come hai misurato quanto il prezzo si è discostato in media dallo scambio aperto? Se davvero ha deviato in media di 38 punti nella direzione del profitto, allora il take profit ottimale sarebbe stato esattamente 38 punti e non 62. E se consideriamo che durante i periodi piatti il prezzo oscilla avanti e indietro in un piccolo range e +-30 punti sono all'ordine del giorno. E poiché non permettete al profitto di andare oltre il 68, ottenete questo rapporto in media, soprattutto a causa dei segnali di curva verso il lato sbagliato. Questo se i punti sono a 5 cifre, ovviamente. Ma dato che hai dato catastroficamente poche informazioni e continui a prendere in giro la gente, non farai certo il porridge con te.

P.S. 38 è appena dentro la media di 62, e se hai una probabilità di innesco del TP 50/50 allora dove sarà il profitto medio? oh mio Dio! a circa 38 punti! Imparare la teoria della probabilità. E non importa quanti siano i punti significativi.

 
Itum:

C'è un TS (Expert Advisor) che commercia e cattura vari movimenti grandi e piccoli. In media raccoglie un movimento di 38 pip. Il takeprofit in TS è usato fisso. Takeprofit ottimale in TS 62 punti. Il mio Expert Advisor è stato osservato per oltre un anno. La cosa più interessante che ho notato è che i parametri: movimento medio 38 punti e 62 punti TakeProfit. NON sono cambiati durante l'anno. In TS NON costruito in regolazione per questi parametri, l'algoritmo commercia su un altro principio, e produce questi risultati. E la cosa interessante è i risultati si adattano - Golden Ratio - la proporzione armonica di 0,62 e 0,38....

Possiamo trarre delle conclusioni da questi dati?

IMHO, questa è semplice magia forex. C'è anche una complicata, ma non è questo il caso.
 
Itum:

...Un drawdown è quando diversi trade di fila chiudono in perdita!

Questa è un'affermazione errata. Soprattutto perché non hai specificato di che tipo di drawdown stai parlando. I prelievi sono diversi: corrente (o di lavoro), effettivo, relativo, massimo, assoluto.

In generale, sono 6 pagine di niente ma niente. I risultati degli scambi - sul tavolo! Allora saremo in grado di discutere in modo più significativo la questione.

Altrimenti, come ha giustamente sottolineatoDmitry Fedoseev, "....Non riesco a vedere da qui.