selezionare l'hardware (computer) da utilizzare - pagina 11

 

Ecco i test più recenti di ixbt

http://www.ixbt.com/cpu/amd-r7-1800x.shtml

 
Alexey Volchanskiy:

Scriverò domani, il processo è in corso oggi. Matlab è dato in prova per un mese, e ci sono alcuni vantaggi per gli studenti, non mentirò, non sono uno studente, dovrò cercarlo.
Non ci sarà un'immagine Matlab, ho capito bene?
 
Andrey Dik:
Non ci sarà un'immagine di Matlab, ho ragione?

A.Dick è così vendicativo che dovrò eseguire Matlab))
 
Alexey Volchanskiy:

Che A.Dick è vendicativo, dovrò eseguire Matlab))

E tu volevi farmi del male lanciandomi Matlab, ma poi hai cambiato idea).

Hai detto che non ho bisogno di ottimizzazione, c'è un programma miracoloso - Matlab, che può rispondere alle domande, così ti ho ricordato, sono molto interessato perché.

 
Andrey Dik:

E tu volevi farmi del male lanciandomi Matlab, ma poi hai cambiato idea).

Hai detto che non ho bisogno di ottimizzazione, c'è un programma miracoloso - Matlab, che può rispondere alle domande, così ti ho ricordato, sono molto interessato perché.


Andrew, sono molto arrabbiato perché con il mio respiro l'intonaco cade, i corvi volano via e la carta da parati si stacca )) Ho rotto la parte del programma che emette i dati sotto il cursore, ecco la parte che disegna i grafici. La funzione in basso, che visualizza i dati sotto il cursore, qualcosa non funziona ora, ma il significato è chiaro. In generale, matlab non è una panacea, si può solo visualizzare rapidamente ciò che sta succedendo nelle viscere del programma. Lo uso raramente ora, da quando sono stati introdotti i test sui dati tick, faccio quasi tutto in una volta in MQL5.

Questo è il log dei trade simulati, l'ho eseguito per un giorno circa, il profitto è nel valore naturale della quotazione:

ticket= 486   cmd= 0   oProfit= 0.000420   mProfit= 0.028870   openCount= 42   closeCount=42   openTime= 01-21:00:25   closeTime= 01-21:02:16