selezionare l'hardware (computer) da utilizzare - pagina 8

 
Yuriy Zaytsev:

Ho preso l'inversione a U e sono uscito dal villaggio.

Non ne ho idea, ma se c'è un processore, allora ci sono acquirenti, ci sono probabilmente anche aziende che hanno bisogno di processori ancora più freddi di questo.

Quando ho scoperto il costo del server comprato da un'azienda, 24 core, 128 Giga, mi sono quasi strozzato, ma non lo annuncerò oggi.

Ma posso dirvi quanto una società poco conosciuta nel 19XX comprò un 286 con 1 meg di RAM per 240.000 dollari.

E una volta (non dirò dove e su chi) - si è imbattuto in un contratto - poco più di un milione di dollari sul sito di 24 oggetti, cioè 24 milioni, mentre la quantità di lavoro che deve essere fatto - una persona potrebbe fare in ogni sito per 3-4 ore.

Anche i nostri ministri fanno pagare meno nel 2016 ed era negli anni '90 - Quindi 6 mila fottuti euro non sono niente per questi geni.

---- è una stronzata in generale - non importa ---

Ho un'altra domanda, i manager e gli ingegneri di AMD hanno un analogo di questa bestia? Hanno qualcosa per competere con questo mostro?

No? - ecco la risposta - chi è meglio scegliere, quali prodotti, chi ha più talento, chi è più competitivo, chi ha più risorse e chi impiega i migliori ingegneri?

Dove aspettarsi progressi nella tecnologia - chi è più capace di portare il prodotto alla perfezione.

Gli ho detto del Thomas e lui gli ha detto dell'Erem... non è un prodotto di massa, perché AMD dovrebbe competere con esso? Perché c'è un acquirente adeguato che può costruire una macchina con alcuni processori AMD, e la soluzione sarà più veloce e più economica di Intell. E per tali mostri naturalmente ci sono i loro stessi acquirenti, 1-2 ignari per centinaia di migliaia.
 
Andrey Dik:
Io parlo di Thomas e lui di Yeremma... Non è un prodotto di massa, perché AMD dovrebbe competere con esso? Perché c'è un acquirente adeguato che può costruire una macchina con alcuni processori AMD, e la soluzione sarà più veloce e più economica di Intell. E per tali mostri, naturalmente, ci sono i loro acquirenti, 1-2 poco importanti per centinaia di migliaia.

AMD ? non di massa, naturalmente ... se non è possibile creare una tale linea di prodotti - naturalmente non di massa.

quando non c'è la vendita al dettaglio, naturalmente abbiamo bisogno di qualche modo per competere, il dumping - l'unica via d'uscita nella vendita al dettaglio

sì - non c'è dubbio - c'è AMD e Intel - fate la vostra scelta! È un peccato che "elbrus" non rientri in questa linea - perché è sotto il battiscopa più primitivo.

 
Yuriy Zaytsev:

AMD ? non di massa, naturalmente ... se non è possibile creare una tale linea di prodotti - naturalmente non di massa.

quando non c'è la vendita al dettaglio, naturalmente abbiamo bisogno di qualche modo per competere, il dumping - l'unica via d'uscita nella vendita al dettaglio

sì - non c'è dubbio - c'è AMD e Intel - fate la vostra scelta! È un peccato che "elbrus" non rientri in questa linea - perché è sotto il battiscopa più primitivo.

fai già il finto tonto?
Bene, puoi essere orgoglioso ora, sei cresciuto per essere un perfetto consumatore.
 
Andrey Dik:
Ora stai cambiando le carte in tavola, vero?
Bene, puoi essere orgoglioso ora, sei cresciuto per essere il consumatore perfetto.

Pensate che qualche consumatore si metterà a piangere sul cadavere di qualche azienda morta che ha perso la concorrenza?

 
Yuriy Zaytsev:

Pensate che qualche consumatore piangerà sul cadavere di un'azienda morta che ha perso la concorrenza?

Non mi interessa davvero chi sarà il vincitore, intendevo altre cose. il fatto che i prodotti dei leader di mercato non sono sempre migliori e più pratici. e Intell è una prova perfetta di questo. i processori AMD possono fare lo stesso lavoro ma per molto meno soldi. non è una macchina di cui essere orgogliosi o da mostrare, è uno strumento di lavoro che nessuno vedrà mai, e non vedo il punto di pagare di più per qualcosa che nessuno vedrà mai. si possono capire i fan della mela, cercano di essere buoni come tutti gli altri, ma nel caso dei processori è stupido comprare più costoso.

Se ne stessimo parlando 15-20 anni fa, sarei d'accordo con te, conosco tutti i punti dolenti di AMD e sono stato il proprietario di un tale processore a quel tempo, ma ora non posso essere d'accordo con te, è stupido pagare troppo per un prodotto che non è di qualità superiore agli altri - è stupido, Yury, è stupido almeno comprare intenzionalmente un processore Intell.

 
Andrey Dik:

Non mi interessa molto chi è il vincitore, stavo parlando di qualcos'altro. stavo parlando del fatto che i prodotti dei leader di mercato non sono sempre migliori e più pratici. e Intell è una prova perfetta di questo. i processori AMD possono fare lo stesso lavoro ma per molto meno soldi. Non è una macchina di cui si può essere orgogliosi o da mostrare, è uno strumento di lavoro che nessuno vedrà mai e non vedo il senso di pagare di più per qualcosa che nessuno vedrà mai, i fan della mela possono essere compresi, cercano di essere buoni come tutti gli altri, ma nel caso dei processori è solo stupido comprare più costoso.

se stavamo parlando di questo argomento 15-20 anni fa, sarei stato d'accordo con te, tutti i punti dolenti di AMD so ed è stato il proprietario di una tale CPU a quel tempo, ma ora non posso essere d'accordo con voi, a pagare troppo per un prodotto che non è migliore in qualità rispetto ad altri- è solo stupido, Yuri, stupidità, almeno consapevolmente acquistare il processore Intell. Noi non siamo teiere, che ha costruito un computer hai programmatore e che non sanno nemmeno quale processore hanno nel sistema.

Lei ha un argomento di ferro, è difficile non essere d'accordo.

"Vedremo", si dice così a Odessa.

 
Andrey Dik:
e se potete - un esempio di dove tali soluzioni sono richieste e indispensabili, come ad esempio per mezzo milione.

Nel 2006-2009, quando lavoravo in una ditta Amov, avevamo dei ragazzi a San Pietroburgo che progettavano chip per la TV digitale. E sono stati inviati server con una quantità pazzesca di processori Intel per modellare quei chip. Beh, la cosa di Google-Yandex non è ovviamente un desktop su i-7***))
 
Andrey Dik:
и если сможешь - пример, где востребованы и незаменимы подобные решения, такие как за пол ляма.
Alexey Volchanskiy:


Nel 2006-2009, quando lavoravo in una ditta Amov, i ragazzi di San Pietroburgo stavano progettando chip per la TV digitale. E sono stati mandati dei server con un numero pazzesco di processori Intel per simulare questi chip. E su qualsiasi Google-Yandex è chiaro che i desktop su i-7*** non stanno in piedi)).

Beh, ecco un'altra storia di vita reale

 
Alexey Volchanskiy:

Nel 2006-2009, quando lavoravo per una società Amov, i ragazzi a San Pietroburgo stavano progettando chip per la TV digitale. E sono stati inviati server con una quantità pazzesca di processori Intel per modellare quei chip. Beh, la cosa di Google-Yandex non è ovviamente un desktop su i-7***))

È chiaro che non i desktop, ma anche i processori top di gamma (dal top di gamma Yura ha fatto un esempio) nessuno nella sua testa, l'aumento rispetto ai precedenti della gamma non supera l'1-2% e il costo è superiore di 2 o più volte. Ecco perché dicevo che questi processori top di gamma non sono un prodotto di massa, sono solo le stesse pietre dei più bassi della linea, ma che hanno superato il test ad una frequenza più alta e sono stati progettati come una linea separata di prodotti. I consumatori di tali prodotti sono dei pazzi idioti, amanti delle tangenti e coloro che partecipano ad altri schemi dubbi per dividere i soldi dell'azienda o del padre.

Chiedete a Renat se metterà mai i processori top di gamma nelle sue auto).

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, ecco un'altra storia di vita reale

Che tipo di storia di vita reale? È un "amico mio che ha un amico mio che ha un amico mio che ha visto...")