selezionare l'hardware (computer) da utilizzare - pagina 6

 
Andrey Dik:
Non mi dirai che Asus e Lenovo hanno rinunciato a Intell, vero?

Oh, andiamo... Non c'è bisogno di farlo assolutamente. Bisogna studiare la domanda senza emozioni, in modo riflessivo. Date anche una buona occhiata alla storia della Apple, come sono arrivati al top, cosa hanno fatto con i brevetti, come hanno rubato e rubano ancora idee, come e su quali sentimenti giocano per promuovere i loro prodotti. Studiate questi problemi da soli, non c'è bisogno di riferire sul vostro lavoro qui. Per rafforzarlo, studiate la storia di Nokia e come fanno affari.

Oh, leggi anche la storia del processore Pentium. E allo stesso tempo, studiate la storia di Microsoft, quante aziende hanno fatto fallire introducendo la loro stessa gente, guardate la storia delle stazioni grafiche specializzate, le aziende che le producevano e il loro destino. Molte cose vi torneranno in testa, non è una "teoria della cospirazione", è un'informazione pubblica, guardate dove sono andate le persone e cosa è successo alle aziende, cosa è successo ai brevetti e alle aziende vittime e quali sono le conseguenze per il futuro sviluppo della tecnologia.
Grazie, qualcosa che ho letto.
Le idee sono sempre state rubate.
Pensi che - abbiamo bisogno di leggere da qualche altra parte la storia di Microsoft? Ci sono dei punti neri - inesplorati sul corpo del gigante?
- Posso chiedere chi ha scritto la storia? C'è un autore?
- Forse non solo io, ma tutto il pubblico ha accuratamente nascosto e trattenuto alcuni fatti dell'orribile biografia "banditesca" del suo proprietario.
In realtà si è parlato di processori. Nel caso - in quegli anni in cui ero già impegnato nello sviluppo informatico - il pentium non esisteva ancora.
La storia della nascita e dello sviluppo del Pentium è passata davanti ai miei occhi e anche con la programmazione diretta di questo hardware, non so quali fatti della vita del Pentium stavo nascondendo alla vita,
Ma mi piacerebbe leggere - se mi date i dati reali - non gli articoli di Internet farciti, scarsamente istruiti nel 1990-200x generazione Y X.
 
Yuriy Zaytsev:
E l'esempio di una famiglia che si congela in un'auto - non di produzione nazionale - è esattamente nella direzione giusta - cioè si sta andando nella direzione "giusta" - e nella direzione giusta.
Quante persone vengono uccise sulle strade - congelate a causa di una causa banale - il guasto delle auto fabbricate in diversi paesi ha delle statistiche?
È impressionante giudicare le visioni del mondo dai post dei forum... ma se giudichi dai post dei forum, sei tu che sei chiaro.
Il tuo messaggio nella disputa era che i prodotti Intell sono affidabili, e hai dato l'esempio di Apple, che ora usa processori Intell, come qui, anche Apple usa processori Intell. E al tuo esempio della Lada, ho risposto che anche le auto nuove di produttori affermati falliscono in modo letale. Nel mondo di oggi è sbagliato farsi guidare solo dal nome di un produttore, e ho spiegato perché.
E sulle visioni del mondo.... E perché giudicare le visioni del mondo se non dai post dei forum? Questo è l'unico criterio per formarsi un'opinione di una persona sul forum - i suoi post e le sue azioni (ciò che il frequentatore del forum ha fatto per gli altri a costo zero) sul forum.
 
Yuriy Zaytsev:
Grazie, ho letto qualcosa.
Hanno rubato idee TUTTE le volte.
Stai suggerendo che hai bisogno di leggere di più sulla storia di Microsoft? Ci sono punti neri sul corpo del gigante che non sono stati esplorati?
- Posso chiedere chi ha scritto la storia? C'è un autore?
- Forse non solo io, ma tutto il pubblico ha accuratamente nascosto e taciuto alcuni fatti dell'orribile biografia "gangster" del suo proprietario.
In realtà si è parlato di processori. Nel caso - in quegli anni in cui ero già impegnato nello sviluppo informatico - il pentium non esisteva ancora.
La storia della nascita e dello sviluppo del Pentium è passata davanti ai miei occhi e anche con la programmazione diretta di questo hardware, non so quali fatti della vita del Pentium stavo nascondendo alla vita,
Ma mi piacerebbe leggere - se si forniscono dati reali - non articoli internet farciti, poco educati nel 1990-200x generazione Y X.
Yuri, ti ho detto specificamente a cosa fare attenzione. Guardate il movimento dei top manager nelle aziende, tracciate i cambiamenti nei diritti di brevetto delle aziende, tracciate la storia dell'ascesa e della caduta dei leader del settore, sono tutte informazioni pubbliche e non una "teoria della cospirazione", ha dato un suggerimento - stazioni grafiche. È tutto su Internet e non è un segreto per nessuno come fatti storici individuali. Ma se si mettono questi fatti in una catena molte cose diventano chiare. Inoltre, non ti ho mostrato il Nokia per niente.

Voglio che tu faccia il lavoro e raccolga le informazioni da solo, in modo che tu possa avere una visione aperta della realtà. Quello che vi do è un link - non vi servirà a niente.

Non siete stupidi, non siate ostaggio di stereotipi che vi sono stati imposti dall'esterno. Leggere, pensare, studiare. Hai esperienza nei sistemi CAD/CAE/CAM? O sei solo un amministratore coinvolto in tangenti? Pensa, Yuri!
 
Andrey Dik:
Il tuo messaggio nella disputa era che i prodotti Intell sono affidabili, e hai dato l'esempio di Apple, che ora usa processori Intell, come qui, anche Apple usa processori Intell. E al tuo esempio della Lada, ho risposto che anche le auto nuove di produttori affermati falliscono in modo letale. Nel mondo di oggi è sbagliato farsi guidare solo dal nome di un produttore, e ho spiegato perché.
E sulle visioni del mondo.... E perché giudicare le visioni del mondo se non dai post dei forum? Questo è l'unico criterio per formarsi un'opinione di una persona sul forum - i suoi post e le sue azioni sul forum.
Sì, Andrew! L'affidabilità - la potenza e la massa
affidabilità è stata confermata dal manager che vende computer, e il fatto che Intel e non AMD sia stata scelta da un uomo che è stato in grado di sollevare un'enorme azienda dal fallimento, dice anche molto.
Auto, barche, aerei, la loro affidabilità è solo un esempio indiretto. Il mio esempio personale non può essere preso come esempio, ho la mia comprensione e il mio atteggiamento nei confronti dei prodotti fabbricati in questo mondo.
Gli aerei sono un mezzo di trasporto molto affidabile - cadono anche - e il più delle volte è un Boeing, ma non perché siano inaffidabili, ma perché - ce ne sono molti.
E il tuo esempio con qualche auto importata dimostra solo che la gente nel paese più freddo del mondo - preferisce non comprare una Lada.
Non credo che si possa giudicare una persona - le sue opinioni possono essere giudicate dal forum - lunghezza 'tweets' - post brevi.
Se lo incontrate nella vita reale, potreste rimanere molto sorpresi.
 

AMD lavora con Ferrari e Microsoft - non credo che ci siano sciocchi che lavorano lì che trascurerebbero Intel a scapito del loro risultato.

La realtà è che i processori di entrambe le aziende fanno il loro lavoro, specialmente per le soluzioni d'ufficio.

I processori spesso volano a causa di un raffreddamento insufficiente da parte degli utenti - questa è e continuerà ad essere la ragione principale.

L'ultimo Intel che ho avuto era un Pentium 133. Dopo di che solo AMD - i problemi con AMD K6 II erano dovuti al diverso set di microcomandi rispetto a Intel - ma c'erano delle patch e in generale il fenomeno è raro.

Poi è stato AMD K7 Atlon XP 1600+ - abbastanza dal 2002 al 2013, ora dal 2013 AMD Phenom II 960T - tutto funziona sempre 7/24 e negli anni in overclock. Quindi non parlerei di architettura inaffidabile, e lo scarto - è ovunque - i processori sono segnati dalla frequenza in realtà a causa dell'effetto scarto - una tecnologia che cresce il cristallo, ma un risultato diverso da lotto a lotto - colpisce tutto - come i fiori e l'umore dei lavoratori, apparentemente.

Se hai soldi extra e non puoi aspettare - è meglio usare il cloud, anche se, come ho calcolato prima, è diverse volte il costo di un PC medio all'anno...

 
Yuriy Zaytsev:
Sì Andrey!
La credibilità è fittizia ed esagerata. Di regola, le leggende sono formate dagli stessi produttori.
La potenza è un valore relativo, che dovrebbe essere legato al costo di proprietà, di cui si tace continuamente. Quindi cosa succede se un processore Intell top di gamma è più efficiente del top di gamma AMD? - Quando si possono facilmente ottenere le stesse prestazioni con meno potenza e costi inferiori da diversi processori AMD.

Yuriy Zaytsev:
L'affidabilità è confermata dal manager che vende computer, e il fatto che Intel ma non AMD sia stata scelta da un uomo che è stato in grado di sollevare un'enorme azienda dalla bancarotta, dice anche molto.
A chi importa cosa ha confermato il manager coinvolto nelle tangenti? Ti ho chiesto direttamente, hai avuto esperienza pratica con i sistemi CAD/CAE/CAM? No, allora di cosa state discutendo.

Yuriy Zaytsev:
E il tuo esempio con qualche auto importata dimostra solo che la gente nel paese più freddo del mondo - preferisce non comprare lada.
No, non l'ho fatto. Nell'outback, nel paese più freddo del mondo guidano una Lada e una Uazi, dove è davvero necessario, e nelle città la gente è abituata a misurare pip e portafogli, quindi guidano una Mercedes e una Volks, che possono guastarsi a temperature gelide proprio come le nostre auto, ma almeno nelle nostre si può entrare e fare qualcosa, mentre le auto locali non sono progettate per entrarci, hanno una vita di 2 anni e si rottamano.

Yuriy Zaytsev:

Non credo - che per giudicare un uomo - le sue opinioni possano essere giudicate da forum - 'tweets' di lunghezza - brevi post.
Avendolo incontrato nella vita reale si può essere molto sorpresi.
Se non volete essere giudicati diversamente, parlate e fate esattamente come volete essere giudicati. Non vedo perché dovreste fare altrimenti. Sì, e parole come "non giudicarmi dai miei post, nella vita sono completamente diverso!" suonano come qualcosa di non serio, non le parole del marito, e la donna glamour sociale, che non sei, ci vedi attraverso il monitor dita pelose e una barba, non ti si addice queste parole.
 
Andrey Dik:
Yuri, ti ho detto esattamente cosa devi guardare. Guarda i movimenti dei top manager nelle aziende, traccia i cambiamenti nei diritti di brevetto delle aziende, traccia l'ascesa e la caduta dei leader del settore, sono tutte informazioni pubbliche, non "teoria della cospirazione", ti ho dato un consiglio - stazioni grafiche. È tutto su Internet e non è un segreto per nessuno come fatti storici individuali. Ma se si mettono questi fatti in una catena molte cose diventano chiare. Inoltre, non ti ho mostrato il Nokia per niente.

Voglio che tu faccia il lavoro e raccolga le informazioni da solo, in modo che tu possa avere una visione aperta della realtà. Quello che vi do è un link - non vi servirà a niente.

Non siete stupidi, non siate ostaggio di stereotipi che vi sono stati imposti dall'esterno. Leggere, pensare, studiare. Hai esperienza nei sistemi CAD/CAE/CAM? O sei solo un amministratore coinvolto in tangenti? Pensa, Yuri!
Sul PCAD, ho studiato e insegnato a me stesso, non ci ho dedicato molto tempo, è stato molto tempo fa, mi sono messo di traverso.
Posso sentirlo ora - come ottengo uno sguardo imposto :-)) .

Dall'esterno? Sì, sì... Credo di sapere di cosa si tratta... Se non mi sbaglio, voglio cantare: -Cihanno insegnato così a lungo... ad amare il frutto proibito... Addio ( censurato ) ... dove non sarò mai.

... Ora penso che avrei dovuto partecipare... anche i ministri partecipano,cinque minuti di imbarazzo e una vecchiaia sicura.

Mi
dispiace perdere tempo a cercarlo, se ce l'hai a portata di mano, mostramelo - grazie in anticipo.
È così che funziona il mondo, un articolo potrebbe essere solo un PR nero.
Se
la tua visione del mondo è diversa da quella di un altro, non significa che l'altro sia di mentalità chiusa e la tua di mentalità aperta .

 
Andrey Dik:
L'affidabilità è fittizia ed esagerata. Generalmente leggende formate dagli stessi produttori.
La potenza è un valore relativo che dovrebbe essere legato al costo di proprietà, di cui per qualche motivo si tace sempre. Quindi cosa succede se un processore Intell top di gamma è più efficiente del top di gamma AMD? - Quando si possono facilmente ottenere le stesse prestazioni per meno potenza e costi inferiori da diversi processori AMD.

A chi importa cosa ha confermato il manager coinvolto nelle tangenti? Ti ho chiesto direttamente, hai avuto esperienza pratica con i sistemi CAD/CAE/CAM? No, allora di cosa state discutendo.

No, non l'ho fatto. Nell'outback, nel paese più freddo del mondo guidano una Lada e una Uazi, dove è davvero necessario, e nelle città la gente è abituata a misurare pip e portafogli, quindi guidano una Mercedes e una Volks, che possono guastarsi a temperature gelide proprio come le nostre auto, ma almeno nelle nostre puoi entrare e fare qualcosa, mentre le loro auto non sono progettate per essere guardate, hanno una vita di 2 anni e sono rottami.

Se non volete essere giudicati diversamente, parlate e fate esattamente come volete essere giudicati. Non vedo perché dovreste fare altrimenti. E parole come "non giudicarmi dai miei post, sono completamente diverso nella vita reale" suonano come se non fossero le parole di tuo marito, sono le parole di una ragazza glamour dei social, cosa che tu non sei, si possono vedere le tue dita pelose e la tua barba attraverso il monitor, queste parole non ti si addicono.
Non mi interessa come dio mi giudicherà, in qualche luogo lontano da qualche oscuro indirizzo IP, da qualche estraneo, che legge qualche pensiero astratto.
Inoltre non sono fermo, mi evolvo, posso facilmente cambiare un'opinione se vedo che ho sbagliato, e ammettere facilmente un errore se vedo un errore.
Tornando all'argomento in questione - ho visto alcuni bug e altre indicazioni di AMD per non scegliere questo hardware.
E non ho lamentele su Intel per esperienza personale e per esperienza di altre persone abbastanza conosciute e di successo e mi fiderò più di una persona di successo che di un remoto interlocutore poco conosciuto sul forum.
----
È molto più importante per me - se qualcuno ordina il mio consigliere o compra il mio prodotto o comunica su un argomento vicino allo spirito di questo forum - diventerò sicuramente il suo migliore amico, probabilmente almeno sul forum :-)).
 
Yuriy Zaytsev:
Per quanto riguarda il PCAD, mi sono allenato e insegnato da solo, non ci ho dedicato molto tempo, è stato molto tempo fa, mi sono fatto da parte.
Lo sento ora - come mi viene imposta la vista :-)) .

Dall'esterno? Sì, sì... Credo di sapere di cosa si tratta... Se non mi sbaglio, voglio cantare: -Cihanno insegnato così a lungo... ad amare il frutto proibito... Addio ( censurato ) ... dove non sarò mai.

... Ora penso che avrei dovuto partecipare... anche i ministri partecipano,cinque minuti di imbarazzo e una vecchiaia sicura.

Mi dispiace sprecare il mio tempo a cercarlo, se ce l'hai a portata di mano, mostramelo - grazie in anticipo.
È così che va il mondo, un articolo può essere solo una PR nera.
Se la tua visione del mondo differisce da un'altra, non significa che l'altra visione sia di mentalità chiusa e la tua di mentalità aperta .

Beh, questo è il punto, nessuno vuole approfondire la questione, tutti danno per scontato tutto ciò che i produttori gli danno in pasto. Se ti dessi un link per leggerlo, penseresti solo che ti sto spingendo di nuovo delle informazioni.

Cercate, iniziate la vostra ricerca di informazioni con questo. C'è una lista di produttori in basso. In poche parole, si può dire questo: il mercato moderno dei produttori di computer è rappresentato dalle aziende che hanno vinto la guerra che è durata circa 30 anni. È una guerra di brevetti, acquisizioni e fusioni, una guerra di distruzione deliberata dei concorrenti. È una guerra sporca in cui i partecipanti più spregiudicati sono i vincitori, e i prodotti di queste aziende vincenti non sono sempre i migliori sul mercato.

Lo stesso vale per l'intero mercato dei consumatori. C'è una guerra globale in corso per il consumatore, alimentando un atteggiamento riverente e la stessa "fedeltà" alle marche. Vuoi davvero essere un asino che insegue una carota? No? - allora pensaci.
Видеокарта — Википедия
Видеокарта — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Видеока́рта (также видеоада́птер, графический ада́птер, графи́ческая пла́та, графи́ческая ка́рта, графи́ческий ускори́тель, 3D-ка́рта) — устройство, преобразующее графический образ, хранящийся как содержимое памяти компьютера (или самого адаптера), в форму, пригодную для дальнейшего вывода на экран монитора. Первые мониторы, построенные на...
 
Andrey Dik:
Non voglio sembrare un nerd, quali sono esattamente i maggiori problemi con AMD?
Anch'io sono curioso, non ho quasi mai sentito parlare di problemi con i processori )