selezionare l'hardware (computer) da utilizzare

 
A quali parametri bisogna prestare attenzione quando si costruisce un nuovo computer per il funzionamento veloce dell'ottimizzatore in mt5? (CPU, scheda video, memoria). In generale, ho bisogno di costruire una macchina per l'elaborazione matematica veloce e l'alta velocità del robot (quando si lavora sulla storia)
 
konkord777:
A quali parametri bisogna prestare attenzione quando si costruisce un nuovo computer per il funzionamento veloce dell'ottimizzatore in mt5? (CPU, scheda video, memoria). In generale, ho bisogno di costruire una macchina per l'elaborazione matematica veloce e il funzionamento ad alta velocità del mio robot (quando lavoro sulla storia).
Computer per diversi terminali MT5
 
konkord777:
A quali parametri devo prestare attenzione quando costruisco un nuovo computer per le prestazioni veloci dell'ottimizzatore in mt5? (CPU, scheda video, memoria). In generale, ho bisogno di costruire una macchina per un'elaborazione matematica veloce e un'alta velocità del robot (quando lavora sulla storia).

Numero di core per gli agenti di prova + frequenza - più sono meglio è

16GB di memoria o più

La scheda è importante solo per l'utilizzo di OpenCL

Sto aspettando Ryzen, uscirà il 2 marzo e ci saranno un sacco di test sul web

 
Solo una server farm può aumentare significativamente la velocità dei test. Potresti prendere dei portatili i7, non sono così rumorosi come i desktop e occupano poco spazio, fortunatamente i venditori sono stagnanti e ci sono sconti ovunque.
 
SeriousRacoon:
Solo una server farm può aumentare significativamente la velocità dei test. Potresti prendere dei portatili i7, non sono così rumorosi come i desktop e occupano poco spazio, fortunatamente i venditori sono stagnanti e ci sono sconti ovunque.
Sarebbe più economico nel cloud
 
Alexey Volchanskiy:
Sarebbe più economico nel cloud
È possibile, ma dipende dal modo in cui si lavora. Se si esegue ogni modifica dell'algoritmo durante il debug, potrebbe essere più costoso.
 
Non su come
konkord777:
A quali parametri devo prestare attenzione quando costruisco un nuovo computer per il funzionamento veloce dell'ottimizzatore in MT5? (CPU, scheda video, memoria). In generale, ho bisogno di costruire una macchina per un'elaborazione matematica veloce e un'alta velocità del robot (quando lavora sulla storia).

Nessuna.

Se il terminale è installato, il computer è adatto al "funzionamento veloce dell'ottimizzatore in MT5".

Non mi preoccuperò di usare il cloud. Alexei ha ragione.

 
SeriousRacoon:
Se si esegue ogni cambiamento nell'algoritmo attraverso il processo di debug, può diventare più costoso.

Potreste stupidamente rompere qualcosa. Quindi eseguiamolo senza modifiche - solo "per essere sicuri".

Sono sorpreso di quanto irrazionalmente molti partecipanti locali usino l'ottimizzazione. Partendo dall'"ottimizzazione su tick reali" dove anche l'OHLC su minuti è troppo unto, e finendo con un overshoot totale dei parametri dove la maggior parte di essi può essere tagliata, e usando la genetica.

Mi sembra che alcune persone guardino ancora gli Expert Advisors come una sorta di "scatole nere con il pulsante RUNNING BABLO", piuttosto che come strumenti che eseguono TS, e si aspettano che un'ottimizzazione più approfondita "sui tick" e "con piena forza bruta" porterà loro la cornucopia tanto attesa.

 
George Merts:

Potreste stupidamente rompere qualcosa. Quindi eseguiamolo senza modifiche - solo "per essere sicuri".

Sono sorpreso di quanto irrazionalmente molti partecipanti locali usino l'ottimizzazione. Dall'"ottimizzazione su tick reali" dove anche l'OHLC su minuti è troppo unto, al totale superamento dei parametri dove la maggior parte di essi può essere tagliata, e usando la genetica.

Mi sembra che alcune persone guardino ancora agli EA come una sorta di "scatole nere con un pulsante RUNNING BABLO", piuttosto che come strumenti che eseguono TS, e si aspettano che un'ottimizzazione più approfondita "sui tick", e "con piena forza bruta" porterà loro la cornucopia tanto attesa.

In pratica non uso la ricerca esaustiva, perché non mi interessano i risultati statisticamente scorretti, e usando le zecche eseguo il finale solo dopo il debug completo e l'ottimizzazione, così posso vedere che non ho inventato un mucchio di spazzatura. Quindi, ti stai sbagliando un po' :)
 
SeriousRacoon:
È possibile, ma dipende dal modo in cui si lavora. Se si esegue ogni modifica dell'algoritmo durante il debug, potrebbe essere più costoso.
E perché si dovrebbe ottimizzare durante il debug? Prima di tutto, dovete ottenere un funzionamento senza errori - il solito test lo farà. E la nuvola non funziona nel tester, solo nell'ottimizzatore.
 

Mi chiedo cosa offrono gli sviluppatori per l'ottimizzazione.

I loro metodi sono in grado di far fronte alle funzioni dei burroni?