I broker vedono i colleghi affermati - pagina 6

 
Petros Shatakhtsyan:

Dice il programmatore di lunga data.

"Tutto può essere fatto dai re..." !

I DC normali non vietano nulla nel trading, nei concorsi possono vietare, per esempio tutti i concorsi in robo sono solo per "handler" ))
 
Alexander Ivanov:

Se non ci sono commenti e non ci sono maghi, i DC non lo sapranno.

Ma lo scopriranno dal numero di richieste di ordini per intervallo di tempo.

Dobbiamo mettere un "freno" - dormire, per circa 10 secondi, per non farglielo sapere.

Domani iniziamo il concorso in Maybuk.ru dove abbiamo vietato di usare il ROBOT.

Potete vedere voi stessi se riescono a riconoscere il robot.

Ripeto il mio post 2 in questo thread
"Vai alla scheda Storia in MT4/5 e passa il mouse sopra l'ordine, un tooltip con il nome dell'EA apparirà".

Lo stesso accade sul lato server, l'ho visto io stesso. Non dipende dai maghi o dai commenti.

Conclusione:

  1. Se vuoi partecipare a concorsi con robot banditi, devi assicurarti che il robot non piazzi ordini. Puoi farlo tramite clicker e imiterà il trading manuale.
  2. Se un DC vieta i robot nel trading regolare, non lavorate con una tale discarica.
Questa è la fine della discussione )

 
Yuriy Zaytsev:
Ahimè, da tempo non ci sono più concorsi di AUTOTRADING.
Zraste, sì, tutti quelli che vuoi, da un giorno a semi-annuale. Più precisamente, non si tratta di auto, ma di un misto.
 

Non capisco cosa vi impedisca di fare certe cose:

1) generare un numero casuale di ritardi d'azione ogni volta

2) legare l'algoritmo all'auto clicker che premerà i pulsanti sullo schermo (quelli rossi e blu)

e cosa ha a che fare questo con l'auto-trading del pulsante magik e altre cose?

 
trader781:

Non capisco cosa vi impedisca di fare certe cose:

1) generare ogni volta un numero casuale di ritardi nell'azione

2) legare l'algoritmo all'autoclicker che premerà i pulsanti sullo schermo (lo stesso rosso e blu)

e cosa ha a che fare questo con l'auto-trading del pulsante magik e altre cose?

sarebbe meglio spendere gli sforzi per creare un EA funzionante
 
trader781:

Non capisco cosa vi impedisca di fare certe cose:

1) generare un numero casuale di ritardi d'azione ogni volta

2) legare l'algoritmo all'autoclicker che premerà i pulsanti sullo schermo (lo stesso rosso e blu)

e cosa ha a che fare questo con l'auto-trading del pulsante magico e cose del genere?

Nel trading ci sono due azioni, entrata e uscita. Si può entrare premendo il pulsante del programma (quelli rossi e blu).

E come si esce da una posizione, cosa si preme?

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono due azioni nel trading, entrata e uscita. Puoi entrare premendo il pulsante del software (quello rosso e quello blu).

E come si esce da una posizione, cosa si preme?

La croce è sempre nello stesso posto.

Se ci sono molti ordini, ci sono altre coordinate

In questo caso, stiamo parlando di coloro che vorrebbero davvero fare trading con un robot in gare "manuali".

 
Yuriy Zaytsev:
è meglio spendere gli sforzi per creare un EA funzionante
La risposta più adeguata, che può essere completata solo dal fatto che dopo aver creato un robot, è necessario spendere un po' di tempo per selezionare i DC da cucine non popolari, e il compito sarà risolto al 100%.
 
Angel160285:
Ciao, ho una domanda, forse irragionevole, ma comunque. I broker vedono che lavoro come Expert Advisor (robot)? Ho sentito che i robot di trading (Expert Advisors) saranno presto proibiti o metteranno delle tasse aggiuntive. Forse mi sbaglio e ho sbagliato qualcosa.

I "broker" mi vedono lavorare come consulente - SÌ.

Il divieto è stato detto di nuovo alla Banca Centrale sulla proposta di nuove restrizioni per gli investitori privati. I DC non c'entrano niente... Hanno la loro cucina)))

Se hai intenzione di lavorare con una società di brokeraggio con un Expert Advisor e non con un DC, devi chiarirlo con i manager.

 
Yuriy Zaytsev:
dove?
Non mi importa di quelli misti.

sono tutti misti, come si può vietare il trading manuale )))

MQ era puramente automatico, c'erano solo i robot, perché lavoravano sui server MQ senza l'interferenza dell'autore nel processo di trading

Ma per il misto - ecco un sito con una buona lista di bonus, concorsi e altro, (contest - concorso in inglese)

Il link alla pagina senza deposito, è abbastanza rilevante per i principianti e per testare il robothttp://www.bestforexbonus.com/nodeposit-bonus , e guardare in alto.

Non so come ordinare e non so se ne trarrò qualche profitto).

Forex No-Deposit Bonuses
Forex No-Deposit Bonuses
  • www.bestforexbonus.com
No-deposit bonuses Average rating Comments Available till Status Updated on