Guide russe per l'RTS - pagina 8

 
Sergey Chalyshev:

Risulta che RTS (Ri) non ha guide, RTS è da solo e può essere una guida per tutti gli altri

Che volo sfacciato e anche, discesa diretta, una bellezza!

Aprite il grafico dei futures S&P500 e vedrete subito chi è la guida.
 
GoVegas:
Aprite il grafico dei futures S&P500 e vedrete subito chi è la guida.
+500
 
GoVegas:
Aprite un grafico dei futures S&P500 e vedrete immediatamente chi è in testa.

Pensi che "l'America è stata scoperta"?

Non c'èS&P500 in MT5.

 
prostotrader:

Pensi che "l'America è stata scoperta"?

Non c'èS&P500 in MT5.

Questo strumento non è adatto come guida?


 
prostotrader:

Pensi che "l'America è stata scoperta"?

Non c'èS&P500 in MT5.

Cosa vuol dire che non c'è un S&P500?

Il futures U500 è un analogo del S&P500.

Solo che l'indice RTS e l'S&P non hanno nulla in comune, non sono correlati in alcun modo, l'RTS è da solo.

p.s. Ci sono anche ETF, ma questi sono nella sezione delle azioni FXUS
 

Ho deciso di sollevare l'argomento in relazione alle nuove idee sul trading di futures RTS

Di nuovo, per coloro che non lo sanno, l'RTS Futures è l'indice RTS (MIX) denominato in valuta (USD)

Il calcolo dell'indice RTS si basa su 50 attività dei maggiori emittenti russi di azioni e RDR.

Il punto della mia idea è che le aziende (emittenti di azioni) pagano dividendi, il tempo e la dimensione del dividendo

di solito non è noto subito. Ma il mercato presuppone sia i tempi che le dimensioni dei dividendi.

Analizzando gli asset scambiati (e quasi tutti sono in MT5) si può tracciare con alta probabilità

della direzione del prezzo dei futures RTS. Dopo essermi seduto per un paio di giorni sulla metodologia di calcolo dell'indice, non potevo ancora

capire. Forse qualcuno sarà in grado di farlo. La metodologia di calcolo è nel seminterrato.

 
prostotrader:

Ho deciso di sollevare l'argomento in relazione alle nuove idee sul trading di futures RTS

Di nuovo, per coloro che non lo sanno, l'RTS Futures è l'indice RTS (MIX) denominato in valuta (USD)

Il calcolo dell'indice RTS si basa su 50 attività dei principali emittenti russi di azioni e GDR.

Il punto della mia idea è che le aziende (emittenti di azioni) pagano dividendi, il tempo e la dimensione del dividendo

di solito non è immediatamente noto. Ma il mercato presuppone sia la tempistica che la dimensione dei dividendi.

Analizzando gli asset scambiati (e quasi tutti sono in MT5) si può tracciare con alta probabilità

della direzione del prezzo dei futures RTS. Dopo essermi seduto per un paio di giorni sulla metodologia di calcolo dell'indice, non potevo ancora

capire. Forse qualcuno sarà in grado di farlo. La metodologia di calcolo è nel seminterrato.

Ho capito, niente sembra essere difficile) Cosa devo spiegare esattamente?

 
Aleksey Mavrin:

Ho capito, niente sembra complicato) Spiegare cosa esattamente?

Come calcolare l'indice RTS con formule più accessibili.

ad esempio

1. Dati necessari per il calcolo.

2. Formule

 
Aleksey Mavrin:

Ho capito, niente sembra complicato) Spiegare cosa esattamente?

Perché l'indice è 100 il primo giorno e 1 il primo. Non trovato. Il primo giorno il fattore di correzione. 1, e gli importi delle azioni sono uguali al numeratore e al denominatore.

 
prostotrader:

Come calcolare l'indice RTS con formule più accessibili.

N esempio

1. I dati necessari per il calcolo.

2. Formule

Formalizzare il valore reale delle azioni è sempre stato difficile. E una volta ottenuto il valore reale di tutti gli emittenti, non è difficile.