Guide russe per l'RTS

 

La MT5 non ha molti indici mondiali disponibili, ma vorrei provare lo scalping

Vorrei provare lo scalping su RTS, quali strumenti forex possono essere usati come guida per

come guide per RTS?

 
prostotrader:

La MT5 non ha molti indici mondiali disponibili, ma vorrei provare lo scalping

Vorrei provare lo scalping su RTS, quali strumenti forex possono essere usati come guida per

come guide per RTS?

Questo non va bene?

 
Evgeny Belyaev:

Questo non funzionerà?

Spiritoso, ma non redditizio.
 
Come non è disponibile, ottenere un altro broker e saranno disponibili, snp e l'indice del dollaro può probabilmente essere utilizzato come guide (se è ancora rilevante), non ho ottenuto in esso
 
Maxim Dmitrievsky:
Non so come non sia disponibile, prendi un altro broker e saranno disponibili, snp e l'indice del dollaro possono probabilmente essere usati come guide (se è ancora rilevante), non ci sono entrato.

Grazie, naturalmente, ma lo prendi... E faccio trading su FORTS con il mio broker, che non ho intenzione di cambiare.

 
prostotrader:

Grazie, naturalmente, ma lo prendi... E faccio trading su FORTS con il mio broker, che non ho intenzione di cambiare.

)) L'ho preso... hai solo bisogno di quotazioni dal tuo broker, non di fare trading su di esso...
 
Maxim Dmitrievsky:
)) ce l'ho... hai solo bisogno di citazioni guida, non di trading tramite un file lì...
Grazie, capisco.
 
prostotrader:

La MT5 non ha molti indici mondiali disponibili, ma vorrei provare lo scalping

Vorrei provare lo scalping su RTS, quali strumenti forex possono essere usati come guida per

come guide per RTS?

Li ho usati quando ho provato a fare lo scalpo con i guinzagli, anche se non è andata così bene.
 
альмир мир:
Se solo il petrolio e il dollaro/rublo. li ho usati quando ho provato a fare lo scalping sulle guide. anche se non ha funzionato così bene.
L'indice RTS è l'indice MICEX con una componente valutaria, quindi penso che il MIX (MXI) dovrebbe essere sicuramente preso in considerazione.
 

Ho provato a guardare tutte le presunte guide, ma

Non vedo alcuna correlazione evidente :(

Qualcuno può discernere?

File:
Rts_Scalper.mq5  20 kb
 
prostotrader:

Ho provato a guardare tutte le presunte guide, ma

Non vedo nessuna dipendenza evidente :(

Qualcuno può discernere?

Strano modo ...

- Forse è meglio misurare la distanza percorsa piuttosto che il numero di scambi? Tutti gli strumenti hanno una liquidità diversa.

- per esempio 100 scambi su Si richiedono un secondo, e su MIX 100 possono richiedere un'ora.