Guide russe per l'RTS - pagina 6

 
prostotrader:

Grande, lo farai?

Cosa esattamente, analisi o raccolta di dati?

Fxsaber ha un indicatore che mostra i tick quando si passa sopra una barra, qualcosa di simile deve essere fatto qui in termini di visualizzazione. Ma questo livello di programmazione non è disponibile per me.

 
Aleksey Vyazmikin:

Con cosa, analisi o raccolta di dati?

Il fxsaber ha un indicatore che mostra i tick quando si passa sopra una barra, è necessario fare qualcosa di simile in termini di visualizzazione. Ma questo livello di programmazione non è disponibile per me.

Ho bisogno del principio dell'analisi completa. Per testare ci vogliono tre minuti per scrivere un emulatore di trading e metterlo su un conto reale.

 
Classe aggiornata
File:
Stakan.mqh  25 kb
 
prostotrader:

Hai bisogno del principio dell'analisi completa, e per testarlo in tre minuti scrivi un emulatore di trading e mettilo su un conto reale.

È qui che l'idea di "inventare un principio" a partire da ipotesi e testare le proprie ipotesi in tempo reale mi lascia perplesso. Perché non puoi scrivere le informazioni e usare questi dati per guardare il principio, analizzarlo e correggerlo? A proposito, è anche possibile applicare il MO, se ci sono schemi chiari, saranno rivelati.

 

RTS-analyzer in funzione su un contratto reale (simulatore) 1

Profitto in pip dal 19-05


Cosa, tranne Alexey, nessuno è interessato a lavorare?

File:
 
prostotrader:

RTS-analyzer in funzione su un contratto reale (simulatore) 1

Profitto in pip dal 19-05


È interessante per qualcun altro oltre ad Alexey?

Interessante, ma ho il mio emulatore

Ho anche 1 lotto, ho perso 1053 punti, non ho finito la mia strategia, ho altre cose da fare ora.

 

L'indicatore dell'emulatore assume un aspetto facile da vedere


File:
 

Modificato leggermente la classe e aggiunto al visualizzatore la differenza di tutti gli ordini per la sessione (marrone e giallo)

Ora, tutto viene contato in percentuale


File:
Stakan.mqh  25 kb
 
prostotrader:

Modificato leggermente la classe e aggiunto al visualizzatore la differenza di tutti gli ordini per la sessione (marrone e giallo)

Tutto è ora calcolato in percentuale


Penso che ci sia

  int result = CopyTicksRange(st_symbol, ticks_array, COPY_TICKS_TRADE, oper_time.last_tick_time, oper_time.last_tick_time + delta_time);

Penso che ci sia qualcosa di sbagliato qui,

Prendo i tick per gli ultimisecondi diperiod_tick_sec

   SymbolInfoTick(_Symbol,tick);

   copied=CopyTicksRange(_Symbol,atick,COPY_TICKS_TRADE,tick.time_msc-period_tick_sec*1000);


Dovrei anche rendere le percentuali più semplici

double GetVolume(const long a_vol, const long b_vol)
 {
  return ((double(a_vol - b_vol)/double(a_vol + b_vol)) * 100.0);
 }
 
Sergey Chalyshev:

Penso che ci sia

c'è qualcosa di sbagliato qui,

No, è corretto, sto solo prendendo la differenza di tempo dal timer dei microsecondi.

Prendo i tick degli ultimisecondi diperiod_tick_sec.


Io renderei anche le percentuali più semplici.

Certo, è più facile, ma l'ho limitato a 100 (non ho bisogno di più).

E visivamente sembra tutto buono