Consigliere Ivan - il meglio di ilan - pagina 6

 
-Aleks-:

Inoltre, prima di aprire un fill-in, dovrebbe essere controllato per assicurarsi che il fill-in non risulterà in una perdita quando la posizione complessiva è chiusa allo stop loss.

Pensieri simili) - vedi il commento sullo Stop Loss. Ma non ho ancora deciso.
 
La versione 1.002 può essere ottimizzata in modalità "OHLC" - e il risultato che ti piace può già essere eseguito in un solo passaggio in modalità "Tutti i tick" o"Ogni tick basato su tick reali".
 
Vladimir Karputov:
Pensieri simili erano) - vedi il commento sullo Stop Loss. Ma non ho ancora deciso esattamente.

Non ho letto quel pensiero lì, per questo ho scritto.

Vladimir Karputov:
Posso ottimizzare la versione 1.002 in modalità "OHLC" - e il risultato che ti piace può essere eseguito in un solo passaggio in modalità "All ticks" o in"Every tick based on real ticks".

Il CCI, per quanto ne so, è interessante quando si fa trading sulla barra corrente - la gente di solito cattura i segnali lì...

 
-Aleks-:

Non ho letto quel pensiero lì, per questo ho scritto.

Il CCI, per quanto ne so, è interessante quando si fa trading sulla barra corrente - la gente di solito cattura i segnali lì...

Ma dovresti provarlo nel tester. Per non andare troppo lontano, prendiamo la stessa coppia USDJPY H4, dal 2016.01.01 ad oggi. Do pervodka- 10% di rischio, stop loss 350.
 
-Aleks-:

...

Il CCI, per quanto ne so, è interessante quando si fa trading sulla barra corrente - la gente di solito cattura i segnali lì...

E questo parametro apparirà più tardi - quale barra scegliere - zero o la prima.
 
-Aleks-:

Inoltre, prima di aprire un fill, devo controllare se il fill causerà una perdita alla chiusura della posizione complessiva allo stop loss.

Per ora farò così:Ivan versione "1.003":

  • Logica per l'impostazione del livello di Stop Loss:
    • c'è una rientranza minima - 50 pip vecchio stile.
    • Stopp Loss prende il valore di iMA(36) MODE_SMMA su una barra zero (il periodo di mediazione è scritto nei parametri di input).
    • se il livello di Stop Loss è più vicino al prezzo corrente rispetto alla pendenza minima, l'apertura della posizione non avrà luogo
  • Lo Stop Loss virtuale è stato sostituito dal Trailing Stop.
File:
Ivan.mq5  40 kb
 
Vladimir Karputov:

Per ora farò così:Ivan versione "1.003":

  • Logica per impostare il livello di Stop Loss:
    • c'è una rientranza minima - 50 punti old mode.
    • Stopp Loss prende il valore di iMA(36) MODE_SMMA su una barra zero (il periodo di mediazione è scritto nei parametri di input).
    • se il livello di Stop Loss è più vicino al prezzo corrente rispetto alla pendenza minima, l'apertura della posizione non avrà luogo
  • Lo stop loss virtuale è stato sostituito da posizioni di trailing.

Vladimir, ho provato questo progetto nell'ottimizzatore e nel tester, nessun accordo, cosa sto sbagliando? In allegato ci sono le impostazioni e i rapporti di prova.

File:
ivan.zip  88 kb
 
Alexey Volchanskiy:

Vladimir, ho provato questo progetto nel tester e nell'ottimizzatore, non una sola transazione, cosa sto facendo di sbagliato? In allegato ci sono le impostazioni e i rapporti di prova.

L'intervallo dei valori CCI dovrebbe essere preso da "0" a "150". Il lasso di tempo deve essere almeno M15. Questo non è un bagarino. Non è solo EURUSD che deve essere testato.
 
Vladimir Karputov:
La gamma di valori CCI dovrebbe essere da "0" a "150". L'orizzonte temporale è almeno M15. Questo non è un bagarino. E non è solo EURUSD che dovrebbe essere controllato.
Ok, sarebbe bene allegare un file di impostazioni allo zip per una verifica più veloce. Non tutti saranno in grado di leggere l'intero ramo.
 
Alexey Volchanskiy:
Ok, sarebbe bello includere un file di impostazioni in uno zip, per velocizzare il controllo. Perché non tutti possono leggere tutto il ramo.

No, non credo che sia un buon approccio: ci sono molte persone, ognuno ama coppie diverse e timeframe diversi. Preferirei prescriverlo direttamente nei parametri di ingresso:

ivan 1.004 ingressi

Ivan versione "1.004":

  • variabili inserite
    • "Minimum distance from the price to stop loss (in pips)" - la distanza minima tra il prezzo e il livello di Stop Loss - se questa distanza è inferiore, nessuna posizione sarà aperta
    • "Trailing Step(in pip)- il passo per il trailing
  • protezione all'apertura della posizione:
    • per BUY - se una delle posizioni BUY già aperte ha un prezzo di apertura inferiore al prezzo corrente - la posizione BUY non sarà aperta
    • per la posizione SELL - se una delle posizioni SELL ha un prezzo di apertura superiore al prezzo corrente - allora la posizione SELL non sarà aperta
File:
Ivan.mq5  45 kb