Il netminder è difficile? - pagina 3

 
Vladimir Karputov:
E subito bisogna eliminare i frattali da quella lista.
Credo di sì, i frattali non sono né là né là.
 
trader781:

Il ToR di un copywriter consiste di solito in 3-5 condizioni

A volte di più, ma è raro. Da non confondere con la programmazione.

Un copywriter cazzuto, se non riesce a capire come stanno le cose. Questo non è un alce. Scrivere un TK competente è una vera arte. Propongo di fare un analogo della sezione freelance del sito, dove al cliente per $ sarà chiesto di comporre un TK competente e solo dopo al programmatore.
 
Vladimir Karputov:
E subito bisogna eliminare i frattali da quella lista.
Puoi tenerli. Nelle condizioni per impostare una rottura dell'ultimo frattale è un buon segnale. E nei parametri esterni introdurre la maschera, con cui selezionare il set di indicatori da utilizzare. Questo numero può poi essere ottimizzato.
 
Evgeny Belyaev:
Credo di sì, i frattali non sono né lì né là.
Per difetto, è quello che ho deciso anch'io :). Il resto della lista deve essere esaminato, forse si può buttare fuori qualcos'altro.
 
Vladimir Karputov:
Ho anche deciso così per difetto :). Il resto della lista dovrebbe essere esaminato, forse qualcos'altro dovrebbe essere rimosso.

C'è anche una contraddizione in alcuni indicatori, che possono avere 2 o anche più linee, quindi non usare tali indicatori, è ingombrante.

E anche i volumi non sono utili.

 
Evgeny Belyaev:
Si tratta di un copywriter cazzuto, se non riesce a capirlo. Non è come allevare un alce. Scrivere un TOR competente è una vera arte. Propongo di fare un analogo della sezione freelance del sito, dove al cliente per $ sarà chiesto di comporre un TK competente e solo dopo al programmatore.
Allevare un'alce è un'arte. C'è una mastercard per i depositi.
 
Evgeny Belyaev:
C'è anche una contraddizione in alcuni indicatori, che possono avere 2 o anche più linee, quindi non usare tali indicatori, è ingombrante.
E anche i volumi non servono a niente.
Darò un'occhiata, ora sto dormendo.
 
trader781:
Allevare un'alce è un'arte. C'è una mastercard per le ricariche.
Vuoi la mia mastercard? Che differenza fa per me o per il broker dove si deposita il denaro?
 
Evgeny Belyaev:
Devo dirle la mia mastercard? Che differenza fa per me o per il broker?
No, tutti i parametri dell'account sono sufficienti, e ti allevo un alce che ti piacerà.
 
trader781:
No, tutti i parametri dell'account sono sufficienti, e vi allevo un alce che ammirerete.
Non mi piace l'alce, né nel terminale né in quello reale.