Il netminder è difficile? - pagina 6

 
Evgeny Belyaev:
È un peccato.
Fondamentalmente dispiace anche a me - perché si sarebbero potute creare due varianti: per la prima variante ci sono già degli schizzi dell'algoritmo nel primo post, e la seconda variante - quando tutti gli indicatori guardano nella stessa direzione.
 
Vladimir Karputov:
Fondamentalmente e mi dispiace anche - come avresti potuto creare due varianti: per la prima variante c'è già uno schizzo dell'algoritmo nel primo post, e la seconda variante - quando tutti gli indicatori stanno guardando nella stessa direzione.

Ti dispiace, dispiace anche a me, e se si traduce la parola sorry in termini matematici, è un segno meno(-).

Allora, tu hai meno, io ho meno, quindi la formula F(x) =(-1)*(-1)=1 o vera, quindi devi farlo!

 
Evgeny Belyaev:

Ti dispiace, dispiace anche a me, e se traduci la parola sorry in termini matematici, è un segno meno(-).

Allora, tu hai meno, io ho meno, quindi la formula è F(x) =(-1)*(-1)=1 o vero, quindi devi farlo tu!

Questo è un dodgy uno :).
 
Vladimir Karputov:
Questo è un dodgy uno :).
I traditori di tutto il mondo stanno aspettando questo codice, non vuoi deluderli, vero?
 
Con i punti di entrata ordinati, penso che abbia più senso lavorare con ordini come buy stop limit e sell stop limit.
 
Mikhail Gorenberg:
Penso che abbia più senso lavorare con ordini come buy stop limit e sell stop limit.

Che l'uomo faccia un manichino che funzioni secondo questo schema, e i limitatori al posto di quelli di mercato, penso che non sia particolarmente difficile mettere

a proposito, qui c'è un ready-made

https://www.mql5.com/ru/charts/6495106/eurusd-h1-metaquotes-software-corp

График EURUSD, H1, 2017.01.29 17:43 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
График EURUSD, H1, 2017.01.29 17:43 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2017.01.29 17:43 UTC.
 

In generale, i primi due post sono sufficienti. Puoi fare una domanda sulla seconda gobba, ma non ne hai bisogno, perché lo stesso scrittore dei termini di riferimento non si concentra sui dettagli, quindi non gli interessa.

 
trader781:

Che l'uomo faccia un manichino che funzioni secondo questo schema, e i limitatori al posto di quelli di mercato, penso che non sia particolarmente difficile mettere

a proposito, qui c'è un ready-made

https://www.mql5.com/ru/charts/6495106/eurusd-h1-metaquotes-software-corp

È qui che ti sbagli.
 
Dmitry Fedoseev:
È qui che ti sbagli.
Perché?
 
trader781:
Perché?
Come faccio a saperlo? Forse sei inesperto, forse qualcos'altro... ci sono molte possibilità.