Il netminder è difficile? - pagina 5

 
trader781:
No, entriamo nel mercato nella direzione del primo ordine solo quando viene raggiunto il livello (prezzo del primo + passo)
Questo primo ordine pendente era Limit o Stop?
 
Vladimir Karputov:
Questo primo ordine pendente era Limit o Stop?
Ho buttato una foto del grafico sulla prima pagina. Se le condizioni al momento attuale sono adatte all'apertura, entriamo nel mercato al momento attuale.
 
trader781:

No, entriamo nel mercato nella direzione del primo ordine solo quando viene raggiunto il livello (prezzo del primo + passo)

E non capisco da dove viene l'idea degli ordini pendenti

Imparate la matematica, per favore. Gli ordini possono essere sia limite che stop

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Mesh-keeper - è complicato?

Vladimir Karputov, 2017.01.29 07:08

Ancora una volta - che tipo di ordini pendenti stiamo facendo? Tipi di ordini in sospeso:

Tipi di ordini in sospeso

In altre parole, piazzando ordini pendenti Limit speriamo in un pullback, piazzando ordini pendenti Stop speriamo nella continuazione del trend.


Se apriamo dal mercato, significa che apriamo una POSIZIONE.

Tenete presente che stiamo parlando di MetaTrader 5.

 
Vladimir Karputov:

Imparate le basi, per favore. Gli ordini possono essere sia ordini limite che stop


Se apriamo sul mercato, significa che apriamo una POSIZIONE.

Ricordate che stiamo parlando di MetaTrader 5.

Per curiosità, come si fa ad aprire una posizione con un robot in 5 senza inviare un ordine?
 
trader781:
Per curiosità, come si fa ad aprire una posizione con un robot in 5 senza inviare un ordine?

  • Un ordine è un'istruzione di una società di intermediazione per comprare o vendere uno strumento finanziario. Ci sono duetipi fondamentalidi ordini: a mercato e in sospeso. Oltre a questi, ci sono speciali ordiniTake Profit eStop Loss.

Non c'è una chiara prova nella tua descrizione che un ORDINE DI MERCATO debba essere piazzato. Ecco perché mi ci è voluto così tanto tempo per chiederti cosa è effettivamente necessario: per aprire una posizione o per piazzare un ordine in sospeso.

 

In alternativa, possiamo iniziare la griglia piazzando ordini pendenti Buy Stop e Sell Stop - cioè speriamo che ci sia una tendenza costante e aumentiamo la nostra posizione redditizia: se la tendenza è al rialzo, tutti gli ordini Buy Stop saranno successivamente chiusi, se la tendenza è al ribasso, tutti gli ordini Sell Stop saranno successivamente chiusi.

Una griglia di ordini in sospeso

Qui abbiamo un altro problema: una volta che il primo ordine pendente è scattato, cosa dobbiamo fare con gli ordini pendenti opposti?

 
Vladimir Karputov:

In alternativa, possiamo iniziare la griglia piazzando ordini pendenti Buy Stop e Sell Stop - cioè speriamo che ci sia una tendenza costante e aumentiamo la nostra posizione redditizia: se la tendenza è al rialzo, tutti gli ordini Buy Stop saranno successivamente chiusi, se la tendenza è al ribasso, tutti gli ordini Sell Stop saranno successivamente chiusi.


Qui abbiamo un altro problema: una volta che il primo ordine pendente è scattato, cosa dobbiamo fare con gli ordini pendenti opposti?

Questa non è una cattiva variante, dovremmo provarla

quindi quello che ho,

1) quello che ho suggerito dall'inizio, dove le entrate nel mercato seguono solo il mercato con passo impostato esternamente

2) ignorare completamente le entrate a mercato e il collocamento di ordini limite a partire dal secondo

cioè se la condizione di entrata è vera - mettere dei limitatori in entrambe le direzioni e alla prima che lavora rimuovere quelli opposti

3) lasciare i contrari ma togliere martin da loro e togliere anche secondo il valore di profitto stabilito

Personalmente mi piace il primo, erano le condizioni per farlo, e svilupperò esattamente questa idea.

 
trader781:

Questa è buona, dovrò provarla

quindi cosa è disponibile,

1) il mio ingresso originariamente proposto solo per mercato con passo impostato esternamente

...

Personalmente mi piace il primo, le condizioni erano giuste per farlo e svilupperò questa idea.

Come questo: (con lotto crescente a passi - prima volume InpLot, poi InpLot*coefficiente, poi ancora InpLot, e poi ancora InpLot*coefficiente)?

MetaTrader 5 "Grid" Expert Advisor

 
Vladimir Karputov:

Come questo: (con il lotto che aumenta a passi - prima il volume InpLot, poi InpLot*coefficiente, poi ancora InpLot, poi ancora InpLot*coefficiente)?

va bene, questa variante funzionerà, se volete potete alternare lotti e coefficienti in 2 o 3

nel caso di una controtendenza si può rimuovere il coefficiente, ma non sono sicuro che dovrebbe essere fatto in questo modo

vedremo alla fine dopo i test
 
Vladimir Karputov:

Scrivere in classe è molto utile. Nasconde un sacco di codice di routine alla vista. È un peccato che tu non l'abbia ancora capito, quindi la tua descrizione viene scartata e le tue idee non sono più accettate per la considerazione in questo thread.

Che peccato.