Come viene costruita la classifica in Signals? - pagina 4

 
Vasiliy Pushkaryov:

A pagina 80 c'è il tuo spunto.

Molto in alto nella classifica, a quanto pare, ci può essere una grande abbuffata. Ho avuto uno dei miei segnali che andava avanti e indietro su 600 posizioni la scorsa settimana.

Grazie!)
 
Leonid Danilov:
Grazie!)
ecco lo script stesso per aprire la pagina dove si trova il segnale: https://www.mql5.com/ru/forum/66108/page2#comment_2003839
На какой странице в Сигналах мой сигнал?
На какой странице в Сигналах мой сигнал?
  • www.mql5.com
Формат подачи заявки: в сообщение ТОЛЬКО ссылка на сигнал в текстовом формате (после вставки ссылки нужно в редакторе сообщения выбрать команду "Убрать стили".
 
Renat Fatkhullin:


Aperto un nuovo segnale secondo le vostre raccomandazioni basso rischio 2% in profitto ma al 5018° posto nella classifica. Come è possibile?

Totale scambi: 4
Operazioni redditizie:3 (75.00%)
Compravendite perdenti:1 (25.00%)
Miglior scambio:144.43 USC
Peggior scambio:-2.80 USC
Profitto totale:235.82 USC (4.814 pips)
Perdita totale:-2.80 USC(28 pips)
Massima striscia vincente:3 (235.82 USC)
Profitto massimo della serie: 235,82 USC (3)
Rapporto di Sharpe: 1,07
Attività di trading: 99,81%
Carico massimo del deposito: 0,96%
Fattore di recupero: 83,22
Operazioni lunghe:1 (25.00%)
Scambi brevi:3 (75,00%)
Fattore di profitto:84.22
Fattore di margine:58.26 USC
Profitto medio: 78,61 USC
Perdita media:-2.80 USC
Massima striscia perdente:1 (-2.80 USC)
Massima striscia perdente:-2.80 USC(1)
Guadagno al mese:

2.33%

 
Yerlan Imangeldinov:

Aperto un nuovo segnale secondo le vostre raccomandazioni basso rischio 2% in profitto ma al 5018° posto nella classifica. Come è possibile?



Un segnale di una settimana, quattro scambi))) Avete visto nei primi segnali di una settimana, con quattro scambi?
 
Server Muradasilov:
Un segnale di una settimana, quattro scambi ))) Avete visto i segnali in alto di una settimana, con quattro trade?

L'ho visto nella top 30 )

3 giorni,
36% di guadagno,
12% di prelievo

29° posto

 
Ho cercato di analizzare da cosa dipende il rating e ho identificato un modello che lo definisce: più scambi ci sono, più alto è il rating. Questo è probabilmente corretto dal punto di vista del forex. Più scambi significa più spread sia per te che per i tuoi potenziali abbonati. In questo caso, in generale, il rapporto tra operazioni redditizie e perdenti non ha molta importanza. Questo "rating" serve per incoraggiare gli abbonati a scegliere il segnale forex più redditizio, ecco perché la metodologia della sua determinazione è nascosta. Penso che sarebbe ragionevole rimuovere l'ordinamento in base a una valutazione sconosciuta in modo che gli abbonati possano scegliere un segnale in base a parametri oggettivi. Non importa, votano con i rubli e i risultati delle loro votazioni non corrispondono realmente al rating stabilito. Questa è la mia opinione. Se ho offeso qualcuno, mi scuso. Se qualcuno vuole obiettare o sostenermi, è il benvenuto.
 

Se non siete soddisfatti della valutazione dei segnali, venite banditi per una settimana - anno, senza il diritto di vendere i segnali, il fornitore con la classifica più alta viene bandito per un periodo di tempo più lungo senza il diritto di vendere i segnali.

Hanno trascinato i loro samovar nella Tula di qualcun altro, inoltre, cercano di convincerlo che l'acqua del loro samovar è la migliore.

Tutte le ricompense per la vendita dei samovar dovrebbero essere restituite, e dovrebbero essere date ai bisognosi, ai bambini, agli anziani e ai deboli.

Se non aiuta, dovrebbero fare lavori forzati nel reparto assistenza, e far lavorare la gente dodici ore al giorno senza vacanze e fine settimana.

Se c'è la minima obiezione a questo post, sparategli sul posto e spargete le sue ceneri nel vento ........

 
Server Muradasilov:


Un segnale di una settimana, quattro trade )))) Avete visto una settimana di segnali nella parte superiore, con quattro scambi?
Non mi aspettavo di arrivare a 1000 ma non a 5042 posti al momento.
 
Yerlan Imangeldinov:
Non ho contato sul top anche a 1000 ma non 5042 posto al momento.

Cosa speravi? Se non conoscete la differenza tra i due, potreste essere sorpresi da come lo slittamento del segnale sia diverso.

Non ho contato su una top 1000 ma non 5042 al momento.

 
Server Muradasilov:

Cosa speravi? Se non conosci la differenza tra i due, potresti essere sorpreso dallo slittamento del segnale allo stesso tempo.

Ho anche aggiunto - perché il sistema tiene conto di questo, molti abbonati scelgono un segnale con uno slippage minimo

Sono stato al 5000° posto dopo i primi minuti di creazione, mi sono appena reso conto che avrei giocato sporco, tutti i miei scambi divisi per 10 sarebbero stati diversi. Non so cosa diavolo sia questa onestà. Oggi disegnerò la storia per il bene e poi darò un segnale e la redditività che posso mantenere con un grado molto alto. Come ho capito i buchi e i metodi davvero sporchi, quindi è giusto, basta usarlo. Non chiuso significa che è giusto.