FOREX ed ECONOMIA. Teoria, pratica, previsioni e implicazioni - pagina 17

 

Renat Akhtyamov:

Vladimir non mi ha nemmeno chiesto quanti soldi c'erano nella loka, perché l'aveva già capito...

Ho semplicemente abbandonato la discussione vista la sua evidente inutilità...
 
Renat Akhtyamov:

Avete notato che ci sono quelli che vogliono mostrare la loro profonda conoscenza dell'econometria con una conoscenza assolutamente nulla, e che vogliono anche portarci fuori strada introducendo confusione e confusione?

)

Ripescando la teoria specificamente dall'econometria, però, abbiamo:


L'analisi MA è molto interessante, posterò i primi risultati tra un momento.

MA = a0 + oO + hH + lL + cC

Come possiamo vedere, MA e MApac. coincidono completamente, significa che i coefficienti sono stati trovati correttamente. Ora, aumentando la quantità di dati li analizzeremo. Periodo MA = 24. TF H1, dal 01 01 2017. Ecco i risultati del mercato per 2 giorni.

per 3 giorni:

 
Vladimir Suschenko:
Mi sono semplicemente ritirato dalla discussione a causa della sua evidente inutilità...
A proposito, ho finalmente capito perché le vendite non sono uguali agli acquisti nel forex. Il fatto è che la fonte di liquidità nel Forex non è venditori-acquirenti, ma la stessa OANDA, per esempio. I venditori-acquirenti non scambiano tra loro, ma con OANDA. Quindi è chiaro che il numero delle vendite di OANDA può non coincidere con il numero dei suoi acquisti. Gli analoghi sono gli scambi di valuta o le scommesse su alti e bassi.
 
Renat Akhtyamov:

E non solo.

http://complexmath.ru/posicii.html

Conclusioni completamente sbagliate. Il numero di long e short all'interno di una certa società di intermediazione non dice assolutamente nulla sul futuro movimento della valuta, non lo fa e non può influenzare questo movimento in alcun modo. Se il 95% dei commercianti sono idioti, e lo sono, perché il 95% perde, allora di quale previsione possiamo parlare. Prevedere il mercato in base al comportamento della folla idiota.

Per quanto riguarda il comportamento dei grandi partecipanti al mercato valutario, che, se non influenzano il movimento delle valute, almeno hanno qualche informazione - non ne sappiamo nulla e non possiamo saperlo.

 
Yuriy Asaulenko:

Conclusioni completamente errate. Il numero di long e short all'interno di una particolare casa di intermediazione non dice assolutamente nulla sul futuro movimento della valuta, non lo fa e non può influenzare questo movimento in alcun modo. Se il 95% dei commercianti sono idioti, e lo sono, perché il 95% perde, allora di quale previsione possiamo parlare. Prevedere il mercato in base al comportamento della folla idiota.

Per quanto riguarda il comportamento dei principali partecipanti al mercato valutario, che, se non influenzano il movimento delle valute, almeno hanno qualche informazione - non ne sappiamo nulla e non possiamo saperlo.

E chi dice che una previsione si basa su di essa?

Mi mostri dove sono i volumi? :

Leggete la pagina 13 dei libri che si trovano a pagina 1 del thread e smettetela di fluttuare!

Lei sta sviluppando una logica dal nulla, per come la vedo io, e non è la prima volta.

E per quanto riguarda i grandi, non si può capire perché non sono diversi dai piccoli.

 
Renat Akhtyamov:

E chi ha detto che questa è la base della predizione?

Lei sta sviluppando una logica dal nulla, come ho capito, e questa non è la prima volta.

E per quanto riguarda i grandi, non potete capirli, perché non sono diversi dai piccoli.

In realtà, mi riferivo al link.

Se i grandi partecipanti non fossero diversi dai piccoli partecipanti, se ne sarebbero andati molto tempo fa. I grandi partecipanti al mercato valutario hanno fondamentalmente altri scopi e obiettivi.

Penso che mi ritirerò anch'io dalla discussione. Siete invincibili. Mi arrendo.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, mi riferivo al link.

Se i grandi partecipanti non fossero diversi dai piccoli partecipanti, se ne sarebbero andati molto tempo fa. I grandi partecipanti al mercato dei cambi hanno fondamentalmente altri scopi e obiettivi.

Penso che uscirò anch'io dalla discussione. Siete invincibili. Mi arrendo.

Perché dovrei essere sconfitto?

Batterai il mercato).

 
Renat Akhtyamov:

Perché picchiarmi?

Batterai il mercato)

Non devi battere il mercato). Bisogna conviverci in pace e armonia. E non c'è nemmeno bisogno di cercare di prevedere qualcosa, perché il futuro, con pochissime eccezioni, è imprevedibile. Allora tutto si risolverà. Ma questo è un argomento separato e complicato.
 
possiamo parlare brevemente di cosa riguarda la discussione?
 
Renat Akhtyamov:

La tua carta è battuta di nuovo.

Ho esaminato e applicato questo argomento, ma non è stato toccato qui, perché essere in grado di entrare nel mercato non è per tutti.

Buttate via le carte vincenti, non le avete davanti a me, e passiamo agli affari interessanti.

Bene, allora leggete un altro libro. P. Lukashin Metodi adattivi di previsione a breve termine delle serie temporali. Mosca, finanza e statistica. 2003. Si trova sulla mia scrivania).

Vi farà bene. Può essere utile).