FOREX ed ECONOMIA. Teoria, pratica, previsioni e implicazioni - pagina 16

 
Renat Akhtyamov:

Sì, esiste una cosa del genere. Ti consiglio di esportare in formato CSV. In questo caso, Excel spargerà immediatamente i numeri nelle celle, a condizione che il separatore sia un punto e virgola.

Inoltre, già in Excel, è necessario sostituire un punto fermo con una virgola con Ctrl+H

Sì, ho capito che i dati non sono sparsi nelle celle. Cosa fare? L'ho salvatoin formato CSV
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, ho ricevuto dei dati che non erano separati per cella. Cosa devo fare?

Spunta la casella "con delimitatori"!

E seleziona il delimitatore - virgola.

 
Дмитрий:

Spunta la casella "con delimitatori"!

E seleziona il separatore - virgola

Se clicchi su "Esporta", non mostra la casella di controllo "delimitato", offre solo di salvare in formato CSV.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quando si clicca su "Esporta", non mostra la casella di controllo "con delimitatori", offre solo di salvare in formato CSV.
Dove si preme Export - nel terminale?
 
Дмитрий:
Dove si preme Export - nel terminale?
Sì, un'ora fa mostrava i delimitatori. Ora non lo è più. Devo riavviare il terminale?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Apri il terminale - Strumenti - Archivio quotazioni - Esporta - Salva il file sul tuo computerin formato CSV.

Poi apri Excel - Dati - Da altre fonti - Importazione di dati XML - Seleziona l'origine dei dati (non i file XML, ma Tutti i file) - Seleziona il file salvato - spunta la casella "Con separatori".

 
Дмитрий:

Aprire il terminale - Strumenti - Archivio quotazioni - Esportazione - Salvare il file sul computerin formato CSV.

Poi apri Excel - Dati - Da altre fonti - Importazione dati XML - Seleziona la fonte dei dati (non i file XML, ma Tutti i file) - Seleziona il file salvato - spunta la casella "Con separatori".

Ecco il file stesso:
File:
EURUSD60.zip  798 kb
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ecco il file stesso:

http://ifolder.com.ua/4juxqns42aym.html

 
Renat Akhtyamov:


Ha funzionato, ma per qualche motivo ho numeri molto grandi nelle celle, per esempio 292196.00, cosa ho fatto di sbagliato?
 
Renat Akhtyamov:

Devi prima aprire il file CSV in Notepad e Ctrl+H:

1. Sostituire la virgola con un punto e virgola

2. Sostituire un punto e virgola con una virgola

3. Salva

e aprire il file come descritto sopra, ma il separatore non è una virgola, ma un punto e virgola.

Il mio risultato è il seguente:


Mandatemi questo file, per favore, mi sono torturato per crearlo, è uscito con 2 virgole.