Congratulazioni al nuovo moderatore del forum Artyom Trishkin - pagina 6

 
Artyom Trishkin:

Sono generalmente a favore del fatto che i moderatori pubblici non abbiano il diritto di essere bannati per più di un giorno o una settimana.

Tutti i divieti per un mese o più sono solo amministrativi + servicedesk.

Questo eliminerebbe la maggior parte dell'indignazione e delle petizioni sui divieti da un lato, e la causa dell'emozione e del conseguente abuso dall'altro.

p.s. Artem, per favore tira fuori la questione dell'unbanning https://www.mql5.com/ru/users/avtomat-- cerca di capire cosa c'era, come e perché. Forse ogni nuovo moderatore ha una quota di amnistia? Tipo, un nuovo moderatore può togliere il ban a qualcuno per celebrare la sua ascesa al trono.

Олег avtomat
Олег avtomat
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
Andrey F. Zelinsky:

Sono generalmente a favore del fatto che i moderatori pubblici non abbiano il diritto di essere bannati per più di un giorno o una settimana.

Tutti i divieti per un mese o più sono solo amministrativi + servicedesk.

Questo eliminerebbe la maggior parte dell'indignazione e delle petizioni sui divieti da un lato, e la causa dell'emozione e del conseguente abuso dall'altro.

p.s. E, Artem, solleva la questione dell'unbanning https://www.mql5.com/ru/users/avtomat-- cerca di capire cosa c'era, come e perché.

Andrey, sono ben consapevole di quello che c'era e di come c'era. Come semplice utente, ho chiesto attivamente il perdono di Oleg. Ho negoziato i termini della sua amnistia. Ma Oleg mi ha ringraziato e ha rifiutato. È stato gravemente insultato chiamando la sua figlia completamente viva e completamente verificata dai documenti di servizio, un mero clone del suo account. Ha rifiutato categoricamente di tornare in servizio. L'elemento umano, purtroppo. Il filo era interessante.
 
Artyom Trishkin:
Andrew, sono ben consapevole di quello che c'era e di come era. Anche come semplice utente, ho chiesto attivamente il perdono di Oleg. Ho negoziato i termini della sua amnistia. Ma Oleg mi ha ringraziato e ha rifiutato. È stato gravemente insultato chiamando la sua figlia completamente viva e completamente verificata dai documenti di servizio, un semplice clone del suo account. Ha rifiutato categoricamente di tornare in servizio. L'elemento umano, purtroppo. Il filo era interessante.

Artyom - se c'è stata un'ingiustizia - allora la questione dovrebbe essere sollevata, affrontata e rimossa.

E come si sentirebbe per il suo unbanning è un'altra questione.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sono generalmente a favore del fatto che i moderatori pubblici non abbiano il diritto di essere bannati per più di un giorno o una settimana.

Tutti i divieti per un mese o più sono solo amministrativi + servicedesk.

Questo eliminerebbe la maggior parte dell'indignazione e delle petizioni sui divieti da un lato, e la causa dell'emozione e del conseguente abuso dall'altro.

p.s. Artem, per favore tira fuori la questione dell'unbanning https://www.mql5.com/ru/users/avtomat-- cerca di capire cosa c'era, come e perché. Forse ogni nuovo moderatore ha una quota di amnistia? Tipo, un nuovo moderatore può togliere il ban a qualcuno per celebrare la sua ascesa al trono.

In più.

 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. Artyom, per favore solleva la questione dell'unbanning https://www.mql5.com/ru/users/avtomat--

L'ho cercato - sono stato io a bannarlo per spamming: segnali pubblicitari. Il divieto è stato rimosso.

E a te, Andrei, un avvertimento. Non cercare di manipolare i moderatori. Non alzerò un dito.

 
Rashid Umarov:

L'ho cercato - sono stato io a bannarlo per spamming: segnali pubblicitari. Il divieto è stato revocato.

E tu, Andrei, un avvertimento. Non cercare di manipolare i moderatori. Non alzerò un dito.

Questo è comprensibile. Oh, perché non posso essere nell'amministrazione? Non mi prenderanno come moderatore, non esiste.

 
Rashid Umarov:

L'ho cercato - sono stato io a bannarlo per spamming: segnali pubblicitari. Il divieto è stato revocato.

E tu, Andrei - un avvertimento. Non cercare di manipolare i moderatori. Non alzerò un dito.

Grazie, Rashid. Lo dirò a Oleg su Skype, allora. Lasciatelo decidere da solo.
 
Artyom Trishkin:

Grazie.

Cosa non si allaga qui? Le persone qui stanno esprimendo le loro opinioni - le opinioni non sono il diluvio... E' solo... chiacchierando, e poi dividendosi...

Perché solo chattare? Dopo tutto, una domanda davvero scottante "Cosa conta come discutere le azioni di un moderatore?

O per discutere di una tale situazione

fxsaber:

Sto solo abbozzando ipoteticamente la situazione.

Ecco qualcuno che prende i post e li cancella perché il codice in essi contenuto non corrisponde alla sua visione di ciò che è giusto.

Anche questa è un'azione da moderatore? O è l'arbitrarietà?

 
Andrey F. Zelinsky:

Artyom - se c'è stata un'ingiustizia - allora la questione dovrebbe essere sollevata, affrontata e rimossa.

Come si senta riguardo al suo unbanning è un'altra questione.

Andrey, non ho intenzione di spolverare, imprecare, scandalizzare e litigare per sollevare vecchi argomenti, questo è sicuro. Almeno non lo farò pubblicamente. Conoscete la mia posizione ;). Sono un sostenitore della risoluzione pacifica.
 
Artyom Trishkin:
Andrei, certamente non spolvererò, non bestemmierò, non scandalizzerò e non riprenderò vecchi argomenti. Almeno non lo farò pubblicamente. Conoscete la mia posizione ;). Sono un sostenitore della calma.
Artem, ho solo fatto una domanda su Oleg -- mi stai già attaccando -- sei arrabbiato, ti lascio in pace -- sono sicuro che Roche non alzerà un dito, ha promesso e lo farà sicuramente, ci sono già stato -- non voglio sperimentare dove conosco il risultato.