Congratulazioni al nuovo moderatore del forum Artyom Trishkin - pagina 9

 
Andrey Dik:
il nuovo moderatore non voleva cancellare il topic creato in onore della sua nomina e continuava a strimpellare la sua balalaika a tempo di starter..... si stava facendo tardi, ma il moderatore non voleva andare a lavorare di notte... perché, quando lo starter sta suonando il ritmo del tamburo in modo così bello.
"Inaugurazione di un moderatore" (c) MQL forum.

Le bugie e il male, guardate le loro facce sgarbate e le bare dei corvi sono sempre dietro di loro.
Menzogne e malvagità, guarda come sono sgarbate le loro facce, e sempre un corvo e una bara dietro.
V.Vysotsky

 
Andrey F. Zelinsky:
L'adulazione, l'allettamento, l'imbruttimento - se intendi te stesso.
 
Andrey Dik:
L'adulazione, l'allettamento, l'imbruttimento - se intendi te stesso.

Penso che l'invidia sia peggio dell'adulazione. Non essere geloso.

Forse non lo sai, ma hanno avuto una buona relazione, forse anche amichevole, per molto tempo.

 
Andrey Dik:
Parole più appropriate: lusingare, allettare, ungere - se intendi te stesso.

Chi prende i complimenti come uno stile di vita.

Nella mia educazione, le congratulazioni sono una scusa per dire parole calde e auguri.

Cosa c'è nella tua educazione... non mi interessa.

p.s.

Basta dare un po' di tregua ai perdenti,
Quando appaio all'orizzonte!

В. Vysotsky

 
...iniziazione dei veterani...
...il programma di salto: come se fosse sul marciapiede...
...il più economico: niente è così economico, niente è così prezioso...
 
Alexey Viktorov:

Penso che l'invidia sia peggio dell'adulazione. Non essere geloso.

Forse non lo sai, ma hanno avuto una buona relazione, forse anche amichevole, per molto tempo.

Non c'è niente di cui essere gelosi, come ha giustamente sottolineato Victor.
Mi è stato offerto di diventare moderatore - ho rifiutato. Se mi verrà offerto di nuovo, rifiuterò.

Vinin, Granit, Mathemat, Rosh.... Artem, spero che tu sia altrettanto umile da un lato e fermo nelle tue decisioni dall'altro.
 
Andrey Dik:
Niente di cui essere gelosi, come Viktor ha giustamente sottolineato.
Mi è stato offerto di diventare moderatore - ho rifiutato. Se mi verrà offerto di nuovo, rifiuterò.

Vinin, Granit, Mathemat, Rosh.... Artem, spero che tu sia altrettanto umile da un lato e fermo nelle tue decisioni dall'altro.
Grazie.
 
Rashid Umarov:

L'ho cercato - sono stato io a bannarlo per spamming: segnali pubblicitari. Il divieto è stato revocato.

E tu, Andrei - un avvertimento. Non cercare di manipolare i moderatori. Non alzerò un dito.


Fate il prossimo passo per ristabilire la giustizia.

Togliere il divieto a mia figlia, che è Autorizzato membro del forum che è stato bannato su istigazione di una canaglia come presunto clone.

https://www.mql5.com/ru/users/elena-avtm
Elena Kukharets
Elena Kukharets
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 

Ho cercato - li ho banditi entrambi. Ed entrambi per lo spamming - segnali pubblicitari.

Toglierò il divieto, ma mi ricorderò del "mascalzone".

 
Forse ci saranno finalmente delle regole normali e comprensibili in modo che tutti sappiano cosa si può fare e cosa no?