Dannato Martin - pagina 15

 
Alexey Viktorov:

Non credo che qualcuno possa programmarlo.

Quindi avete bisogno di un semi-errore.


Quindi, è molto probabile che ci sarà 1 ordine con il lotto di partenza 2500 punti e 1 ordine con un lotto più grande 1000 punti. Quando chiuderanno? A giudicare dal grafico, se non chiudono in 260 punti, dovrebbero rimanerci anche oggi se non hanno chiuso con uno stop loss.

È più facile controllare le prime due candele e tagliare la perdita o il blocco, specialmente in questo caso.
 
trader781:
È più facile controllare le prime due candele e tagliare il gomito o la serratura.

Tutto si riduce al fatto che "è solo per questo caso", e non ci sono abbastanza opzioni per tutte le occasioni...

Quindi è un campo difficile... Abbiamo bisogno di qualcosa di medio per la maggior parte dei casi.

Una delle varianti, non usare il lotto per calcolare lo stop totale, ma impostare la dimensione del lotto da un certo take = 20 punti in modo che il profitto superi la perdita dell'ordine iniziale quando si prende il take. La correlazione è raramente inferiore a 20 punti. Ma succede comunque, anche se raramente.

I gamberi sono grandi oggi, ma costano 5 rubli l'uno.

E ieri erano 3 rubli l'uno... ma piccoli.

 
Alexey Viktorov:

Tutto si riduce al fatto che "è solo per questo caso", e non ci sono abbastanza opzioni per tutte le occasioni...

Quindi è un campo difficile... Abbiamo bisogno di qualcosa di medio per la maggior parte dei casi.

Una delle varianti, non usare il lotto per calcolare lo stop totale, ma impostare la dimensione del lotto da un certo take = 20 punti in modo che il profitto superi la perdita dell'ordine iniziale quando si prende il take. La correlazione è raramente inferiore a 20 punti. Ma succede comunque, anche se raramente.

Come potete notare, il problema è che l'ordine è troppo grande e non volete perdere nulla.
 
trader781:
beh, merda) come per me, è più facile prendere in prestito un posto dove non ci sarà una cosa del genere ed è un affare...

È solo una questione di...

C'era un detto in epoca sovietica, "Se tu sapessi il prezzo, vivresti a Sochi" ...

 
Alexey Viktorov:

È solo una questione di tempo...

C'era un detto in epoca sovietica: "Se avessi saputo quanto avrei pagato, avrei vissuto a Sochi"...

è facile) si può comprare un aud
 
Wow, quindici pagine, due EA scritti da zero, e nessuno di loro corrisponde al ToR. Penso che dovrò entrare nel mondo dei freelance :-D))
 
Alexey Viktorov:

Non credo che qualcuno possa programmarlo.

Quindi avete bisogno di un semi-errore.


Quindi, è molto probabile che ci sarà 1 ordine con il lotto di partenza 2500 punti e 1 ordine con un lotto più grande 1000 punti. Quando chiuderanno? A giudicare dal grafico, se non chiudono in 260 punti, dovrebbero farlo anche oggi, sempre che non chiudano con uno stopout...

È un cinque cifre!

Non 1500, ma 150 pips in meno - che sono 1,5 dollari che galleggiano in ordine negativo.

Apriamo il lotto 0,02, la stessa quantità di punti va contro la posizione, moltiplicare per due = 300 punti + 300 punti del primo ordine = 600 punti, 6 dollari in deficit (su Cent!). Apre il lotto 0,03, va sulla correzione di questo movimento e chiude il primo e l'ultimo affare, c'è un lotto aperto 0,02, e il suo gradualmente portando al più

 
Ivan Butko:

Sono cinque cifre!

Non 1500, ma 150 pips in meno è un $1,5 che galleggia in un ordine in meno.

Si apre un lotto 0,02, poi si va tanto contro la posizione, si moltiplica per due = 300 punti + 300 punti del primo ordine = 600 punti, 6 dollari in meno (su Cent!). Apre il lotto 0,03, va sulla correzione di questo movimento e chiude il primo e l'ultimo affare, c'è un lotto aperto 0,02, e il suo gradualmente portando al surplus

È per questo che la parola "pip" è stata inventata per evitare questi malintesi, in modo che tutti coloro che sono anche solo leggermente legati al mercato parlino una sola lingua. Un pip è un pip e non dipende dal numero di caratteri del terminale, proprio come il rublo, ha sempre avuto e sempre avrà 100 copechi in qualsiasi circostanza e in qualsiasi paese.

Bene, circa le 15 pagine) si formula prima il lavoro correttamente, non così: (c) "c'è una foto nella seconda pagina..., e lì nella prima pagina ho postato una volta". Forse ci sarà qualcuno che lo scriverà e lo pubblicherà con un compito chiaro, non vago.

 
Vitaly Muzichenko:

Per evitare questi malintesi, la parola "punto" è stata inventata apposta, in modo che tutti coloro che sono anche lontanamente legati al mercato parlino la stessa lingua. Un pip è un pip in Africa e non dipende dal numero di caratteri del terminale, proprio come il rublo, ha sempre e sempre avrà 100 copechi in qualsiasi circostanza e in qualsiasi paese.

Bene, circa le 15 pagine) si formula prima il lavoro correttamente, non così: (c) "c'è una foto nella seconda pagina..., e lì nella prima pagina ho postato una volta". Forse ci sarà qualcuno che lo scriverà e lo pubblicherà con un compito chiaro, e non con uno vago.

Cosa c'entra la terminologia? Un pip è un pip, solo la filiale africana di Instaforex ha un quinto punto decimale, mentre il conto demo ne ha quattro.


Sarebbe più corretto dire così: poiché un pip ha un significato ambiguo ovunque, per evitare equivoci, lasciamo che la parola pip significhi il numero minimo tra virgolette e facciamo in modo che sia la quarta cifra decimale. Perché questo è ciò che dicevano i classici

"Beh, circa le 15 pagine) prima formulare il lavoro in modo corretto, non così: ("c'è una foto nella seconda pagina, e c'è una foto nella prima pagina che ho postato una volta". Forse ci sarà qualcuno che lo scriverà e lo pubblicherà su un compito chiaro, e non su uno vago.

Ho postato una foto (subito), dove c'è scritto in bianco e nero dove andiamo e perché. Dopo ha masticato tutto. Chi ha scritto le scimmie, penso, quelle non hanno domande. In effetti, l'idea è semplice, senza complessità e formule.

 
Beh, finalmente ho ottenuto un gufo scritto sul mio TOR. Ecco come dovrebbe funzionare un martin a coppie.



In 16 anni nell'UE, non c'è nessun precipitare. Tutto ciò che rimane è quello di trasformare 1000 unità in 10000 centesimi + reinvestimento (100% un anno sembra un peccato, il rischio non è giustificato), in modo che non fare male, e per raccogliere un paio. E se prendo un deposito più grande non avrò paura di aprirmi all'abisso.
L'ho già provato e non ho visto alcuna differenza.