Dannato Martin - pagina 5

 
Ivan Butko:
Vladimir, niente affatto. Non proprio.

Andrà in meno fino a quando gli ordini di mediazione (su un pullback) porteranno la serie al più (profitto totale).
Beh, non esiste una cosa del genere. La condizione di apertura è la seguente: se c'era TakProfit, significa che apriamo nella stessa direzione. Sulla base di questo, una posizione in perdita può essere chiusa usando TakeProfit. Non vedo nessuna "media" in questa condizione.
 
Vladimir Karputov:

Il problema finora sembra essere che "dopo l'innesco di TakeProfit, apriamo nella direzione della posizione profittevole chiusa". Così, il prelievo sta aumentando:

Fase 1: apriamo simultaneamente posizioni di ACQUISTO e VENDITA. Supponiamo che il prezzo scenda. Come risultato, il TakeProfit per la posizione SELL viene attivato, il che significa che apriamo una nuova posizione SELL. Alla fine della fase 1 abbiamo: una posizione BUY con una perdita e una nuova posizione SELL.

Ci sono altri due possibili risultati nella fase 2: il prezzo continua a scendere, o il prezzo si gira e sale. Il risultato è lo stesso - abbiamo un drawdown più grande che alla fine del passo 1.

Disegni bene. È un programma di qualche tipo?

È bene dare spiegazioni come questa
 
Ivan Butko:
Disegni bene. È una specie di programma?

La spiegazione è buona per metterla così
Standard Office 365. Disegno direttamente in Word :)
 
Vladimir Karputov:
Ma non esiste una cosa del genere. La condizione per l'apertura è la seguente: se c'è stato un TakeProfit, allora apriamo nella stessa direzione. Pertanto, una posizione in perdita può essere chiusa utilizzando TakeProfit. Non vedo nessuna "media" in questa condizione.
Capisco, devo essermi espresso male per TK.


Mettiamola così:

Un ordine negativo (opposto ad uno redditizio, aperto simultaneamente ad esso), è il primo in ordine nella gerarchia degli ordini di mediazione (quello con lotto 0,01) viene chiuso in due casi:

1) da TP (siamo stati in una posizione negativa per un po', e abbiamo ottenuto profitto).

2) Media per tipo di Martin. (se non abbiamo raggiunto TP + si sono sviluppate le condizioni per la media. In breve, sono andato in un grande negativo con successivi pullback).

 
Ivan Butko:

***

2) Media per tipo di martin. (se non avete raggiunto il TP + si sono sviluppate le condizioni per il calcolo della media. In breve, è andato in un grande negativo con successivi rollback).

Set di bukoff. Non è ancora chiaro.
 
Vladimir Karputov:
Un set di bukoff. Non è ancora chiaro.
Vladimir, hai mai scritto a Ilan? Certo, perché tutti vengono da lui (poi se ne vanno).

Non so come altro spiegarlo semplicemente. È standard - il meno fluttuante nella media di tipo martin (o semplicemente - martingala, aka Ilan) è derivato, rispettivamente, aggiungendo posizioni nella stessa direzione, ma con un lotto più grande. Questo è ciò che riguarda il secondo punto di cui sopra.

Questo è anche ciò che l'immagine nell'argomento, guarda gli oggetti grafici, che indicano gli ordini. Come funzionano.

https://c.mql5.com/3/114/EURUSDH1__3.jpg
 

Questo è il problema: tu parli nella lingua dei tuoi pensieri. Sto facendo domande specifiche - e come si vede, se non si risponde in modo preciso, l'intera idea va in malora. Per la terza volta, qual è la condizione in cui si DEVE aprire una posizione sul lato di una posizione perdente esistente?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Dannato Martin

Vladimir Karputov, 2017.01.18 11:30

  1. Periodi di "Machs"?
  2. Come identificare i crossover:
    1. lavorare su ogni tick e guardare il crossover sulla barra CORRENTE?
    2. lavorare su ogni tick e guardare il crossover sulla barra CORRENTE?

 
Vladimir Karputov:
  1. Periodi di "mash-up"?
  2. Come identificare i crossover:
    1. lavorare su ogni tick e guardare il crossover sulla barra CORRENTE?
    2. lavorare su ogni tick e guardare il crossover sulla barra CORRENTE?

Mi dispiace. Ho dimenticato di rispondere a questo post.

1) 5 и 20. Ne ho scritto nel primo post.

2) Guarda il crossover sull'ultima barra che ha chiuso. Sì, sulla barra precedente.

 
Ivan Butko:
Mi dispiace. Ho dimenticato di rispondere a questo post.

1) 5 и 20. Ho scritto di questo nel primo post.

2) Guarda il crossover sull'ultima barra che ha chiuso. Sì, sulla barra precedente.

Intersezione:

Attraversando

Giusto?

 
l'immagine mostra l'algoritmo di un EA molto familiare, con una semplice regola - non fare la media fino a quando l'ordine opposto chiude sullo strascico - uno strascico lungo è lo stesso di un crossover, se immaginiamo che la vendita non ha chiuso sul TP ma sul crossover opposto, cioè il mercato stesso dovrebbe indicarci il punto per la media