Aggiornamenti multipli di richiamo - pagina 4

 
Maxim Dmitrievsky:
esempio stupido )
Penso che tu conosca il trading solo in teoria, le persone dal vivo sono diverse)
 
Maxim Dmitrievsky:
esempio stupido )
Equivalente alla sua affermazione. Assolutamente. Solo leggermente grottesco per renderlo più facile da capire.
 
Aleksey Vakhrushev:
Penso che tu conosca il trading solo in teoria, con le persone dal vivo è diverso)
So solo essere tollerante, a volte chiunque può fare la stessa cosa ed essere infelice, compresi voi e me... ecco perché penso che il problema sia inverosimile
 
Artyom Trishkin:
Uguale alla sua affermazione. Assolutamente. Solo leggermente grottesco per chiarezza.

Hai letto la recensione dell'acquirente? Ho provato a leggerlo con un traduttore.

L'acquirente dice di aver seguito tutte le raccomandazioni del venditore:

-- il venditore ha detto che voleva un UPU di qualità -- l'acquirente ha seguito la raccomandazione, ha pagato 25 dollari per un mese di UPU

-- il venditore ha fatto una raccomandazione di personalizzazione -- l'acquirente ha implementato la raccomandazione, l'Expert Advisor personalizzato, ha perso un mese di commercio

-- Il venditore ha calcolato le sue perdite e ha presentato un reclamo

Perché non può ottenere un rimborso, ma pensa anche di essere un babbeo - così scrive un commento ogni giorno.

Come si dice: "Hai fatto una battuta, ho riso anch'io".

Le regole del mercato dicono: "Non sono ammessi resi di prodotti". Il sistema permette e consente di cancellare la recensione e di scriverla di nuovo.

Tutti ne sono felici. Nessuno sta rompendo nulla.

Venditore con la pasta e la vendita. Acquirente con la recensione e la perdita.

 
Maxim Dmitrievsky:
So solo essere tollerante, a volte chiunque può fare lo stesso ed essere insoddisfatto, compresi voi e me. quindi penso che il problema sia inverosimile
È bene essere tolleranti, ma un uomo non può essere una carota per tutti, per qualcuno è un pezzo di merda. E il problema? No, non è un problema inverosimile in una misura o nell'altra affrontato da chiunque sia impegnato nel commercio.
 
l'amministrazione è intervenuta, l'acquirente è stato bandito
 

Non fare nulla, rilassarsi e divertirsi. Si sa da tempo che il sistema di feedback su internet è tutt'altro che perfetto, non ci si può fare niente.

 
Maxim Dmitrievsky:

Restituisci i soldi, il cliente ha sempre ragione... Voglio dire, per il prodotto... se lo richiede. L'amministrazione può restituirlo. Io non guarderei affatto le recensioni) non importa a nessuno. Gli acquirenti guardano il tester e il monitoraggio )

Ma d'altra parte, l'acquirente ha sempre ragione e può scrivere quello che vuole e avrà sempre ragione.

Come si arriva a queste sciocchezze?

L'acquirente ha ragione solo quando si mette modestamente in fila, paga i soldi e si incazza. Non ho visto altro.

 
Yuriy Zaytsev:

Olga, anche una recensione negativa può attirare l'attenzione di clienti adeguati!

scaricato il tuo processo - mi è piaciuto :-)

Cosa ti è piaciuto, il prodotto o Olga :)

Ho sempre detto che non si può mostrare nel Mercato negli screenshot come 100 dollari si trasformano in milioni. Non è nemmeno teoricamente possibile.

Specialmente in MT4, quando è fatto in modalità "Every tick" e non c'è la possibilità di testarlo su tick reali come nel tester MT5.

E quando una volta ho scritto sul mercato, sono andato al bando per una settimana, per aver insultato.

 
Andrey F. Zelinsky:

Hai letto la recensione dell'acquirente? Ho provato a leggerlo con un traduttore.

L'acquirente dice di aver seguito tutte le raccomandazioni del venditore:

-- il venditore ha detto che voleva un UPU di qualità -- l'acquirente ha seguito la raccomandazione, ha pagato 25 dollari.

-- il venditore ha fatto una raccomandazione sulle impostazioni -- l'acquirente ha implementato la raccomandazione, Expert Advisor personalizzato, ha perso un trade

-- Il venditore ha calcolato le sue perdite e ha presentato un reclamo

Perché non può ottenere un rimborso, ma pensa anche di essere un babbeo, quindi scrive un commento ogni giorno.

Come si dice: "Hai fatto una battuta, ho riso anch'io".

Le regole del mercato dicono: "Non sono ammessi resi di prodotti". Il sistema permette e consente di cancellare la recensione e di scriverla di nuovo.

Andrew, non stavo rispondendo al cliente - non ho letto la sua recensione, tanto meno l'ho tradotta.

Ho risposto a una persona che sostiene che l'acquirente ha sempre ragione a priori. Questa è un'affermazione fondamentalmente falsa, creata per attirare gli acquirenti da inserzionisti senza scrupoli nella speranza che ci siano sempre meno acquirenti inadeguati.

Ho lavorato nel settore dei servizi per molti anni, parlando direttamente alle persone. E, sapete, la gente spesso si sbaglia. Paga cento rubli e pensa di essere ora libero di fare quello che vuole, dimenticando la morale e la decenza umana. Se non l'avete sperimentato, vi invidio gentilmente.