Aggiornamenti multipli di richiamo - pagina 11

 
Sergey Novokhatskiy:
Penso che molti siano passati attraverso questo, e alcuni lo faranno.

Anch'io ho chiesto più di una volta una versione gratuita, così soffice... E dopo che hanno rifiutato, tutta la cultura è scomparsa per qualche motivo.

Basta non rispondere a loro, sarebbe costoso ... Sono stato messo alla prova dalla vita.

Ci sono persone che peccano con le falsità.

Conosco un paio di persone sul forum che sono davvero malate. E mi dispiace per loro solo perché ci sono passato anch'io. Ho seppellito mio padre non molto tempo fa, conosco tutta l'angoscia e così via.

Ma ci sono quelli che inventano storie che sono disabili, non hanno un lavoro, il governo non li paga, e hanno bisogno che tu gli dia una possibilità di guadagnare.

La gente non capisce affatto cosa sia il forex.

Ci sono anche quelli che sanno solo da 2 settimane cos'è il Forex e hanno già iniziato a ritirare i loro soldi.

Sperando che sia qui. Sperando in una vita migliore, Ferrari rosa e appartamenti a due piani nel centro della città. Sperando che non possano lavorare affatto e vivere per il proprio piacere. Non capiscono niente e non vogliono nemmeno ascoltare.

E quando li rifiuti, non per avidità ma per evitare che un altro nuovo arrivato entri in questa palude, cominciano a dare di matto, a cagare nei commenti e così via.......

Il problema è che il 90% degli utenti non vuole leggere le descrizioni.

Il problema è che il 90% degli utenti non vuole leggere le descrizioni, semplicemente non vuole leggerle. Io sono così, prima scarico lo strumento e poi comincio a usarlo e se non posso leggerlo allora devo leggere a cosa serve e cosa fa :-)

 
Vladislav Andruschenko:

E quando li rifiuti, non per avidità, ma perché un altro nuovo arrivato non entri in questa palude, iniziano a dare di matto, a cagare nei commenti e così via.......

E non ha senso dimostrare nulla. Chi vuole perdere tutto nel perseguimento della Ferrari, perderà tutto, anche se si urla nell'orecchio - non farlo. Finché non vedono da soli, a volte non al primo tentativo, non ha senso.
 
Andrey F. Zelinsky

la ragione delle recensioni negative è che le informazioni sul prodotto sono incomplete.

Il cliente lo compra, lo prova e vede qualcosa di diverso dalla descrizione.

La conseguenza è il risentimento, che si esprime in una recensione negativa, dove il cliente dice "il venditore mi ha truffato" o qualcosa di simile.

Una mancanza di volontà di capire come funziona, ecco la ragione! Fallo funzionare e lascialo fare il suo lavoro, l'importante è che lo sciacqui!
 
Olga Kochergenko:
Colleghi, interessati alla vostra opinione, cosa fare se un esperto inadeguato compra, scambia per un mese, e alla fine inizia a ricattarlo con feedback negativi perché ha DD -5%!!! ($ 8 su $ 150) Ripetutamente chiedendo soldi indietro o scrivere un feedback negativo. Una corretta comunicazione educata non porta risultati, spiegare che il drawdown del mercato è possibile e il 5% è commisurato al rischio di 1-2 transazioni non porta risultati, la gente non lo capisce. Scrive una recensione. Molto amareggiato, per cosa, non capisco. La comunicazione è super corretta. È difficile, ma è impossibile fare altrimenti. Di conseguenza, ogni giorno spammava e aggiornava la recensione, aggiungendo informazioni disgustose e false. In una settimana la recensione viene aggiornata 5 volte. Non posso fare niente, questo è un cliente - comprato - ha il diritto di scrivere una recensione e di aggiornarla almeno ogni giorno, anche finta e di merda...beh questo è un cliente... Come posso combattere questo? L'uomo ha perso 8 dollari.
Avete provato a restituire i soldi? E andare avanti.
 
roma_krasava:
Avete mai provato a recuperare i vostri soldi? E andare avanti.

Perché lo rivuole indietro? Terrà il robot. Provate ad andare al negozio un mese dopo e dire che l'odore della loro salsiccia ha fatto uscire di casa l'amato gatto, ridatemi i soldi. E mostra una foto).

yyy

 
Alexey Volchanskiy:

Perché lo rivuole indietro? Terrà il robot. Provate ad andare al negozio tra un mese e dire che l'odore della loro salsiccia ha fatto uscire di casa l'amato gatto, ridatemi i soldi. E mostra una foto).

+ :)
 
Alexey Volchanskiy Perché preoccuparsi di restituirlo?
Yuriy Zaytsev
: + :)
Sono tornato diverse volte e ho anche raddoppiato i miei soldi. Dopo di che, la responsabilità cresce, aiuta a mantenere il mio segno e il mio tono. Ed evitare le avventure.
 
LRA:
Diverse volte sono tornato, e ho anche raddoppiato la somma. Dopo di che ottengo più responsabilità, aiuto a mantenere il marchio e il tono. Ed evitare le avventure.

Salsiccia in un mese? Non ci credo)) Non stiamo parlando di beni industriali, qui stiamo restituendo fisicamente la merce, e dobbiamo conservare l'imballaggio. Ma come si restituisce un Expert Advisor o un indicatore? Non si può.

----------

Ho restituito prodotti due volte nella mia vita. Una volta, molto tempo fa ho comprato della platessa al mercato, si è scongelata e aveva un buon profumo )). E l'altra volta, non molto tempo fa, ho comprato della carne in una catena di negozi, l'ho portata a casa e aveva un cattivo odore. Sono tornato indietro e l'ho sostituito, grazie alla mia vicinanza.

Il macellaio era un amico, dall'Uzbekistan, si è scusato che in qualche modo questo pezzo di carne è uscito (non lui, era notte, qualche donna strana).

Ma se avessi portato la carne un mese dopo... )))

 
Alexey Volchanskiy:

Perché lo rivuole indietro? Terrà il robot. Provate ad andare al negozio un mese dopo e dire che l'odore della loro salsiccia ha fatto uscire di casa l'amato gatto, ridatemi i soldi. E mostra una foto).

Restituire i soldi per ritirare il ritiro
 
roma_krasava:
Restituire il denaro per ritirare il ritiro
Non c'è negoziazione con i terroristi, e certamente non con le loro richieste.