Aggiornamenti multipli di richiamo - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:
Come si arriva a queste sciocchezze?
Ti vendono uno stivale bucato, te ne accorgi dopo una settimana e te ne vai in giro contento) anche se il buco era previsto tecnologicamente, ma la descrizione del prodotto non lo diceva.
 
Maxim Dmitrievsky:
Ti vendono uno stivale che perde, te ne accorgi in una settimana e vai in giro e sei felice), anche se il buco era previsto tecnologicamente, ma la descrizione del prodotto non lo diceva.
Vai anche nei negozi a comprare qualcosa? O solo la moglie, e tu solo fantasticare, come dovrebbe essere?
 
Artyom Trishkin:

Andrei, non stavo rispondendo all'acquirente - non avevo letto la sua recensione, tanto meno l'avevo tradotta.

Stavo rispondendo a qualcuno che sostiene che l'acquirente ha sempre ragione a priori. Questa è un'affermazione errata creata fondamentalmente per attirare gli acquirenti da inserzionisti senza scrupoli nella speranza che ci siano sempre meno acquirenti inadeguati.

Ho lavorato nel settore dei servizi per molti anni, parlando direttamente alle persone. E, sapete, la gente spesso si sbaglia. Pagano cento rubli e pensano di poter fare quello che vogliono, dimenticando la morale e la decenza umana. Se non l'avete sperimentato, vi invidio gentilmente.

Artyom - stiamo guardando questa particolare situazione - e in questa particolare situazione, mi sembra, l'acquirente ha ragione.

È stato davvero ingannato, o ingannato, o fuorviato - non dirò qui come è stato - ma stava comprando una cosa, seguendo le raccomandazioni del venditore - e non ha ottenuto ciò che gli era stato promesso.

Non conosciamo il loro dialogo - il venditore gli ha garantito qualcosa nel dialogo? Non conosciamo tutta la storia.

Ma quello che l'acquirente sta facendo - aggiornare la recensione ogni giorno - cosa sta violando? Il sistema permette di cancellare la recensione e riscriverla - non sta insultando il venditore nella recensione.

Ora è stato bannato - chi lo ha bannato? L'amministrazione, il mercato o un moderatore del forum - non lo sappiamo - non sappiamo nemmeno per cosa è stato bannato.

Ma farlo bandire... neanche questo è giusto.

Il suo divieto è una violazione dei diritti dell'acquirente. Leggi le regole di Marketplace - non sono ammessi resi; puoi solo controllare il prodotto nel tester. E ora si scopre che è stato bannato per un feedback. O meglio, invece di entrare in lunghe trattative con un cliente insoddisfatto (giustificato) - è stato semplicemente bandito. Non è quello che sembra dall'esterno?

 
Dmitry Fedoseev:
Andate anche nei negozi, comprate qualcosa? O è solo la moglie e lei fantastica su come dovrebbero essere le cose?
Sì, recentemente ho restituito una borsa costosa che ho comprato e che ha cominciato a cadere a pezzi nelle mie mani ed era coperta di muffa all'interno, cosa che ho notato solo dopo qualche ora, così ho detto al venditore che era sbagliato vendere una tale merda. Ho anche rimproverato recentemente un broker che non mi ha dato le informazioni di cui avevo bisogno prima di finanziare il mio conto, qual è il problema? E ho ragione in entrambi i casi.
 
Maxim Dmitrievsky:
Di recente ho restituito una borsa costosa che avevo comprato e che mi stava cadendo a pezzi tra le mani e che era ammuffita all'interno, cosa che non ho notato fino a qualche ora dopo. Ho anche rimproverato recentemente un broker che non mi ha dato le informazioni di cui avevo bisogno prima di finanziare il mio conto, qual è il problema? E ho ragione in entrambi i casi.

Il primo caso è chiaro. Ma nel secondo, cosa ha offerto il broker? Si può indovinare - ha lasciato intendere, il cliente giusto, che poteva prendere i suoi soldi e andare dove voleva.

Anche se nel primo caso non è chiaro come tratterete questa commessa la prossima volta, se lei si girerà e voi starete lì a battere gli occhi. E il ritorno è andato così bene e lei non ha nemmeno detto: "Dove stavi guardando quando l'hai comprato?

 
Dmitry Fedoseev:

Il primo caso è chiaro. Ma nel secondo, cosa ha offerto il broker? Potete indovinare - ha lasciato intendere che potete prendere i vostri soldi e andare dove volete.

Anche se con il primo caso, non è chiaro come sarete trattati da questa venditrice la prossima volta, se lei si girerà semplicemente e voi starete lì a battere gli occhi. E il rimborso è andato così bene e lei non ti ha nemmeno preso in giro, tipo dove stavi guardando mentre compravi?

Il secondo sul sito del broker non specificava l'importo minimo da depositare, ho depositato 100 dollari ma il trading non era disponibile. Credo che questo sia, se non un imbroglio, fuorviante, perché tutte le informazioni dovrebbero essere disponibili prima dell'acquisto. Dopo aver parlato al telefono hanno concordato con me che non hanno informazioni sul deposito minimo sul loro sito web.

Naturalmente senza problemi, qual è il problema? secondo la legge posso restituire il prodotto entro 2 settimane. Non mi interessa come mi tratterà la prossima volta, non è affatto un mio problema) Voglio dire, si girerà )) il suo dovere è vendere, non girarsi.

Quindi, leggete attentamente, l'acquirente ha il PIENO DIRITTO di restituire il prodotto entro un certo periodo di tempo, anche se semplicemente non gli piace o non si adatta

Ho l'impressione che tu stia immaginando le cose ora :)
 

A parte ignorarlo, non vedo altro.

È vero quello che hai detto - l'uomo è stato ingannato e ora è offeso. Se ci sono bugie nelle sue recensioni - questo è un motivo per lamentarsi con gli amministratori. Se i suoi commenti sono solo veri - non c'è niente da fare se non confermare, sì, l'Expert Advisor perde $8 in questo caso, non c'è niente da fare. Bisogna sopportare i clienti persi.

Quando sono stato truffato per 800 dollari da una nota società di brokeraggio con la lettera "I" - ho iniziato azioni di guerra sotto forma di recensioni simili e le continuo - ma allo stesso tempo, a causa della mia truffa (e questa società non era l'unica che mi ha truffato) - è rimasta ancora in profitto.

Questo è il modo in cui è con i venditori di consulenza - se non ci sono bugie in una recensione negativa - allora sarete ancora in profitto.

 
Andrey F. Zelinsky:

Artyom - stiamo guardando questa particolare situazione - e in questa particolare situazione, mi sembra, l'acquirente ha ragione.

È stato davvero ingannato o ingannato o fuorviato - non so dirvi come - ma stava comprando una cosa, seguendo le raccomandazioni del venditore - e non ha ottenuto ciò che gli era stato promesso.

Non conosciamo il loro dialogo - il venditore gli ha garantito qualcosa nel dialogo? Non conosciamo tutta la storia.

Ma quello che l'acquirente sta facendo - aggiornare la recensione ogni giorno - cosa sta violando? Il sistema permette di cancellare la recensione e riscriverla - non sta insultando il venditore nella recensione.

Ora è stato bannato - chi lo ha bannato? L'amministrazione, il mercato o un moderatore del forum - non lo sappiamo - non sappiamo nemmeno per cosa è stato bannato.

Ma farlo bandire... neanche questo è giusto.

Il suo divieto è una violazione dei diritti dell'acquirente. Leggi le regole di Marketplace - non sono ammessi resi; puoi solo controllare il prodotto nel tester. E ora si scopre che è stato bannato per un feedback. O meglio, invece di entrare in lunghe trattative con un cliente scontento (giustificato) - è stato semplicemente bandito. Non è quello che sembra dall'esterno?

Ragionevolmente?

Un prelievo del cinque per cento?

Fai trading senza un drawdown? Beh, se mai dovessi avere un prelievo del cinque per cento, tagliati la mano.

Nessuno lo ha imbrogliato. Questo è un desiderio inadeguato di fare trading da solo e di essere sorpreso con un drawdown del cinque per cento. E poi a cagare deliberatamente nelle recensioni - spam. Per questo ed è stato bannato. Hai scritto una volta - va bene. E per 8 dollari per organizzare una vendetta - inadeguato. Sicuramente.

 
Artyom Trishkin:

Ragionevole?

Un prelievo del cinque per cento?

Fai trading senza un drawdown? Beh, se sei sotto del 5%, tagliati la mano.

Non è stato spammato. È un desiderio inadeguato di fare trading non da solo e di essere sorpreso da un drawdown del cinque per cento. E poi per cagare deliberatamente nelle recensioni - lo spamming. Per questo ed è stato bannato. Hai scritto una volta - va bene. E per 8 dollari per organizzare una vendetta - inadeguato. Sicuramente.

Non importa quanto - ditemi voi - cosa ha violato l'acquirente? Quale regola del mercato o regola delle risorse?

Leggete cos'è lo "spam" -- Lo spam è l'invio di massa di messaggi commerciali o di altri tipi di pubblicità o simili a persone che non hanno espresso il desiderio di riceverli[https://ru.wikipedia.org/wiki/Спам].

Dove vedi lo spam nelle sue azioni? Vedo solo una sua recensione. Non c'è appeal di massa. Il fatto che aggiorna la recensione ogni giorno - non è spam, è un aggiornamento della recensione.

Perché non è illegale aggiornare le recensioni positive, ma è illegale aggiornare quelle negative?

 
Artyom Trishkin:

Nessuno lo ha imbrogliato. Non è un desiderio adeguato fare trading non da solo ed essere sorpreso da un drawdown del cinque per cento. E poi per cagare deliberatamente nelle recensioni - spam. Per questo ed è stato bannato. Hai scritto una volta - va bene. E per 8 dollari per organizzare una vendetta - inadeguato. Sicuramente.

Non credo che sia stato imbrogliato, ma non credo nemmeno che sia stato bandito ingiustamente.

Iniziare una "campagna di vendetta" per 8 dollari è sciocco, certo, ma d'altra parte bisogna anche guadagnarselo.

Ma gli inadeguati dovrebbero essere placati, non banditi. Ora è ancora più offeso - e va a glorificare l'autore di tutti gli altri forum - dove non è più possibile farlo tacere. E il punto?