Il grafico più importante per il trading - pagina 8

 
Дмитрий:

10 dollari sono 100 pips perdenti a quattro cifre (o 1000 a cinque cifre) di movimento di prezzo, in base alle condizioni che tu e Ingenesi avete dichiarato, se ho capito bene.

Cioè, un trader da 10 dollari, in questo caso, sta correndo un sacco di rischi. E Ingenesi ha parlato dei rischi. Così, sembra che ora vi stiate facendo degli scherzi a vicenda.

 
Dina Paches:

10 dollari sono 100 pips perdenti a quattro cifre (o 1000 a cinque cifre) di movimento di prezzo, in base alle condizioni che tu e Ingenesi avete dichiarato, se ho capito bene.

Cioè, un trader da 10 dollari, in questo caso, sta correndo un grosso rischio. E Ingenesi ha parlato dei rischi. Così sembra che ora vi stiate prendendo in giro a vicenda.

Dov'è e cosa ha detto?

E vi do la sua citazione:

"Il livello di rischio è influenzato dalla dimensione delle posizioni che un trader apre, e nient'altro.

Gli ho fatto un esempio in cui due diversi trader aprono posizioni della stessa dimensione, ma con diverse quantità di capitale.

Il rischio è ESATTAMENTE diverso, e secondo la sua citazione, il rischio dovrebbe essere lo stesso.

 
Дмитрий:

Dov'è e cosa ha detto?

E vi do la sua citazione:

"Il livello di rischio è influenzato dalla dimensione delle posizioni che un trader apre e nient'altro" (c).

Gli ho fatto un esempio in cui due diversi trader aprono posizioni della stessa dimensione, ma con diverse quantità di capitale.

Il rischio nel farlo è ESATTAMENTE diverso, e secondo la sua citazione, il rischio dovrebbe essere lo stesso.

No, c'è anche altro nel post:

Se utilizzate un livello di rischio adeguato esercitando una gestione prudente del capitale,.

E dato che molto è già stato discusso in questo thread (non mi riferisco a quello che dice Podolyak), e dato che sembra che io conosca Ingensi più di te, ti assicuro che non l'hai capito.

 
Dina Paches:

No, c'è anche altro nel post:

Se usate un adeguato livello di rischio con una prudente gestione del denaro,...

E dato che molto è già stato stipulato in questo thread (non mi riferisco a quello che diceva Podolyak), e dato che sembra che io abbia più familiarità con Ingenesi di te, ti assicuro che non hai colto il punto.

Cito il paragrafo per intero:

"Per riassumere -la quantità di leva finanziaria non ha alcun effetto sul livello di rischio nel trading. Illivello di rischio è influenzato dalla dimensione delle posizioni che il trader apre, e nient'altro"(c ) TLP.

E non era Podoliak che "portava", era Podoliak che scriveva. Tutti sono maleducati sul forum - questo è il forum, ma ognuno è maleducato a modo suo. Per esempioIngenesi - si è reso conto di aver scritto male e ha iniziato a essere palesemente ottuso.

 
Дмитрий:

Dov'è e cosa ha detto?

E vi do la sua citazione:

"Il livello di rischio è influenzato dalla dimensione delle posizioni che un trader apre e nient'altro.

Gli ho fatto un esempio in cui due diversi trader aprono posizioni della stessa dimensione, ma con diverse quantità di capitale.

Il rischio nel farlo è ESATTAMENTE diverso, e secondo la sua citazione, il rischio dovrebbe essere lo stesso.

Ci sono due rischi - il rischio di chiudere una posizione alloStop Out e il rischio di perdere denaro.

1) Il rischio di perdere denaro è indipendente dalla leva - entrambi rischiano la stessa quantità.

2) Il rischio di chiudere una posizione alloStop Out è maggiore per chi ha a) meno soldi nel suo conto b) poca leva.

Credo che stiate discutendo di rischi diversi...
 
Andrey Miguzov:

Ci sono due rischi - il rischio di chiudere una posizione alloStop Out e il rischio di perdere denaro.

1) Il rischio di perdere soldi non dipende dalla leva - entrambi rischiano la stessa quantità.

2) Il rischio di chiudere una posizione alloStop Out è maggiore per chi ha a) meno soldi nel suo conto b) poca leva.

Credo che stiate discutendo di rischi diversi...

Niente affatto - stiamo discutendo della stessa cosa.

Stiamo discutendo sul rischio di Stop Out

 
Дмитрий:

Cito il paragrafo per intero:

"Per riassumere, laleva finanziaria non ha alcun effetto sul livello di rischio nel trading. Illivello di rischio è influenzato dalla dimensione delle posizioni che il trader apre, e nient'altro"(c ) TLP.

E non era Podoliak che "portava", era Podoliak che scriveva. Tutti sono maleducati sul forum - questo è il forum, ma ognuno è maleducato a modo suo. MaIngenesi si è reso conto di aver scritto male e di essere diventato completamente stupido.

Podolyak ha portato speculazioni, maleducazione e insulti "alle masse" (sul forum).

Sembra averti contagiato allo stesso modo.

P./S.: Così, al suono da luichiarimento: non esso, che non èSergeem Podolyak, e:Ingensi e voi condizioni, 0.01 lotto - questo è rischioso dimensione posizione a 10$.

 
Дмитрий:

Niente affatto - stiamo discutendo della stessa cosa.

Stiamo discutendo sul rischio di Stop Out.

Se è così - allora ha più senso prendere come esempio due conti identici, ma con una leva diversa (tutte le condizioni tranne la leva sono le stesse). Nel caso dell'apertura di due posizioni identiche (in lotti) in entrambi i conti: più bassa è la leva - maggiore è il rischio di Stop Out.

 
Dina Paches:

Podoljak ha portato la speculazione, la cafonaggine e gli insulti alle masse, al forum.

Sembra averti contagiato allo stesso modo.

P./S.: Così, alle condizioni suonate da lui e da voi, 0,01 lotti - è la dimensione rischiosa di una posizione a 10$.

Quindi non è la dimensione della posizione che influenza il livello di rischio, ma la dimensione della posizione aperta in relazione alla quantità di capitale?
 
Andrey Miguzov:

Se è così, ha più senso prendere come esempio due conti identici, ma con una leva diversa (tutte le condizioni tranne la leva sono le stesse). Nel caso dell'apertura di due posizioni identiche (in lotti) in entrambi i conti: più bassa è la leva - maggiore è il rischio di Stop Out.

Sei sicuro di questo?

Ancora una volta - due depositi identici, per esempio 100 dollari ciascuno, aprono due posizioni identiche simultaneamente, per esempio VENDERE 0,01 lotti EURUSD, su un conto la leva disponibile è 1:100, e sull'altro 1:500 e il loro StopOut arriverà a VALORI DIVERSI?

SEI SICURO CHE SI FERMERANNO A LIVELLI DI DRAWDOWN DIVERSI?