La filosofia dell'algotrading - pagina 3

 
Vadim Konyaev:

Oh, sì!

Ieri l'ho scritto nella mia biografia:

Tutti gli elementi dell'Analisi Tecnica sono in secondo luogo derivati da elementi dell'Analisi Fondamentale!

... Beh?! xfilosofico:)

E gli elementi dell'Analisi Fondamentale sono secondi ai clan finanziari americani e terzi al presidente fantoccio scimmia.

Il primo derivato è le trame sinistre dei rettiloidi, naturalmente)

 
Alexey Volchanskiy:
Ugh, è agosto...Non è interessante, qualsiasi pazzo guarderà la storia ora. Oggi (09.01.2017) salirà a 1,52 e diventerà corto
Non importa se sale o scende, c'è una soluzione a questo problema? Il doppio è un classico, ma forse ci sono altre soluzioni
 
Alexey Volchanskiy:

E gli elementi dell'Analisi Fondamentale sono secondi ai clan finanziari americani e terzi al presidente fantoccio scimmia.

La prima derivata è le trame sinistre dei rettiloidi)

Oh sì, la pagina 3 arriva fino in fondo:)))
 
fxsaber:

Definizione: l'attività umana è parassitaria se non porta alcun beneficio alla società.

A volte si sente l'audace affermazione che l'informatica è parassitaria. Cioè, tutti i benefici che l'informatica ha presumibilmente portato sono in realtà autodistruttivi. Per esempio, le meta-citazioni sono parassiti da questo punto di vista, perché non portano nulla di utile alla società, mentre succhiano i benefici universali che sono prodotti da quella società. Questo è un argomento ampio (l'informatica è un parassita) e ognuno decide per sé. Ma probabilmente non molti faranno rivivere la sgradevole etichetta su un fenomeno familiare legato all'informatica.

L'algotrading è una delle sfere più parassitarie dell'attività umana e anche una delle più intelligenti.

Di conseguenza, un algotrader è un parassita intellettuale della società.

Qualsiasi giustificazione che l'algotrading stimoli lo sviluppo di nuove tecnologie (algoritmi+fisica+microelettronica, ecc.) sono in realtà solo scuse. Così come i miti sulla creazione della cosiddetta liquidità che fa bene all'economia.

Io stesso non ho incontrato nessun algotraders che si preoccupi di questo problema. Perché è un subalterno, cioè non è per niente giù di corda. O forse è perché non ne ho incontrati molti.

Cercate di leggere ciò che è lavoro produttivo e improduttivo, altrimenti state mischiando tutto in un unico mucchio.

Tutto quello che hai detto sui parassiti, l'unica cosa che possiamo tralasciare è il mondo finanziario moderno e qualsiasi attività volta a mantenerlo e svilupparlo.

E per quanto riguarda il lavoro informatico non collegato al sistema finanziario - vedi lavoro produttivo e non produttivo.

 
Vadim Konyaev:
Oh, sì! La pagina 3 arriva fino in fondo:)))

Il mio robot delle regole più oneste

# quando si è ammalato di proposito #

♪ made him melt himself down ♪

# E non potrei pensare a uno migliore #

 
Alexander Antoshkin:

Il mio robot delle regole più oneste

# quando si è ammalato di proposito #

♪ made him melt himself down ♪

# E non potrei pensare a uno migliore #

DDD

Le poesie sono buone.

E di nuovo un attacco terroristico,
Il prezzo è aumentato a dismisura.
Prendi un profitto.

 

...

La psicologia del mercato! (Bill Wilms)4

 
Evgeny Belyaev:

La filosofia dell'alco-trading, com'è?

...

Per qualche motivo si legge sempre così anche per me.
 
fxsaber:

Di conseguenza, l'algotrader è un parassita intellettuale della società.


Pensiero interessante....

Si potrebbe anche aggiungere il calcio, il poker, il balletto e il tiro con l'arco...

 

la filosofia dell'algotrading...

Quando penso a un robot filosofo, rabbrividisco:

"Il sole è già tramontato.

E anche EURUSD è in calo,

"e tu, padrone, hai uno stop-loss!

"