La filosofia dell'algotrading

 

Per molto tempo ho sentito la necessità di creare un ramo che generalizzasse i concetti filosofici delle persone sul mercato, la psicologia del trading, la programmazione, ecc.

In generale, - un ramo per le persone che amano pensare e condividere i loro pensieri con gli altri.

Sentitevi liberi di postare i vostri pensieri sugli argomenti che vi interessano.

//-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S. Prerequisito: usare uno stile di presentazione filosofico.

Compito: sforzarsi di andare al fondo dell'argomento che viene sollevato, per andare al fondo insieme a tutti gli altri.


//-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Реter Konow:

Per molto tempo ho sentito il bisogno di creare un ramo con i pensieri filosofici delle persone sul mercato, la psicologia del trading, la programmazione, e così via...

In generale, - un ramo per le persone che amano pensare profondamente e condividere i loro pensieri con gli altri.

Sentitevi liberi di postare i vostri pensieri sugli argomenti che vi interessano.

//-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S. Prerequisito: applicare uno stile di presentazione filosofico.

Compito: andare al fondo dell'argomento sollevato, per poterlo finalmente capire.


//-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come codificare la psicologia?

 
Yuriy Zaytsev:

Come codificare la psicologia?

Domanda interessante :) Se avete dei pensieri scrivete. )

Anch'io sono interessato. Più tardi formulerò il concetto e lo scriverò.

 
Vladimir Gribachev:

OK.Quando sarò sobrio dalle vacanze, entrerò subito nel tema :)

Si inizia e poi si recupera.

Il tuo lavoro lo conosco e molto interessante - quindi vai pure!

Grazie, aspettando i vostri pensieri. )

Aggiungerò periodicamente le mie riflessioni a questo thread.

Non sarà noioso).

 
Реter Konow:

Per molto tempo ho sentito il bisogno di creare un ramo con i pensieri filosofici delle persone sul mercato, la psicologia del trading, la programmazione, e così via...

In generale, - un ramo per le persone che amano pensare profondamente e condividere i loro pensieri con gli altri.

Sentitevi liberi di postare i vostri pensieri sugli argomenti che vi interessano.

//-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S. Prerequisito: applicare uno stile di presentazione filosofico.

Compito: andare al fondo dell'argomento sollevato, per poterlo finalmente capire.


//-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E qual è l'argomento? Filosofia dell'algo - quindi non esiste. C'è la psicologia).
 
Alexey Volchanskiy:
Qual è l'argomento? Filosofia Algo - quindi non ce n'è una. C'è la psicologia )).
È un ramo per diversi pensieri filosofici sulla psicologia del trading, o sul futuro dell'algotrading. O su qualcos'altro...
 
Реter Konow:
Questo thread è per pensieri filosofici sulla psicologia del trading o sul futuro dell'algotrading. O su qualcos'altro ...
Ahh, capisco, ora penseremo a qualcosa ))
 
Alexey Volchanskiy:
Ahh, capisco, ora penseremo a qualcosa).

Sì, per favore. ))

Mi piacerebbe leggerlo).

 

La filosofia dell'alco-trading, cos'è?

Oh, mi scusi, è venuto fuori che si tratta di algotrading .

Tutta la filosofia del robotrading viene dall'economia. Compra basso, vendi alto.

Tutto ciò che resta da fare è determinare il prezzo di entrata e di uscita. Hai qualche suggerimento?

 
Evgeny Belyaev:

La filosofia dell'alco-trading, cos'è?

Oh, mi scusi, è venuto fuori che si tratta di algotrading .

Tutta la filosofia del robotrading viene dall'economia. Compra basso, vendi alto.

Tutto ciò che resta da fare è determinare il prezzo di entrata e di uscita. Hai qualche suggerimento?

Non è necessario definire economico e costoso. Dobbiamo essere in grado di determinare:

  1. La direzione del movimento dei prezzi nei prossimi 2-10 minuti.
  2. Confini approssimativi di questo movimento.
Con queste abilità minime è possibile guadagnare bene con lo scalping.

Se avete previsioni per settimane o mesi avanti, dovreste lavorare in meteorologia, come si dice.

- All'alba rosa prevedo il futuro.
- Si avvererà, non si avvererà, domani sarà tutto dimenticato.

O diventare un analista finanziario, dove tutto è ancora più cinico ))

 

Definizione: l'attività umana è parassitaria se non porta alcun beneficio alla società.

A volte si sente l'audace affermazione che l'informatica è parassitaria. Cioè, tutti i benefici che l'informatica ha presumibilmente portato sono in realtà autodistruttivi. Per esempio, le meta-citazioni sono parassiti da questo punto di vista, perché non portano nulla di utile alla società, mentre succhiano i benefici universali che sono prodotti da quella società. Questo è un argomento ampio (l'informatica è un parassita) e ognuno decide per sé. Ma probabilmente non molti faranno rivivere la sgradevole etichetta su un fenomeno familiare legato all'informatica.

L'algotrading è una delle sfere più parassitarie dell'attività umana e anche una delle più intelligenti.

Di conseguenza, un algotrader è un parassita intellettuale della società.

Qualsiasi giustificazione che l'algotrading stimoli lo sviluppo di nuove tecnologie (algoritmi+fisica+microelettronica, ecc.) sono in realtà solo scuse. Così come i miti sulla creazione della cosiddetta liquidità che fa bene all'economia.

Io stesso non ho incontrato nessun algotraders che si preoccupi di questo problema. Perché è un subalterno, cioè non è per niente giù di corda. O forse è perché non ne ho incontrati molti.