La filosofia dell'algotrading - pagina 2

 

Oh, sì!

Ieri l'ho scritto nella mia biografia:

Tutti (qualsiasi) gli elementi dell'Analisi Tecnica sono la seconda derivata degli elementi dell'Analisi Fondamentale!

... Beh?! xPhilosophical:)

 
fxsaber:

Definizione: l'attività umana è parassitaria se non porta alcun beneficio alla società.

A volte si sente l'audace affermazione che l'informatica è parassitaria. Cioè, tutti i benefici che l'informatica ha presumibilmente portato sono in realtà autodistruttivi. Per esempio, le meta-citazioni sono parassiti da questo punto di vista, perché non portano nulla di utile alla società, mentre succhiano i benefici universali che sono prodotti da quella società. Questo è un argomento ampio (l'informatica è un parassita) e ognuno decide per sé. Ma probabilmente non molti faranno rivivere la sgradevole etichetta su un fenomeno familiare legato all'informatica.

L'algotrading è una delle sfere più parassitarie dell'attività umana e anche una delle più intelligenti.

Di conseguenza, un algotrader è un parassita intellettuale della società.

Qualsiasi giustificazione che l'algotrading stimoli lo sviluppo di nuove tecnologie (algoritmi+fisica+microelettronica, ecc.) sono in realtà solo scuse. Così come i miti sulla creazione della cosiddetta liquidità che fa bene all'economia.

Io stesso non ho incontrato nessun algotraders che si preoccupi di questo problema. Perché è un subalterno, cioè non è per niente giù di corda. O forse è perché non ne ho incontrati molti.

Dai, devi essere onesto con te stesso. Il mio karma è incasinato da millenni. E allora? )) Non importa.
 
Molte cose in questo mondo sono parassitarie, compreso quello che sediamo su Internet... Andiamo a lavorare con una pala e a radunare le pecore, va bene?
 
fxsaber:

Definizione: l'attività umana è parassitaria se non porta alcun beneficio alla società.

A volte si sente l'audace affermazione che l'informatica è parassitaria. Cioè, tutti i benefici che l'informatica ha presumibilmente portato sono in realtà autodistruttivi. Per esempio, le meta-citazioni sono parassiti da questo punto di vista, perché non portano nulla di utile alla società, mentre succhiano i benefici universali che sono prodotti da quella società. Questo è un argomento ampio (l'informatica è un parassita) e ognuno decide per sé. Ma probabilmente non molti faranno rivivere la sgradevole etichetta su un fenomeno familiare legato all'informatica.

L'algotrading è una delle sfere più parassitarie dell'attività umana e anche una delle più intelligenti.

Di conseguenza, un algotrader è un parassita intellettuale della società.

Tutte le scuse che l'algotrading stimola lo sviluppo di nuove tecnologie (algoritmi + fisica + microelettronica, ecc.) sono in realtà solo scuse. Così come i miti sulla creazione della cosiddetta liquidità che fa bene all'economia.

Io stesso non ho incontrato nessun algotraders che si preoccupi di questo problema. Perché è un subalterno, cioè non è per niente giù di corda. O, forse, perché non ho incontrato molti di loro.

tutte le attività umane sono dannose)

E se l'algotrading aiuta a distogliere almeno una parte dell'umanità dalle attività parassitarie, allora è un bene.

 
Vladimir Zubov:
Molte cose in questo mondo sono parassitarie, compreso quello che sediamo su Internet... Lavoriamo tutti con una pala e raduniamo le pecore, va bene?
Se l'informatizzazione e la robotizzazione continuano ad evolversi, la maggior parte diventerà parassita. Ricordate le rivolte luddiste in Inghilterra durante la prima rivoluzione industriale.
 
Alexey Volchanskiy:
Se l'informatizzazione e la robotizzazione continuano a svilupparsi, la maggior parte diventerà parassita. Pensate alle rivolte luddiste in Inghilterra durante la prima rivoluzione industriale.
Non parassiti - commercianti. Il commerciante suona orgoglioso, ma per la speculazione Stalin ha sparato, e uno scambiatore di conoscenze ha scontato 12 anni, e anche una grossa tangente non è stata presa... in sostanza quello che fanno tutti gli uomini d'affari è produrre plusvalore, prendendo grandi rischi per fare beni che possono non andare, cioè prendono anche a buon mercato - servono costosi a decine e centinaia di volte il costo, il denaro nel nostro caso è lo stesso prodotto solo che noi andiamo dietro a squali ed elefanti e lo spenniamo... E un misero 5% ... non restituiscono nemmeno i soldi che abbiamo investito (buttati, per così dire - versati nelle tasche dei DC) - fanno anche dei bei soldi ...
 
Сергей Криушин:
Non parassiti - commercianti. Un commerciante sembra orgoglioso, ma per la speculazione Stalin ha sparato, e un conoscente scambiatore ha scontato 12 anni, e nemmeno una grossa tangente è stata presa... in sostanza quello che fanno tutti gli uomini d'affari è produrre plusvalore, prendendo grandi rischi per fare beni che possono non andare, cioè prendono anche a buon mercato - servono costosi a decine e centinaia di volte il costo, il denaro nel nostro caso è lo stesso prodotto solo che noi andiamo dietro a squali ed elefanti e lo spenniamo... E un misero 5% ... non restituiscono nemmeno i soldi che abbiamo investito (buttati, per così dire - versati nelle tasche della casa di intermediazione) - fanno bei soldi ...
L'avete fatto voi stessi, studiando il mercato, la concorrenza, l'offerta e la domanda in un determinato luogo? Pensi che sia facile portare più vicino a casa tua un prodotto che potresti non comprare, o non è un lavoro?
 
Vladimir Zubov:
L'avete fatto voi stessi, studiando il mercato, la concorrenza, l'offerta e la domanda in un luogo particolare? Pensi che sia facile portare più vicino a casa tua un prodotto che potresti non comprare, o non è un lavoro?
Sergei sta solo guardando troppe soap opera. Da qui i profitti centinaia di volte... Le soap opera erano tutte incentrate sullo spaccio di droga ))
 

C'è un suggerimento per filosofeggiare su questo grafico

https://www.mql5.com/ru/charts/6380764/eurnzd-m5-metaquotes-software-corp

Quale dovrebbe essere il lotto e le probabilità in modo che l'ultimo ginocchio possa essere tranquillamente abbattuto e rimanere in nero. Il numero di ginocchia è più di 2

Supponiamo che ci siano degli short e voglio tracciare il prezzo dell'ultima apertura

График EURNZD, M5, 2017.01.08 22:29 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
График EURNZD, M5, 2017.01.08 22:29 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: EURNZD. Период графика: M5. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2017.01.08 22:29 UTC.
 
trader781:

C'è un suggerimento per filosofeggiare su questo grafico

https://www.mql5.com/ru/charts/6380764/eurnzd-m5-metaquotes-software-corp

Quale dovrebbe essere il lotto e le probabilità in modo che l'ultimo ginocchio possa essere tranquillamente abbattuto e rimanere in nero. Il numero di ginocchia è più di 2

Supponiamo che ci siano degli short e voglio tracciare il prezzo dell'ultima apertura

Ugh, è agosto... Non mi interessa, qualsiasi pazzo guarderebbe la storia ora. Oggi (09.01.2017) salirà a 1,52 e si trasformerà in short