Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 7

 
Alexander Antoshkin:

Una storia simile è successa a me...

Probabilmente a livello puramente psicologico ci si slega dalle perdite/perdite e il risultato è molto più alto dell'obiettivo

Ho aperto un conto in rubli per 120p che è stato sufficiente per comprare un audusu 1:500,

Ho 300 scambi questa settimana con le mani ... ho ottenuto 1600p risultato, mi sono frustrato con mt4 al mio broker, ora devo scavare fuori il codice in una nuova onda.

Un'idea, cosa succede se si scrivono due funzioni ...

1 funzione di destinazione

e 2 è una funzione di risultato

Se l'obiettivo è quello di colpire il bersaglio, il risultato è un hit o un miss. Makakovic non ha tempo per capire questo, quindi separa arbitrariamente i concetti di risultato e di obiettivo. Perché lo scopo e il risultato, proiettati sul piano del pensiero lineare, diventano quasi un'identità?

Perché confondere scopo e risultato?

un obiettivo è ciò a cui si deve mirare per raggiungere il risultato ...... , e il risultato è ciò che accade quando l'obiettivo è raggiunto

In generale, mescoliamo la funzione)))


È così che funziona: si imposta un obiettivo, inventare vari modi per raggiungerlo, come abbiamo in forma di indicatori di segnale, Expert Advisors, e ottenere il risultato ...
 
Yuriy Zaytsev:

Sono pronto a prendere lezioni da una scimmia buona, gentile, intelligente, di successo nel trading, scimmie cattive, anche quelle di successo, per favore non disturbate.

Anche i calcoli degli agrumi.

Se ci sono abbastanza banane per quattro)), è vero che il primo ha un problema: il suo intelletto è sordo, il secondo non ha intuizioni, e il terzo ha un istinto cieco....

Poi devi diventare il quarto sul sentiero dell'illuminazione).

 
Alexander Antoshkin:

Se ci sono abbastanza banane per quattro persone))), allora sì, ma il primo ha un problema: l'intelletto è sordo, con il secondo anche, il secondo non ha intuizione e il terzo ha un istinto cieco ....

Dovresti diventare il quarto sul sentiero dell'illuminazione).

Non tutto così triste, presto (forse il fine settimana) pubblicherà una nuova versione, ho un cliente martin ordinato. È un peccato tenerlo nascosto alla gente ))
 
Alexey Volchanskiy:
Non è così triste, posterò presto una nuova versione (forse questo fine settimana), ho un cliente che ha ordinato un martin. È un peccato tenerlo nascosto alla gente))

Posso darvi l'indirizzo di un broker per vittime non tangibili, per così dire, che è così sicuro che non sarà truffato, fa spettacolo (come quella scimmia), vi permette di iniziare a fare trading con 100r)))))) dove è vidyvano.........???

Probabilmente ha una logica costruita sugli argomenti - "Tu prendi i soldi, tu prendi tutto, ma sono sicuro che lo venderai" - Che uomo impertinente!!!! Non crede?

 
Alexander Antoshkin:

Bene, anche Martyn, non ti annoiare, posso darti l'indirizzo di un broker per vittime non tangibili, per così dire, che è così sicuro di sé che non si farà ingannare, imita (come quella scimmia), ti permette di iniziare a fare trading con 100r)))))) dove è vidivan.........???

Probabilmente ha una logica basata sugli argomenti - "Tu prendi i soldi, tu prendi tutto, ma sono sicuro che lo venderai" - Che tipo sfacciato!!!! Non credete?

Se non sapete cosa fare con loro, allora non portateli con voi. Con il martin è così - prima finisco un martin pulito, come vuole Order, poi come immagino. A proposito, Order si è iscritto immediatamente alla seconda opzione.
 
Alexey Volchanskiy:
Sto testando anche i centesimi. Finirò prima un martin puro, come vuole l'Ordine, poi come me lo immagino. A proposito, mi sono subito iscritto alla seconda opzione.
Lo metterò sul mio blog, altrimenti hanno ricominciato a cancellare i thread qui. Ha appena scritto come programmare le donne e subito si è strofinato. Cornuti offesi ... ))) Lo cancelleranno anche qui.
 
Alexey Volchanskiy:
Lo metterò sul blog, perché hanno ricominciato a cancellare i thread. Tutto quello che ho fatto è stato scrivere su come programmare le donne, e poi le hanno cancellate. Cornuti offesi... ))) Lo cancelleranno anche qui.
GKFX, dov'è il tuo blog?
 
Alexander Antoshkin:
GKFX dov'è il tuo blog?

Oggi non ho lavorato e non ho postato nulla. Il blog non è disponibile? Il modo in cui lo vedo da dentro l'account è

blog

 
A proposito, per i deficienti, non lanciatemi link di riferimento, non è nemmeno divertente, mostra il livello della vostra idiozia
 
Alexey Volchanskiy:

Oggi non ho lavorato e non ho postato nulla. Il blog non è disponibile? Il modo in cui lo vedo dall'interno dell'account è

Non sapevo che la gente ci scrivesse qualcosa, pensavo fosse blogger.com o wordpress.com.

Dall'esterno, si presenta così.