Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 13

 
Che indicatori e grafici si devono scrivere a volte, che idee per una svolta nel futuro si può anche chiamare non un mestiere, ma un'arte di talento... e tu sei una scimmia - è un peccato... dove è l'atto di co-creazione... ballare con il mercato... anticipando tutti i movimenti di prezzo sul grafico...))
 
Абукар Рахимов:
Stanislav Aksenov:

Riguardo al poker, non è proprio vero, i più forti pochi-dieci, più alcune decine di migliaia di persone che vivono di questo (forse anche 100k), non fanno niente di speciale, solo giochi selezionati, ma il negozio sta già chiudendo lì...

Penso che quel 5% (diciamo che lo sono, e il loro 5%, ok) non si preoccuperebbe affatto di come chiamare la loro attività, gioco o lavoro, l'importante è l'altro.

Finora, vedo che i guadagni in forex può anche essere non insignificante (Taras come un esempio), quindi il settore permette, molto bene. In effetti, è una grande potenza, un grande mercato di consumo.

E per quanto riguarda gli home trader, non conosco molte persone che forniscono alle loro famiglie il trading puro, credo lo 0,01%, forse lo 0,001% o anche meno.

Sono d'accordo che a loro non importa assolutamente come lo chiamano gli altri - ma sono sicuro che chiamano il loro mestiere - lavoro e non gioco:)

Non è interessante lavorare e basta. Se i soldi fossero la cosa più importante per me, farei altri affari, ho un'esperienza di successo. Ma sono interessato a sviluppare algoritmi per il forex trading, e ne traggo un vero piacere. E la nostra vita consiste nel trovare modi per divertirsi.

Ma sono di tutte le forme e dimensioni, e le più semplici sono il cibo, il sesso e le sostanze. Ma la programmazione è un piacere intellettuale, che è solo a beneficio del GM).

 
Alexey Volchanskiy:

Non è interessante lavorare per niente. Se il denaro fosse la cosa più importante per me, mi dedicherei ad altre attività; ho avuto esperienze di successo. Ma sono interessato a sviluppare algoritmi per il forex trading, ne traggo piacere. E la nostra vita consiste nel trovare modi per divertirsi.

Ma sono di tutte le forme e dimensioni, e le più semplici sono il cibo, il sesso e le sostanze. La programmazione è un piacere intellettuale che è solo a beneficio del GM).

Sono d'accordo, mi diverto anche con la programmazione, altrimenti non la farei :-) La programmazione è direttamente collegata al fare soldi :-)

 
Dmitry Fedoseev:
Sì, proprio così! Qualsiasi scimmia può farlo. L'ho testato io stesso.
Un mese non è sufficiente. Prenditi sei mesi. Allora torna all'età della pietra.
 
Alexey Volchanskiy:

Non è interessante lavorare per niente. Se il denaro fosse la cosa più importante per me, mi dedicherei ad altre attività; ho avuto esperienze di successo. Ma sono interessato a sviluppare algoritmi per il forex trading, ne traggo piacere. E la nostra vita consiste nel trovare modi per divertirsi.

Ma sono di tutte le forme e dimensioni, e le più semplici sono il cibo, il sesso e le sostanze. E la programmazione è un piacere intellettuale, che è solo a beneficio del GM).

Ho dimenticato di aggiungere: quello che voglio insegnare è passare dal nonsenso implicito al nonsenso esplicito
 
Alexey Volchanskiy:
La creazione dei pulsanti non è spiegata, è molto chiara.
Niente è chiaro qui. Almeno indicate la fonte dove è descritta la funzione IsRunOnTester().

Non ho trovato nulla sul forum di mql5.com, solo tre rami dove si danno esempi di utilizzo della funzione. Ma niente per il suo lavoro.
Non c'è niente su Youtube.
Niente neanche nel manuale di mql4, anche se hai scritto che avrebbe funzionato in MT4.
 
mashida:
Niente è chiaro. Almeno indicate la fonte dove è descritta la funzione IsRunOnTester().

Non ho trovato nulla sul forum di mql5.com, solo tre rami dove si danno esempi di utilizzo della funzione. Ma niente per il suo lavoro.
Non c'è niente su Youtube.
Niente neanche nel manuale di mql4, anche se hai scritto che avrebbe funzionato in MT4.

È la mia funzione, ho solo pensato che il titolo l'avrebbe chiarito. Mi dispiace.

// Возвращает true, если работает под тестером
bool IsRunOnTester()
{
    if(MQLInfoInteger(MQL_TESTER) || MQLInfoInteger(MQL_VISUAL_MODE) || MQLInfoInteger(MQL_OPTIMIZATION))
        return true;
    return false;    
}