Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 9

 
Andrey F. Zelinsky:

mi viene in mente:


C'era un video nella pagina precedente, cercatelo.

Storia in bobina:

Ho un amico, prima del nuovo anno stavamo bevendo, ricordando cose divertenti.

Un giorno stava guidando lungo l'autostrada e notò che c'era una vecchia linea elettrica (una linea ad alta tensione), e ne avevano costruita una nuova nelle vicinanze molto tempo fa. Beh, è stata una cosa semplice, hanno organizzato una brigata, hanno iniziato a segare la vecchia linea e ad esportarla come rottame. (Inoltre, tutto questo era a un'ora di macchina dal centro di San Pietroburgo).

Il problema era che in assenza di un amico, gli operai hanno dovuto impilare un'altra torre sulla baracca di un vecchio, che stava coltivando verdure per la sua pensione, sai, come pomodori e cetrioli. L'amico non c'era, così gli operai hanno mollato tutto e si sono dispersi.

E il vecchio fece causa, anche se gli fu subito offerto un buon anticipo.

Comunque, il processo, ero lì come spettatore)). Andryukha rifiutò immediatamente di difendersi. Dopo gli attacchi liquidi dell'accusa e del vecchio, ha fatto un discorso potente sul perché non abbiamo alcun controllo sulle ferrovie in Russia!

In risposta ai tentativi del giudice di passare all'argomento delle linee elettriche, ha detto: "Questo accadrà nella quinta ora del mio discorso, ma in questo momento ho il diritto di parlare della sicurezza ferroviaria e voi non avete il diritto di escludermi. Semmai ci sono amici nel pubblico, stanno filmando tutto!

Quasi a notte fonda, il giudice disse stancamente: "Beh, suggerisco un anno di libertà vigilata, visto che è la prima volta". E una multa.

Andryukha non ha mai pagato la multa. Ma ha restaurato la capanna di mio nonno e ha comprato dei semi, delle piantine di ciliegio, se ricordo bene.

---------

L'argomento 'ruba-barra-prigione' è per i telespettatori, la vita è più interessante ))

 

Qualcuno ha svegliato la mia scimmia e ha tirato fuori il post. Qualcuno ha mancato il cane del vicino, questo è sicuro )))) È viva e vegeta, certo.

Oh, e riguardo alla scimmia. Ho scoperto che se non caghi con le mani, il punteggio continua a salire. Il secondo giorno la scimmia virtuale colpisce la tastiera virtuale... https://www.mql5.com/ru/signals/263764

Conto demo!!!

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Scalp Hunter II
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Scalp Hunter II
  • Alexey Volchanskiy
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Scalp Hunter II для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Alexey Volchanskiy:

Qualcuno ha svegliato la mia scimmia e ha tirato fuori il post. Qualcuno ha mancato il cane del vicino, questo è sicuro )))) È viva e vegeta, certo.

Oh, e riguardo alla scimmia. Ho scoperto che se non caghi con le mani, il punteggio continua a salire. Il secondo giorno la scimmia virtuale colpisce la tastiera virtuale... https://www.mql5.com/ru/signals/263764

Conto demo!!!

Chi ha detto alla scimmia di giocare con molti di più? è solo un buy sel o genera anche volumi?
 
Yuriy Zaytsev:
chi ha detto alla scimmia di giocare con i lotti? compra solo sigilli o genera anche volumi?

Sì, sta lavorando per uscire da una serie di sconfitte con il mio aiuto.

Presto tutto sarà in automatico.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, sta lavorando per uscire da una serie di sconfitte con il mio aiuto.

Presto tutto sarà in automatico.

Lo slogan del tema non si è avverato, il forex è più complicato.
 
Alexander Antoshkin:
Cosa c'è di più complicato del forex?

In India usano una zucca per catturare le scimmie in un modo molto ingegnoso. Fanno un piccolo foro in una grande zucca e la riempiono con riso o altri semi. Le scimmie dagli occhi d'aquila sono estremamente curiose e avide.
Non appena gli umani se ne sono andati, le scimmie scendono rapidamente dall'albero, si precipitano verso le zucche e, individuando il buco, ci mettono la zampa dentro. Cosa c'è lì dentro? La zampa cerca i chicchi di riso e ne riempie una manciata.
Ma il pugno chiuso non riesce più a passare attraverso il buco e la scimmia se ne va a zonzo su tre zampe, trascinando una grande zucca. Anche quando arriva la gente, continua a tenere il pugno nella zucca: è un peccato far uscire il grano, e i cacciatori portano via facilmente la bestia avida.

Non ti ricorda niente?

Mi ricorda una favola inventata.

P.S. Sono stato in India - lì le scimmie sono animali sacri. Non puoi ucciderli, non puoi colpirli. Nelle città saccheggiano tutto, bisogna urlare contro di loro e scacciarli.

 
Дмитрий:

Mi ricorda una favola inventata.

P.S. Sono stato in India - lì le scimmie sono animali sacri . Non puoi ucciderli, non puoi batterli. Nelle città, saccheggiano tutto - si può solo gridare contro di loro e cacciarli via

Seguendo la tradizione, nel contesto degli animali sacri , si potrebbe aprire un altro argomento e intitolarlo:
anche una mucca è capace di vincere al forex, non è da battere.
Spiego popolarmente per gli ignoranti: vado dai bulgari, a Budapest. Se lì sorgono argomenti, toglieteli subito,non c'è bisogno di batterli
. E se non li capiscono, glielo spiegherò. V.S. Vysotsky
 

Dimenticate che ci sono anche gli asini. Sono più adatti al trading. Stupido e calmo.

Soprattutto il temperamento della calma, che è molto apprezzato nel commercio.

 
Дмитрий:

Mi ricorda una favola inventata.

P.S. Sono stato in India - lì le scimmie sono animali sacri. Non puoi ucciderli, non puoi colpirli. Nelle città, saccheggiano tutto - si può solo gridare contro di loro e cacciarli via.

Uno non ha gridato...

 
Petros Shatakhtsyan:

Si dimentica che ci sono anche gli asini. Sono più adatti al trading. Stupido e calmo.

Soprattutto il temperamento della calma, che è molto apprezzato nel commercio.

In Oriente, anche in India, un asino può essere battuto... e stiamo parlando di un trattamento umano - ecco perché scegliamo le scimmie o le mucche