Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 8

 
Alexander Antoshkin:

Ooo f*cking hell, non sapevo che la gente ci scrivesse) pensavo si trattasse di blogger.com o wordpress.com

Dall'esterno, si presenta così.

Beh, almeno i blog sono visibili, il mio ramo sulle donne è stato cancellato dai moderatori molto vivacemente, la mattina del 14 gennaio.

-----------

SZ

Ora, al fine di combattere l'odio delle donne da parte dei moderatori mql5.com\ru, aprire un canale YouTube con screenshot

I miserabili devono capire che le donne sono i fiori della vita e i fiori non devono nulla ai miserabili.

Questo screenshot sta mentendo con me, se cancellano di nuovo il ramo, andrà sul web e nel manuale MQ

-----------------

ZS 2 : Vladimir e Sergey, cari moderatori, cosa sta succedendo? Appaiono sul forum alcune persone anonime con una valutazione di 30...50 e lo status di amministratore. Cosa c'è, hanno hackerato il misero motore del forum?

 
Alexey Volchanskiy:

Almeno i blog sono visibili, il mio thread sulle donne è stato cancellato molto velocemente dai moderatori la mattina del 14 gennaio.

-----------

SZY

Ora, al fine di combattere l'odio delle donne da parte dei moderatori mql5.com\ru, aprire un canale YouTube con screenshot

I miserabili devono capire che le donne sono i fiori della vita e i fiori non devono nulla ai miserabili.

Ho questo screenshot, se cancellano di nuovo il ramo, andrà sul web e nel manuale MQ

-----------------

ZS 2 : Vladimir e Sergey, cari moderatori, cosa sta succedendo? Alcuni tipi anonimi con 30...50 voti e lo status di amministratore continuano a spuntare sul forum. Qual è il problema, hanno violato il misero motore di un forum?

Alexey, non sono le donne che i moderatori odiano, è il tuo comportamento del cazzo (storie). Ti ho avvertito, questo non è un forum di Judith McNaught, qualsiasi moderatore normale cancellerebbe thread come questo.

Meglio vantarsi dei propri acquisti che dei propri risultati amorosi...)

 
Alexey Volchanskiy:

Almeno i blog sono visibili, il mio thread sulle donne è stato cancellato molto velocemente dai moderatori la mattina del 14 gennaio.

-----------

SZY

Ora, al fine di combattere l'odio delle donne da parte dei moderatori mql5.com\ru, aprire un canale YouTube con screenshot

I miserabili devono capire che le donne sono i fiori della vita e i fiori non devono niente ai miserabili.

Questo screenshot sta mentendo con me, se cancellano di nuovo il ramo, andrà sul web e nel manuale MQ

-----------------

ZS 2 : Vladimir e Sergey, cari moderatori, cosa sta succedendo? Appaiono sul forum alcune persone anonime con una valutazione di 30...50 e lo status di amministratore. Cosa c'è, hanno hackerato il miserabile motore del forum?

gli occhi della scimmia sono deboli nella sua vecchiaia..............................

Stai sparando cazzate per essere onesto!) anche se c'è da aspettarselo...

Prima come un" goblin)) cercando il suo fascino, rovistando sul suo schermo, perdere il pulsante ref, creare un tema https://www.mql5.com/ru/forum/165582

# Poi scendi al livello delle scimmie, fai un argomento #

gridando

Per i deficienti, non inviare link di riferimento, non è nemmeno divertente, mostra il livello della tua idiozia

Poi, mostriamo intolleranza verso il genere femminile, ))))).

ora è il momento di YouTube.............

Dov'è la logica, amico, dove andiamo a finire?

Facciamo qualcosa per i moderatori))))

Alexei, facciamo uno schema in base al quale l'ufficio pagherà per il divieto sul sito!

D'accordo con il moderatore del sito, ti bannerà una volta alla settimana e ci guadagnerai sopra ......

Che ne dite di questo schema?

L'ho già provato! Vero, i moderatori qui sono "comunisti" che non colludono e non prendono soldi, ........... Problema

 
Alexander Laur:
Un uomo normale non parla delle sue storie d'amore, ma tutti i tipi di pagliacci ne parlano. Cos'altro possono fare quando hanno una macchina da mezzo sesto? :)
Ecco di cosa sto parlando.
Ma non si tratta della normalità di qualcuno, si tratta del fatto che questo non è il posto per queste storie. Non abbiamo bisogno di altre parate di boscaioli, o diranno: "Perché, gli etero possono vantarsi e noi non siamo umani?").
E poi ci sono le lesbiche... Hanno fatto entrare gli erasti e ora non sanno cosa fare con loro. Presto ci saranno testimoni dell'apparizione della rapidità al popolo e di altri abomini, come la necessità di espandere la funzionalità di MT e tutto ciò che è simile....
 
Andrey Dik:
Ecco di cosa sto parlando.
Ma non si tratta della normalità di qualcuno, si tratta del fatto che questo non è il posto per queste storie. Non abbiamo bisogno di altre parate di boscaioli, o diranno: "Perché, gli etero possono vantarsi e noi non siamo umani?").
E poi ci sono le lesbiche... Hanno fatto entrare gli erasti e ora non sanno cosa fare con loro. Presto ci saranno testimoni dell'apparizione della rapidità al popolo e di altri abomini, come la necessità di espandere la funzionalità di MT e tutto ciò che è simile....

Cosa ne sai tu degli uomini normali, miserabile anonimo. Nessuna foto, nessun nome, solo fighette di internet che si nascondono dietro nickname e gif... E a bollire d'invidia per le persone che vivono in modo brillante.

------------------

Quando gli uomini anonimi condussero Cristo alla sua esecuzione, egli si rivolse a un soldato.

- Sai, ho capito qual è il peggior peccato
- ???

- Sciocchezze. Un assassino uccide rapidamente. E i nerd soffocano a vita. Uccidimi in fretta.

Il soldato ha capito e ha trafitto Cristo al cuore con la sua lancia sulla croce.

 
Alexey Volchanskiy:

... E svanire con l'invidia di persone che vivono in modo luminoso ...

mi viene in mente:


 
Alexey Volchanskiy:

Cosa ne sapete voi degli uomini normali, patetici anonimi.

E sui veri uomini )) La storia è reale, ho anche le foto della lotta da qualche parte sul mio computer.

Mi sono allenato nella boxe amatoriale intorno al 2006-2009 sotto Aleksandr Kotlobaj, che era il campione del mondo nella sua categoria. Il ragazzo ha finito la sua carriera molto bene. Ha detto, Lech, è il mio ultimo combattimento, ho finito di combattere, se vuoi, vieni al casinò.

Ho invitato Olga, quella che aveva paura di volare. Prendiamo un tavolo e c'è un casinò, bevande, snack e tutto il resto. I pugili erano seduti uno accanto all'altro, e tutti discutevano furiosamente sul possibile esito del combattimento.

Sasha è apparso sul ring, lo hanno vestito come un cavaliere dell'antica Roma, delle gambe di cartone dorato e così via. Glielo leggo in faccia, non gli piace tutto questo trambusto, è un uomo molto profondo, non gli piacciono gli esibizionisti.

Le ragazze arrivano di corsa: "Volete scommettere sul combattimento? Sai, come un concorso a premi. Guardando le opzioni, dico che voglio scommettere su un ko nel primo tempo. Mi ricordo, ho scommesso 5000 rubli, mi hanno dato un gettone. In 20 secondi Sasha ha messo al tappeto il suo avversario. Ho circa centomila dollari.

Olya ha detto: "Come sapevi che sarebbe stato così veloce?

- Beh, prima di tutto, quasi tutte le vittorie di Sasha sono per ko. E poi, avete visto la sua faccia quando lo hanno vestito da cavaliere? Era molto infelice )).

Sto chiamando. Sasha, ho una scommessa su di te e voglio condividerla moralmente.

- Sì, vieni qui.

Sono andato, gli ho dato 50 000 rubli e mi sono congratulato con lui per la vittoria. La cosa più divertente è stata con la mia Olga (che aveva paura di volare), ha detto: "Perché non hai quasi muscoli? Ho guardato tutti i tipi di Rambo, tutti sono così pompati lassù.

Sasha ride, - e perché hai bisogno di un sacco di muscoli, è solo per fare le ragazze sulla spiaggia )) Ho bisogno di muovermi velocemente )))

--------------

Lo so, molte persone qui sono stupide in psicologia.

Un mese dopo Olya decise di prendere il suo primo volo.

 
Alexey Volchanskiy:

Invitando Olya, quella che aveva paura di volare.

il cagnolino, la nonna, la nipote della nonna, la ragazza che cade dal recinto, i pokemon... me lo ricordo.

ma non ricordo quando hanno parlato di Olya.

dovreste almeno renderli "attori" come nelle commedie -- state perdendo il punto.

 
Andrey F. Zelinsky:

mi viene in mente:

Stamattina ho fatto una passeggiata e ho visto un cagnolino. Mi ha salutato )). Non ho potuto fare una foto, ho dimenticato il mio cellulare.
 
Andrey F. Zelinsky:

il cane, la nonna, la nipote della nonna, la ragazza che cade dal recinto, i pokemon... me lo ricordo.

ma non ricordo quando si trattava di Olla.

dovresti almeno fare i "personaggi" delle commedie... non hai capito niente.

E il thread è stato cestinato, riguardava Olla. In poche parole, una donna fino a 35-36 anni aveva paura di volare. Cioè, aveva questa paura del panico di volare.

Il suo capo le ha detto: "O voli con me a una mostra in Cina, o cerco un altro bulhakter". Il capo aveva solo bisogno di un assistente competente per concludere i contratti.

Poi l'ho convinta, ci siamo ubriacati un paio di volte a Pulkovo e lei è volata)). Dopo ha detto che è stato fantastico perché era seduta sul suo culo e aveva paura. I cinesi hanno organizzato delle escursioni lì, vari templi e luoghi di interesse locale...

-----

Per i detrattori, la donna è felicemente sposata ora.