Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 6

 
Yuriy Zaytsev:

Pronto a prendere lezioni da una scimmia buona, gentile, intelligente, di successo nel trading, scimmie malvagie, anche di successo, per favore non disturbare.

Sono anche una scimmia di agrumi.

È semplice: devi dimenticare tutto ciò che ti è stato insegnato... liberare la tua mente dalla percezione infantile... E giocare liberamente e senza inibizioni come in un gioco con macchine da corsa che non possono essere uccise... naturalmente ricordate che una macchina non è un aeroplano - non può volare più in alto del cielo...))
 
Сергей Криушин:
È semplice: devi dimenticare tutto quello che ti è stato insegnato... libera la tua mente per la percezione di un bambino... e giocare liberamente e disinibitamente come in un gioco con macchine da corsa che non possono essere uccise... naturalmente ricordate che una macchina non è un aereo - non si può volare più in alto del cielo...))
Stai dicendo la verità ))) Una volta ero un po' brillo, mi sono seduto a fare pratica su un conto demo, ho segnato facilmente e naturalmente qualcosa come cinquanta dollari e felice di andare a letto. Immaginate la mia sorpresa quando mi sono reso conto la mattina che avevo giocato con un conto reale con un piccolo deposito - a memoria era di circa 150 dollari e sono andato coraggiosamente a tutti i pomodori ))
 
Alexey Volchanskiy:
Stai dicendo la verità )). Una volta mi sono alzato un po' e mi sono ubriacato sul mio conto demo, ho guadagnato facilmente e casualmente una cinquantina di dollari e sono andato a letto felice. Immaginate la mia sorpresa quando ho scoperto la mattina, che stavo giocando con un depo abbastanza piccolo, qualcosa come 150 dollari a memoria e avevo sfacciatamente inserito tutti i pomodori ))
ha solo avuto fortuna, dov'è la garanzia di redditività in futuro?
 

Per avere la garanzia di vincere, devi sapere esattamente dove andrà il prezzo

Per sapere esattamente dove andrà il prezzo, bisogna sapere se ci sono più acquirenti o venditori.

è impossibile saperlo, quindi il risultato sarà 50/50

il gioco con una fermata è un auto-inganno, le fermate rare mangeranno i profitti

È solo una questione di tempo.

alcune prese di profitto in una serie positiva.

ma poi si mette quello che si è preso e poi si aggiunge altro

 

grail= il robot determina istantaneamente chi è maggiore (compratori o venditori) analizzando i volumi nel tumbler (che è pieno di falsi)

e sta dalla parte della maggioranza e tutto questo in un secondo

Sto descrivendo un vero robot di trading

applicato attraverso l'oceano e sulla rts

 
Alexey Volchanskiy:
Sono stato alticcio una volta, molto tempo fa...

Esatto, è così che sto prosciugando tutti i miei conti che ho appena chiuso.

Ho la stessa voglia di giocare con tutti i pomodori, come dici tu.

Non credo che alla lunga porti a qualcosa di buono.

La mia idea è quella di scrivere un EA per verificare l'adeguatezza del trader - fare domande, colpire un obiettivo o altro. Se la risposta è corretta, posso iniziare a fare trading e se no, dovrei falciare il terminale per 24 ore.

 
Vladimir Gribachev:

Esatto, è così che sto prosciugando tutti i miei conti che ho appena chiuso.

Ho la stessa voglia di giocare con tutti i pomodori, come dici tu.

Non credo che alla lunga porti a qualcosa di buono.

Se voglio controllare l'adeguatezza del trader - per fare domande, colpire un occhio di bue o altro, se risponde, allora posso fare trading. Se no, dovrei falciare il terminale per 24 ore.

C'è già un tale dispositivo - chiamato Alcolock)) Non ho mai fatto trading sul mercato reale con alko, è successo solo una volta e per errore.
 
Alexey Volchanskiy:
Esiste già un dispositivo del genere - si chiama etilometro )) Non ho mai scambiato sul reale sotto l'alko, poi è stato un incidente isolato, e poi per errore.
C'è anche il SL
 
Alexey Volchanskiy:
Stai dicendo la verità ))) Una volta ero un po' brillo e mi sono seduto a fare pratica su un conto demo, ho guadagnato facilmente e casualmente una cinquantina di dollari e sono andato a letto soddisfatto. Immaginate la mia sorpresa quando mi sono reso conto la mattina che avevo giocato con un conto reale con un piccolo deposito - a memoria era di circa 150 dollari e sono andato coraggiosamente a tutti i pomodori ))

Una storia simile è successa a me...

Probabilmente a livello puramente psicologico ci si slega dalle perdite/perdite e il risultato è molto più alto dell'obiettivo

Ho aperto un conto in rubli per 120p che è stato sufficiente per comprare un audusu 1:500,

Ho 300 scambi questa settimana con le mani ... ho ottenuto 1600p risultato, non sono felice di una cosa, il mio broker ha mt4, ora devo scavare il codice in una nuova onda per me

Un'idea, cosa succede se si scrivono due funzioni ...

1 funzione di destinazione

e 2 è una funzione di risultato

Se l'obiettivo è quello di colpire il bersaglio, il risultato è un hit o un miss. Makakovic non ha tempo per capire questo, quindi separa arbitrariamente i concetti di risultato e di obiettivo. Perché lo scopo e il risultato, proiettati sul piano del pensiero lineare, diventano quasi un'identità?

Perché confondere scopo e risultato?

un obiettivo è ciò a cui si deve mirare per raggiungere il risultato ...... , e il risultato è ciò che accade quando l'obiettivo è raggiunto

(Quindi, mettiamo giù la funzione))


 
Alexey Volchanskiy:
Stai dicendo la verità )). Una volta mi sono alzato un po' e mi sono ubriacato sul mio conto demo, ho guadagnato facilmente e casualmente una cinquantina di dollari e sono andato a letto felice. Immaginate la mia sorpresa quando mi sono reso conto la mattina che stavo giocando con conto reale con piccolo depo, dalla memoria circa 150 dollari e sono andato audacemente a tutti i pomodori ))
Quindi, l'esperienza stava giocando in voi, una conoscenza approfondita e la comprensione del mercato in quel momento, e sembrava essere una buona mossa, non ho cercato di analizzare la fortuna dopo ... La fortuna non è mai casuale, proprio come la sfortuna.... ma gli sciocchi e gli ubriaconi sono più fortunati, o è solo una regolarità...))