Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:
Il punto è una cosa - se il server perde internet o l'elettricità, non si va in un crollo profondo ))) Non c'è un altro punto.
Purtroppo, SL/TP - nel 99% dei TC, sono parametri sistematicamente importanti, non di forza maggiore.
 
fxsaber:
Purtroppo, SL/TP - nel 99% dei TC - sono parametri sistemici, non di forza maggiore.
Ho scritto questo su di me, per me è una forza maggiore. Ma sono d'accordo, il 99% dei commercianti ci crede. Hertchik non è su di loro )).
 

una volta scrisse un programma che generava un numero casuale

L'idea era simile - entrata da BALDA, il programma si chiamava "premiamo i pulsanti come mille scimmie brasiliane selvagge".

lo stop and take era pesantemente proporzionato, quindi ciò che è interessante - l'algoritmo era in nero!

E il succo dell'idea era quello di dimostrare il principio di tutti i buoni commercianti: PERDITA CORRENTE - PROFITTI DI CONSERVAZIONE

 
Yuriy Zaytsev:

una volta scrisse un programma che generava un numero casuale

Ho avuto un'idea simile - entrata dal BALDA, il programma si chiamava "Premiamo i pulsanti come mille scimmie brasiliane selvagge".

Lo stop and take era di proporzioni elevate e, curiosamente, l'algoritmo stava vincendo!

E l'idea era quella di dimostrare il principio di tutti i buoni commercianti: PERDITA CORRENTE - PROFITTI DI CONSERVAZIONE

Attualmente sto sviluppando un algoritmo per chiudere gli ordini perdenti con compensazione. Uso voci casuali per i test.

Le prese erano più grandi delle fermate?

 
Alexey Volchanskiy:

Attualmente sto sviluppando un algoritmo per chiudere gli ordini perdenti con compensazione. Sto usando voci casuali per i test.

Le prese erano più grandi delle fermate?

Non ricordo il rapporto esatto ma era più di 1:10.

L'algoritmo ha mostrato che il metodo della scimmia selvatica non è il peggiore.

Non ho il codice a portata di mano, il codice era nell'area non valorizzata.

Ci sono state 3 mosse su un nuovo hardware, circa una dozzina di HD in giro separatamente, un paio di dischi rigidi archiviati sono generalmente in LINUX - CentOS, deve installare linux o un driver - per scavare che troverebbe - sono troppo pigro.

(A proposito, qualcuno può avere esperienza con il driver per Windows 7 che leggerebbe le unità LINUX? )

Hai Alexei prova più fresco, ci circa 300 operazioni al mese, questa è una media di circa 10 al giorno, questa è una quantità molto decente - è le mani nel tester?

A proposito nel tester nella dinamica di una persona percepisce meglio, e se si fanno 2-3 passaggi - la memoria cattura il punto dove entrare - uscire, dove tenere l'arrivo.

Quindi è meglio usare un algoritmo con generazione di numeri casuali in modalità RANDOMIZE.

 
Yuriy Zaytsev:

Sì - i tee erano molto più grandi - il periodo di prova era di un anno o due - non ricordo il rapporto esatto ma era più di 1:10

L'algoritmo ha mostrato che il metodo della scimmia selvatica non è il peggiore.

Tu Alexei test più cool, ci sono circa 300 operazioni per un mese, questa è una media di circa 10 al giorno, questa è una quantità molto decente - è mani nel tester?

A proposito, nel tester si percepisce meglio la dinamica, e se si fanno 2 o 3 passaggi la memoria cattura i punti dove entrare - uscire, dove fermare il profitto.

Ecco perché è meglio usare un algoritmo con generazione di numeri casuali in modalità RANDOMIZE.

Ci sono 384 ordini in 15 giorni di trading, 25 al giorno. Mio figlio l'ha cliccato in 5 minuti alla massima velocità nel tester. Se avessi fatto un commercio manuale avrei avuto 10 volte di più, perché non posso sempre colpire con un mouse).

Ho implementato i numeri casuali nel tester e apre e pesca gli ordini secondo le quotazioni.

Ma è solo un intrattenimento divertente e poco serio.

L'idea iniziale era di fare in modo che i clienti del mercato potessero almeno in qualche modo testare il trailing nel tester. Tuttavia, non ha ancora raggiunto il mercato...

 
Alexey Volchanskiy:

In realtà 384 scambi in 15 giorni di trading, 25 al giorno. Mio figlio l'ha cliccato in 5 minuti alla massima velocità nel tester. Dice che se avessi fatto uno scambio di tasti sarebbe stato 10 volte più veloce, perché non posso sempre colpire con il mouse, la velocità è inferiore )).

Ho implementato i numeri casuali nel tester e apre e pesca gli ordini secondo le quotazioni.

Ma è solo un intrattenimento divertente e poco serio.

L'idea iniziale era di fare in modo che i clienti del mercato potessero almeno in qualche modo testare il trailing nel tester. Tuttavia, non ha ancora raggiunto il mercato...

Tutto qui - l'obiettivo è importante, anche se a volte può far nascere un'idea secondaria.

...

Periodo1 Minuto (M1) 2016.01.04 00:00 - 2016.12.30 21:59(2016.12.01 - 2016.12.28)


Ho proceduto da questo e solo approssimativamente contato ...

 
Yuriy Zaytsev:

Non ricordo il rapporto esatto ma era più di 1:10.

L'algoritmo ha mostrato che il metodo della scimmia selvatica non è il peggiore.

Non ho il codice a portata di mano, il codice era nell'area non valorizzata.

Ci sono stati 3 trasferimenti a nuovo hardware, circa una dozzina di HD in giro separatamente, un paio di archivi sono generalmente in formato LINUX - CentOS, bisogno di installare linux o un driver - per scavare che troverebbe - sono pigro.

(A proposito, qualcuno può avere esperienza con il driver per Windows 7 che leggerebbe le unità LINUX? )

Hai Alexei prova più fresco, ci circa 300 operazioni al mese, questa è una media di circa 10 al giorno, questa è una quantità molto decente - è le mani nel tester?

A proposito nel tester nella dinamica di una persona percepisce meglio, e se si fanno 2-3 passaggi - la memoria cattura il punto dove entrare - uscire, dove tenere i guadagni.

Quindi è meglio usare un algoritmo con generazione di numeri casuali in modalità RANDOMIZE.

Se usi Total Commander, c'è un plugin "DiskInternals Reader". Allora non c'è bisogno di installare driver o software non necessari.

 
Sergey Basov:

Se usi Total Commander, c'è un plug-in chiamato "DiskInternals Reader". E poi non c'è bisogno di installare driver o software extra.

oops - grazie... Proverò
 
Petr Baskakov:
Affitto una scimmia - pago con le banane
Stefan Stoyanov:

Rispettabile!

Non scherzare con la testa di una buona scimmia

Sono pronto a prendere lezioni da un buon, gentile, intelligente, di successo nel commercio scimmie, scimmie male, anche fortunato, si prega di non disturbare.

Anche gli insediamenti di agrumi