Anche una scimmia può vincere a forex :) - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Ora l'algoritmo è chiaro. Non è chiaro perché il TP debba essere spostato nell'area delle perdite.

Esattamente per la stessa ragione di SL - verso la zona di profitto. Il risultato non cambierà, controlla.
 
Alexey Volchanskiy:

Non guardo quasi mai la TV, perché la mia l'ho data via ai poveri molto tempo fa. Ma mi ricordo che c'era una pubblicità della Coca Cola, tipo due ragazzi con facce da idioti che gridavano - hanno bevuto una lattina di Coca Cola e si sono messi con delle ragazze fighe!!! bere Coca Cola!!!

Ci dica, onestamente, crede ancora in Babbo Natale e nei poteri magici della Coca-Cola? ))

--------

ZS: Non è interessante finire...

Anch'io non guardo molto la TV, ma cosa c'entrano la Coca-Cola e Babbo Natale? :-) Sembra davvero che tu stia perdendo la testa, scrivi un testo non correlato.

 

Mi chiedo quante persone compreranno un robot di trading che è gratuito e ha il nome "Monkey Trading Robot" :)

Anche qui ci sono dei parlamentari ubriachi che se ne escono con una legge scimmiesca. E cosa, tali leggi sono ben discusse.

 
Petros Shatakhtsyan:

Mi chiedo quante persone compreranno un robot di trading che è gratuito e ha il nome "Monkey Trading Robot" :)

Anche qui ci sono dei parlamentari ubriachi che se ne escono con una legge scimmiesca. E cosa, tali leggi sono ben discusse.

Milioni. Dopo tutto, tutti vogliono un omaggio.

 

E un po' di indovinelli e capacità psichiche. Questo è indirettamente legato al "test della scimmia" del primo post, poiché non c'è odore di analisi in questo clic, solo pura fortuna o, se volete, intuizione.

http://www.orator.ru/stories_pro_fond.html- qui dice come ottenere 1'112'000 dollari velocemente se hai capacità psichiche.

Qui è un po' più economico, perché è la Russia, ma anche mille rubli faranno comodo - Il premio Harry Houdini

E, come sempre, per una buona causa, http://lurkmore.to/Джеймс_Рэнди

Про Фонд Джеймса Рэнди (или разоблачение экстрасенсорных явлений)
  • www.orator.ru
Джеймс Рэнди – известный американский иллюзионист и телеведущий. А также активный борец с экстрасенсорным шарлатанством – этим он и знаменит. Будучи профессиональным фокусником, он знаком с технологией фокусов не по наслышке, поэтому без труда заметил, что те люди, которые называют себя магами, медиумами, парапсихологами, экстрасенсами...
 
Andrey Khatimlianskii:

Comprare a 1,0, TP 1,5

Il prezzo scende a 0,8, il TP si sposta a 0,9

Il prezzo scende a 0,7, il TP si sposta a 0,8

Penso di aver anche capito l'idea - manteniamo la probabilità di raggiungere TP (anche se negativa per alcune situazioni). È possibile fare una strategia redditizia su di esso?
 
Alexey Volchanskiy:

E un po' di indovinelli e capacità psichiche. Questo è indirettamente legato al "test della scimmia" del primo post, poiché non c'è odore di analisi in questo clic, solo pura fortuna o, se volete, intuizione.

http://www.orator.ru/stories_pro_fond.html- qui dice come ottenere $1'112'000 velocemente se hai capacità psichiche.

Qui è un po' più economico, perché è la Russia, ma anche mille rubli faranno comodo - Il premio Harry Houdini

E, come sempre, per una buona causa, http://lurkmore.to/Джеймс_Рэнди

Citazioni da wikipedia sull'indovinare e sulle capacità psichiche:

Più importanti per il concetto di Jung, tuttavia, sono gli esperimenti di J.B. Raine nell'indovinare i numeri di carte e dadi estratti a caso. In questi ultimi esperimenti, in particolare, è stato stabilito statisticamente che

  • la probabilità di indovinare correttamente è molto più alta di quella casuale,
  • l'effetto non dipende dalla distanza (cioè l'informazione è trasmessa senza trasferimento di energia),
  • l'effetto è indipendente dallo spostamento temporale, in modo che la carta possa essere prevista prima che il mazzo venga mescolato,
  • con uno sforzo di volontà, il soggetto può aumentare la probabilità della realizzazione desiderata,
  • l'effetto dipende dalla presenza dell'interesse dello sperimentatore.

Quindi Jung ipotizza che in realtà non si tratta di mero caso e che c'è un principio creativo universale all'opera nella natura che ordina gli eventi indipendentemente dalla loro lontananza nel tempo e nello spazio.

gli "esperimenti recenti" menzionati, devono essere vecchi di 100 anni, ma è ancora interessante come è impostato l'esperimento...

solo come un dato di fatto :-)

 
Комбинатор:
la pesca a strascico classica riduce il MO, cioè peggiora quasi ogni sistema

Non ho considerato (ricercato) le basi di questa affermazione, anche se non ho mai usato i classici in questo mestiere e ho praticato solo le trappole TP (molto tempo fa).

Alexey Volchanskiy:

Lo stesso TP trawl è un caso speciale di inversione di un canale (reversal TP): i confini del canale sono tracciati dietro il prezzo ad una certa distanza. Beh, ci sono ordini limite su di loro e, di conseguenza, TP.

In generale, non capisco ancora la ragione della popolarità di concetti come le posizioni SL e TP e le loro tracce. Apparentemente c'era del buon marketing su di esso in qualche posto nei libri/corsi.

 
Maxim Kuznetsov:

Citazioni da wikipedia sull'indovinare e sulle capacità psichiche:

I "recenti esperimenti" menzionati, sono apparentemente vecchi di 100 anni da qualche parte, ma è ancora interessante la messa in scena dell'esperimento...

Lo stavo giusto dicendo :-)

In realtà so che queste capacità esistono, ma imparare a controllarle è estremamente difficile. Possono manifestarsi spontaneamente, e quando sono ordinati, sotto le telecamere degli sperimentatori, sono semplicemente messi a tacere dall'emozione. Avete bisogno di una mente calma e ordinata per manifestarli.

D'altra parte, tutte quelle facce da mascalzone nelle battaglie psichiche ti fanno solo sorridere.

 
fxsaber:

In generale, continuo a non capire la ragione della popolarità di concetti come le posizioni SL e TP e i loro strascichi. Apparentemente c'era del buon marketing su di esso in qualche posto nei libri/corsi.

Il punto è una cosa - se internet o l'elettricità vanno giù sul server, non si va in deep drawdown ))) Non c'è altro punto.