Anche una scimmia può vincere a forex :)

 

Ieri mio figlio era a casa di un ospite, mentre le signore erano in cucina, abbiamo fatto il gioco che ho postato un anno fa sul bloghttps://www.mql5.com/ru/blogs/post/657622.

L'essenza del gioco è semplice - scegliamo qualsiasi periodo nel tester, per esempio 1 mese, lo eseguiamo in modalità visualizzazione, ci sono due pulsanti Compra e Vendi. Dovresti impostare la velocità al massimo e cliccare i pulsanti con il tuo mouse, indovinando la direzione del prezzo in qualche modo intuitivamente. Le tracce di pareggio chiuderanno le transazioni redditizie, quelle in perdita saranno chiuse dal tester alla fine della corsa.

Naturalmente, non si dovrebbe guardare il grafico in anticipo per vedere cosa è successo durante il mese, altrimenti non sarà interessante. Screenshot del programma e qui sotto uno screenshot del risultato di mio figlio. Notare la % di compravendite di successo )) L'ha detto lui stesso sulla scimmia, l'autocritica)). Non sta lavorando o giocando sul mercato Forex, quindi il risultato è simile a quello della scimmia.

Comunque, a tutti quelli che sono disperati di vincere... Il rapporto è allegato, vedi tester.zip in fondo al post

yyy

E il risultato.

aa

Имитатор торговли в тестере с трейлингом по безубытку
Имитатор торговли в тестере с трейлингом по безубытку
  • 2015.12.20
  • Alexey Volchanskiy
  • www.mql5.com
Всех с окончанием выходных и началом новой рабочей недели!Знаю, знаю, соскучились вы по любимой работе, уже руки чешутся учинить что-нибудь доброе и вечное )) Вот вам программка для разминки пальцев -...
File:
tester.zip  49 kb
 
Alexey Volchanskiy:

Impostazioni EA per il tester utilizzato

File:
 
Sì, proprio così! Qualsiasi scimmia può farlo. Ci sono stato, ci sono stato.
 
Alexey Volchanskiy:
Alexey Volchanskiy:

Anche una scimmia può vincere a forex :)

Ma noi non siamo scimmie.

S.S., come si esce da questo campo?

 
Alexey Volchanskiy:

Impostazioni EA per il tester utilizzato

Caro!

Non scherzare con la testa delle scimmie buone
 
E poi Alexei si lamenta che i troll stanno arrivando a lui.
 
Affittare una scimmia - pagare con le banane
 

Soprattutto, senza usare alcun indicatore. )

 
Ramiz Mavludov:

Soprattutto, senza usare alcun indicatore. )

Si è rivelato essere un difetto del software. Ho provato a salvare il grafico con l'indicatore in un modello e poi caricare il modello nel tester. L'indicatore è apparso ma i pulsanti sono scomparsi per qualche motivo. Aggiustiamo il tiro...

È strano che nessuno si sia ancora lamentato, sto usando ampiamente questo codice per il tester in altri EA.

 
Alexey Volchanskiy:

Un difetto nel software è venuto alla luce. Ho provato a salvare il grafico con l'indicatore in un modello e poi caricare il modello nel tester. L'indicatore è apparso, ma i pulsanti sono scomparsi per qualche motivo. Aggiustiamo il tiro...

È strano che nessuno si sia ancora lamentato, sto usando ampiamente questo codice per il tester in altri EA.

Sono abituato a fare la sovrapposizione manuale, quindi funziona bene se non si spinge dove non si dovrebbe) Per divertimento, ho fatto il test e ho ottenuto il 400% in un anno usando diverse spinte))
 
Petr Baskakov:
Affitterò una scimmia - paga con le banane
Poiché il 5% dei trader fa trading con profitto, possiamo concludere: - ci sono poche vere scimmie tra loro, sono troppo intelligenti).