Controllo automatico del mercato - pagina 3

 
Evgeny Belyaev:

Come fa a saperlo? 100%?

E le vacanze, quando arriva la fine?

Quali altre informazioni? In Russia, quest'anno riposano fino all'8 compreso. L'anno scorso erano fino a 10.
 

Penso che un progetto serio come questo sito abbia bisogno di un tecnico in servizio durante i fine settimana e le vacanze. Altrimenti, un glitch come un computer autovalidatore spento accidentalmente subito dopo una festa aziendale insieme a un samovar elettrico diventa non solo un mal di testa per molti sviluppatori, ma crea anche motivi di ridicolo e scherzi maliziosi.

Spero che l'amministrazione legga questo thread del forum dopo le vacanze e prenda le decisioni appropriate.

Buon anno e Buon Natale a tutti!

 
Un giorno festivo. Dal 2 all'8. Quindi, per favore, riposatevi.
 
Vladimir Karputov:
Un giorno festivo. Dal 2 all'8. Quindi, per favore, riposatevi.
C'è anche il Capodanno cinese in arrivo ;)
 
Vladislav Andruschenko:
Per quanto mi ricordo, l'anno scorso l'amministrazione (Service Desk) è andata in vacanza fino all'8, non ricordo. Pertanto, penso che la soluzione dei problemi dovrebbe aspettare più tardi, dopo l'8.

In Russia, il primo giorno lavorativo è il lunedì. Considerando che i padri fondatori di MQ vengono dalla Russia.

A proposito, nel 2006, quando sono entrato per la prima volta in questo business del forex, è stato un po' uno shock per me che la Russia avesse sviluppato un proprio terminale. All'inizio era in inglese, perché stavo usando un portatile di un'azienda americana con locali americani e, ovviamente, l'installatore mi ha identificato come anglofono. Non ne avevo idea, solo che una mia amica mi ha chiesto di aiutarla a capirlo.

E poi ho cercato nei menu, ho trovato il russo, mi sono chiesto che cosa ha fatto Kazan qui )).

 

nessun problema, ben fatto)

Ma se la piattaforma è internazionale, anche il supporto dovrebbe esserlo...

 
Taras Slobodyanik:

nessun problema, ben fatto)

Ma se la piattaforma è internazionale, anche il supporto dovrebbe esserlo...

Penso che il sostegno di DC sia appropriato )))) Chi cena la signora, balla la signora.
 

C' era un segno di buon gusto nella signora se non fosse così laconica

Per esempio:

Non disponibile dal 00.31.2016 a.... ???????... "Che cosa ha a che fare con lei È già a Parigi Lasciala provare Preferiamo aspettare"
 
Vladimir Karputov:
Giorno festivo. Dal 2 all'8. Quindi, per favore, riposati.

Karputov, non distingue tra giorni festivi e fine settimana?

Giorni festivi in Russia, che hanno uno status ufficiale:

Gennaio -- 1 -- Festa di Capodanno;
Gennaio -- 7 -- la festa della nascita ortodossa di Cristo;
Febbraio -- 23 -- celebrazione del difensore russo della nostra Patria;
Marzo -- 8 -- celebrazione della giornata di tutte le donne;
Maggio -- 1 -- celebrazione della primavera e festa del lavoro;
Maggio -- 9 -- onorando e rispettando il grande Giorno della Vittoria;
Giugno -- 12 -- Giornata della Russia;
Novembre -- 4 -- un periodo per commemorare il giorno dell'unità popolare universale.

Capodanno 2017: giorni festivi e fine settimana:

1 gennaio -- Capodanno 2017, è considerato un giorno di vacanza ufficiale
2 gennaio -- 6 gennaio -- Le vacanze di Capodanno 2017 saranno prolungate
7 gennaio -- Il giorno di Natale, è considerato un fine settimana di vacanza ufficiale
8 gennaio (domenica) -- giorno festivo ufficiale

A causa del fatto che alcuni giorni festivi coincidono con il fine settimana di Capodanno, il Ministero del Lavoro ha proposto il seguente spostamento dei giorni festivi:

1 gennaio (lun) da spostare al 24 febbraio (ven)
Riprogrammare il 7 gennaio (sabato) all'8 maggio (lunedì).

 
Il macchinario deve sempre funzionare in vacanza o no. L'uomo riposa, la macchina lavora. Come un negro.