Controllo automatico del mercato - pagina 4

 
Evgeniy Zhdan:
Il macchinario deve sempre funzionare in vacanza oppure no. L'uomo riposa, la macchina lavora. Come un negro.
Anche un negro è un uomo!
 

+ all'argomento

Ho torturato il tacchino dal 31, cercando di infilarlo nel sito tra un lavoro e l'altro, ma eccolo qui.

 
Aibek Mugiynov:
Anche un negro è un essere umano!

per i negri).

Quindi, per favore, riposatevi.

 
Поэтому, пожалуйста, отдыfieno.
L'altro giorno stavo parlando con un cliente della Bielorussia e mi ha detto che qui tutti invidiano le vostre vacanze. Avevano solo l'1 e il 2 gennaio liberi, e il 2 lavorerà qualche sabato. Proprio come ai vecchi tempi... (parole sue).
 
Alexey Volchanskiy:
L'altro giorno stavo parlando con un cliente della Bielorussia e mi ha detto che qui tutti invidiano le vostre vacanze. Hanno avuto solo uno e due giorni di riposo l'1 e il 2 gennaio, e il 2 funzionerà qualche sabato. Proprio come ai vecchi tempi... (parole sue).

Se la gente non fa niente al lavoro, è meglio riposare.

Ci saranno grandi risparmi da questo (riscaldamento, elettricità, ecc.)

P.S. Se l'autovalidazione non funziona, anche questa è una buona cosa. Gli acquirenti avranno meno da perdere. (scherzando)

 
Alexey Volchanskiy:
L'altro giorno ho parlato con un cliente della Bielorussia, ha detto che tutti qui invidiano le vostre vacanze. Avevano solo uno e due giorni di riposo l'1 e il 2 gennaio, e il 2 funzionerà in qualche sabato. Proprio come ai vecchi tempi... (parole sue).

In realtà è una grande festa!

Le grandi città con un buon reddito - la classe media - di solito vanno all'estero in questi giorni

La maggior parte - condannata a un piccolo reddito - beve, dorme, fa una passeggiata.

Bellorussia, è diverso... Eh, è una parola pericolosa di questi tempi - "regime".

----

Mi viene in mente il proverbio di quegli anni...

Non abbiamo bisogno del sole, la festa brilla su di noi, non abbiamo bisogno di mangiare, solo di lavorare.

Una volta un top manager è stato sorpreso quando ha chiesto loro di rimanere nel suo ufficio per un paio di giorni oltre il normale orario di lavoro - senza paga, naturalmente. Era antipatico a causa della pressione "aziendale" sui suoi subordinati.

I suoi subordinati gli hanno detto chiaramente: una volta hai detto: niente di personale, sono solo affari.

Quindi la risposta è stata: pagare le ferie extra e raddoppiare la tariffa - resteremo, viviamo nel capitalismo, no? ,

Andate in Germania, negli Stati Uniti, in Canada e chiedete a qualcuno di lavorare un paio di giorni gratis - e guardate la risposta :-)

Dovete capire che non c'è niente di personale - sono solo affari.

Il TOP MANAGER "EFFICACE" è un vero Gavniuk - ha smesso molto tempo fa :-)

Sono alcuni dei TOP MANAGER - come gli idioti del sovcus ancora.

 
Yuriy Zaytsev:

In realtà è una grande festa!

Le grandi città con un buon reddito - la classe media - di solito vanno all'estero in questi giorni

La maggior parte - condannata a un piccolo reddito - beve, dorme, fa una passeggiata.

Bielorussia, c'è un altro... Eh, è una parola pericolosa di questi tempi - "regime".

----

Mi viene in mente il proverbio di quegli anni...

Non abbiamo bisogno del sole, la festa brilla su di noi, non abbiamo bisogno di mangiare - trovati un lavoro.

Una volta un top manager è stato sorpreso quando ha chiesto di rimanere in ufficio per un paio di giorni oltre l'orario di lavoro regolare - senza alcuna paga, naturalmente. Era antipatico a causa della pressione "aziendale" sui suoi subordinati.

I suoi subordinati gli hanno detto chiaramente: una volta hai detto: niente di personale, sono solo affari.

Quindi la risposta è stata: pagare le ferie extra e raddoppiare la tariffa - resteremo, viviamo nel capitalismo, no? ,

Andate in Germania, negli Stati Uniti, in Canada e chiedete a qualcuno di lavorare un paio di giorni gratis - e guardate la risposta :-)

Dovete capire che non c'è niente di personale - sono solo affari.

Il TOP MANAGER "EFFICACE" è un vero Gavniuk - ha smesso molto tempo fa :-)

Sono alcuni dei TOP manager - come gli idioti dell'Unione Sovietica.

Ho guardato alcune statistiche: significativamente meno persone sono andate all'estero per il Capodanno 2016 che nel 2015. Per il russo medio, il paniere alimentare in termini monetari è sceso del 15% nel 2016. Vedete, non è per questo che l'inflazione è diventata negativa ))

Per quanto riguarda i manager, sì, ce ne sono alcuni. Anche se, una volta, non contavo i miei giorni di riposo e non chiedevo una paga extra. Soprattutto quando ero in viaggio d'affari per lanciare il progetto. Il mio capo mi dava i soldi di persona in una busta).

 
Yuriy Zaytsev:

Mi viene in mente un proverbio di quegli anni...

Anche a me viene in mente un detto (credo che qualcuno abbia detto che era di una canzone, ma non è questo il punto, sembra un detto) di quegli anni, non ero ancora nato, lo so dalle labbra di un collega.

"Lascia lavorare la sega di ferro, mia madre non mi ha messo al mondo per lavorare".

 
Alexey Volchanskiy:

Quando ho guardato alcune statistiche, molte meno persone sono andate all'estero per il Capodanno 2016 rispetto al 2015. Per il russo medio, il paniere alimentare in termini monetari è sceso del 15% nel 2016. Vedete, non è per questo che l'inflazione è diventata negativa ))

Per quanto riguarda i manager, sì, ce ne sono alcuni. Anche se, una volta, non contavo i miei giorni di riposo e non chiedevo una paga extra. Soprattutto quando ero in viaggio d'affari per lanciare il progetto. Il mio capo stesso mi ha buttato in una busta).

Sì, ne sono consapevole e il programma lo conferma.

- Ci sarà ancora meno per il Capodanno 2018? Penso di sì. Ci è stato detto onestamente - "non ci sono soldi" e infatti - ci credo!

- e se non rompe 48,50 - ma va sopra 80 allora ancora meno nel 2019?

capo figo - intelligente, vorrei che ce ne fossero di più per unità di popolazione.

Ne ho avuto uno negli anni '90...

--

e quale delle 4 strade attende... questa coppia

OPS - e il 2018 è l'anno chiave - MARZO ...


e poi c'è il settore immobiliare ... con richieste di prezzo già inadeguate ... nella situazione attuale

dove andrà se 1) o 4)


Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5
 
Evgeny Belyaev:

Mi viene in mente anche un detto (credo che qualcuno abbia detto che viene da una canzone, ma non importa, sembra un proverbio) di quegli anni, anche se non ero ancora nato, lo conosco dalle labbra di un collega.

"Lascia lavorare la sega di ferro, mia madre non mi ha messo al mondo per lavorare".