Densità della serie numerica - pagina 18

 
Gamma di corsi. Delta da 1 a
25
 
Vyacheslav Kornev:
Gamma di corsi. Delta da 1 a
25
Dal numero 56 nel raggio di 25 tutti i numeri
E da 65.
 
Vyacheslav Kornev:
La gamma è naturalmente. Delta da 1 a
25

25 incluso o no? In generale, sulla tabella, ho evidenziato correttamente i numeri?

Questo metodo ha escluso 10,13,15,21 - quello che prima consideravamo un cluster.

Ho capito che questo, l'ultimo metodo, permette di identificare un solo cluster massimo, relativo alla serie dei numeri interi.



 
-Aleks-:

25 incluso o no? In generale, sulla tabella, ho evidenziato correttamente i numeri?

Questo metodo ha escluso 10,13,15,21 - quello che prima consideravamo un cluster.

Ho capito che questo, l'ultimo metodo, permette di identificare un solo cluster massimo, relativo alla serie dei numeri interi.



No, è possibile identificare tutti i cluster. In ordine di densità. Abbiamo i centri dei cluster


Sì 25 compreso, ora dobbiamo determinare per 65
 
Di cosa avete effettivamente bisogno? Devi trovare la nuvola più densa. L'abbiamo trovato.
 
Vyacheslav Kornev:
No, possiamo identificare tutti i cluster. In ordine di densità. Abbiamo i centri di raggruppamento.


Sì 25 compreso, ora dobbiamo definire per 65

Non capisco cosa significa "tutti i cluster possono essere determinati" - come?

Per 65 - numeri da 40 a 81.


Vyacheslav Kornev:
Di cosa avete effettivamente bisogno? Devi trovare la nuvola più densa. L'abbiamo trovato.

Abbiamo trovato i numeri che hanno avuto il maggior impatto nel trovare il centro della serie numerica (nemmeno il centro, ma la zona da cui in media la distanza più breve a qualsiasi altro numero della serie numerica) - se può essere considerato un cluster, che risolverà il problema - non un fatto, ma come un'opzione - prenderà in considerazione.

Propongo di generare una serie numerica più grande - potete pensare a qualcosa che non falsificherei? :)

 
Vedremo. Non sono ancora a casa fino al fine settimana. Sono al telefono.
Scriverò più tardi. Non è molto comodo.
 
O sei troppo intelligente, o sei troppo furbo.

Ho trovato tutto il possibile.

Di nuovo, formulare il problema, ciò che deve essere trovato.
O la densità della serie di numeri,
O un cluster,

O la nuvola a più alta densità?

 
Hai detto che alla fine dovremmo ottenere il cluster più denso e l'abbiamo ottenuto.
 
Vi rendete conto che avete trovato esattamente il cluster di TUTTA la serie di numeri.

Se volete trovare un insieme INDIPENDENTE dall'intera fila di numeri, usate semplicemente quanto sono vicini i numeri tra loro