Ecco cosa si può fare con OpenCL direttamente in MetaTrader 5 senza alcuna DLL - pagina 10

 
Реter Konow:
Un uomo sta già facendo un tale artigiano. Non so esattamente il suo nome, ma è sempre sui forum su interfacce e GUI. In generale, se ti ricordi di lui, puoi scrivergli in un messaggio personale sull'argomento.

Per quanto riguarda matlab, lo proverò sicuramente, ma non si tratta di questo. Si tratta della posizione delle persone che rifiutano l'idea di sviluppo per stare tranquilli, fino a quando il mondo in frenetico sviluppo irrompe nella loro esistenza assopita e li fa correre dietro al carrello, sbattendo i piedi nelle pozzanghere.

 

Bene, il mare di video del movimento delle coppie di valute è buono, ma qual è il suo uso pratico? L'idea non è quella di farlo sembrare bello, ma di ottimizzare il trading in base al rapporto tra profitti e perdite in termini di natura caotica del mercato Forex. Per quanto mi risulta, gli strumenti dell'analisi tecnica possono partecipare a tale ottimizzazione dei profitti e delle perdite, dato che milioni di trader che la utilizzano predeterminano effettivamente il movimento del grafico nella direzione del presunto aumento o diminuzione dei prezzi, a seconda del segnale che questa stessa analisi tecnica dà loro in base ai segni disponibili nel programma studiato, al quale questa analisi tecnica può essere applicata, e non vedo proprio il punto nella rappresentazione del grafico nell'altra direzione dei movimenti dei prezzi della coppia di valute. Questo non è certamente lo scopo di MQL5.

Ho letto l'articolo sulle onde sonore, i descrittori - in altre parole, sono impazziti - non possono vedere la foresta per gli alberi :)))) La cosa principale è che il risultato è lo stesso - l'innovatore è già ubriaco e ora si sta grattando la testa come se volesse visualizzare il grafico USDJPY come l'Universo con onde relitte e soprattutto - buchi neri che aspirano i nostri depositi). Un'altra idea è quella di allegare la fase lunare per prevedere l'oroscopo di un trader secondo le quotazioni :)))

 
geratdc:

Beh, è bello vedere un mare di video del movimento di una coppia di valute, ma qual è l'applicazione pratica di questo?

MQL5\Scripts \Esempi\ApertoCL\
 
fxsaber:
MQL5\Scripts \Esempi\ApertoCL\

Qualcosa non si apre. Spero che l'ottimizzatore del forum non l'abbia caricato per me :))) Va bene, non ti disturberò più, perché... Ma guardati, ti sei fatto prendere troppo la mano e ti sei allontanato troppo dagli obiettivi pratici della programmazione algotrading in MQL5.
 
Prima dice
2017.04.14 15:47:04.255 OpenCL  Device #0:  CPU GenuineIntel  Intel(R) Core(TM) i7-2700 K CPU @ 3.50 GHz with OpenCL 1.1 (8 units, 3510 MHz, 16301 Mb, version 2.0, rating 25)
E poi 20 secondi dopo dice
2017.04.14 15:47:23.579 BitonicSort (RTS-6.17,M1)       OpenCL not found. Error code=5101
2017.04.14 15:47:23.579 BitonicSort (RTS-6.17,M1)       Error in OpenCL initialization. Error code=5101
 
geratdc:
Guardati, ti sei fatto prendere troppo la mano e ti sei allontanato dagli obiettivi pratici della programmazione di algotrading in MQL5.

Apparentemente, l'obiettivo di programmazione dell'algotrader è quello che si chiama qualcosa del genere - tutta la logica di trading in poche righe.

In questo esempio, affinché il segnale mostri una tendenza positiva, l'intero obiettivo dell'algotrading è in realtà contenuto in una sola linea

const MqlTick Level = GetLevel(Ticks);

che non ha niente a che vedere con la logica dell'ordine, ma è decisivo per i risultati della ST.


"Esattamente la stessa linea" è in qualsiasi Expert Advisor competente. Ed è proprio questa linea che i trader algoritmici sono impegnati a scrivere.

 
No, sono categoricamente in disaccordo. I ticks che sono venuti già nella storia e prevedere i parametri dei futuri ticks/quote per una coppia di valute non vi permetterà il caos, quindi solo la politica degli ordini di ottimizzazione del trading da profitti e perdite & analisi tecnica - darà risultati. Non dovremmo occuparci di visualizzazioni, ma descrivere le procedure di base dell'analisi tecnica dei grafici delle coppie di valute e sulla sua base identificare l'indicatore per la politica dell'ordine stesso, che prenderà il testimone per beneficiare ulteriormente di un ingresso sul mercato"promettente". E quelli che lo capiscono fanno soldi in questo modo, e naturalmente i commercianti non possono vietare di giocare con visualizzazioni ed effetti sonori per le loro anime, per la creatività. Non sono contrario, sono sempre per la creatività :))) Beh sto andando a studiare programmazione, ho MQL4 con video tutorial. Se raggiungo MQL5, mi daranno un bel calcio. Parlerò con voi da pari a pari.
 
geratdc:
No, sono categoricamente in disaccordo. I tick che sono venuti già nella storia e prevedere i parametri dei tick futuri per la coppia di valute caos non vi permetterà
Niente vi impedisce di vedere il risultato di quell'EA. L'intero punto è in una riga, non in un terso Ordine-ponderazione.
 
fxsaber:
Non c'è niente che vi impedisca di vedere il risultato di quel consigliere. L'intero punto è una singola linea, non un terso addendum dell'Ordine.

Ok, l'ho messo nei preferiti. Studierò a mio piacimento. Non ho tempo ora, davvero, ho un regime :))) È il momento di fare i compiti.
 
geratdc:

OK, l'ho messo tra i preferiti. Lo esaminerò a mio piacimento. Non c'è tempo ora, davvero, ho un regime :))) È il momento di fare i compiti.
Oggi c'è ancora tempo per la pensione.